Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Serio]Bisogno info poste italiane!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Serio]Bisogno info poste italiane!!!

Ciao ragazzi,

volevo farvi una piccola domanda:

Quanto tempo ci impiega un pacco spedito in Italia, dall'Italia, in posta ordinaria di 2-3 kg???

Semplice curiosit?!!!

Il seguito di questa storia tra 1 settimana!!!

Lamps.

Ducatiman

• Font Size
    Bella domanda.... prova a guardare il sito Poste Italiane...... ma mi sa che non lo sanno neanche loro!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      massimo 5 gg lavorativi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fede.R1
        Bella domanda.... prova a guardare il sito Poste Italiane...... ma mi sa che non lo sanno neanche loro!!!!!!!!

credo 3 giorni cmq

Comment

• Font Size
          Pacco Ordinario
          Il modo economico per spedire pacchi fino a 20 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio in 5 giorni, sabato e festivi esclusi

questo dice il sito
          auguri

Comment

• Font Size
            C.V.D.

Comment

• Font Size
              guarda io spedisco e ricevo tonnelalte di pacchi tutte le settimane... la posta ordinaria ? il modo migliore per perdere i pacchi! da quel ke mi ? stato speigto in posta, la posta ordinaria, a differenza delle altre ? gestita da qeull idella posta direttamente, mentre le altre sono di respondabilit? dei postini e dell'ufficio pacchi. di solito un pacco in ordinaria ci dovrebbe mettere 5 giorni, spesso ce ne mette anceh il doppio....

Comment

• Font Size
                io ho speditole carene in vtr in sardegna e c'ha messo pi? di 10 giorni ed era in contrassegno e pensa che per quel cavolo di assegno ho aspettato altri 5 giorni!!! ma mi chiedo con tutti i computer che esistono non possono fare un assegno telematico e farmelo pagare all'uficio postale pi? vicino!!! mahhh

Comment

• Font Size
                  Possibile che un pacco dopo 3 settimane non sia ancora arrivato???

E in caso di perdita come si procede per il reclamo??? ? meglio che se ne occupi l'espeditore oppure quello che lo riceve???

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                    AIUTOOOOOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                      5 giorni

Comment

• Font Size
                        ..vai di DHL o TNT traco...non perdono nulla e se chiedi i 5 gg al posto delle 24 o 48 ore non sono cosi costosi.......

se tiperdono qualcosa allr poste ...ti pagano solo 1 tot al chilo...(qualche euro ) altriemnti devi assicurarlo per il valore ...e il costo sale in proporzione....

consiglio spassionato...se vuoi usare le poste ...fai un pacco assicurato anche solo da 10 euro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano
                          ..vai di DHL o TNT traco...non perdono nulla e se chiedi i 5 gg al posto delle 24 o 48 ore non sono cosi costosi.......

Appoggio e consiglio!!!!!! :wink

Comment

• Font Size
                            Hanno spedito un pacco a mio cugino, per conto mio, fine ottobre ed ancora deve arrivare!!!

Essendo che il contenuto del pacco l'ho gi? pagato, che cosa mi consigliate di fare???

Ciao e grazie per le info!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

X
                            Working...
                            X