Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove fare l'assicurazione a roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove fare l'assicurazione a roma

ciao ragazzi.
    sono in procinto di dover rinnovare la mia assicurazione.
    purtroppo gi? mi hanno detto che ci saranno degli aumenti (strano ci sono abituato),ma questanno saranno pesanti....quindi se posso li mando a cagare.
    sono di roma e vorrei andare a parlare con un po' di compagnie.
    ammesso che della stessa assicurazione le compagnie possono avere prezzi differenti,mi sapreste dire voi dove(indirizzo cos? da poterci andare) la fate e quanto pagate dicendomi anche in che classe state e che cilindrata?
    naturalmente gli esempi di prezzo solo per chi risiede a roma,altrimenti il paragone ? sfalzato.

se c'? qualcuno qui su ddg che fa l'assicuratore e vuole farmi un preventivo mi contatti in pm.
    anche se non siete di roma sono disposto a fare tutto tramite spedizzioni se voi siete disposti a farlo.

dai su su con gli esempi e con i preventivi.
    non fatemi giocare una mezza pistata in aumenti all'assicurazione.

• Font Size
    se magari fosse sospendibile sarebbe il top

Comment

• Font Size
      proprio nessuno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          grazie ora li faccio fare

qualcun altro che magari ha proprio una compagnia fisica da cui poter andare che magari hanno sconti migliori?

Comment

• Font Size
            IO ho fatto disdetta alla SAI Fondiaria, carissimi e improponibili oggi, molto convenienti tre anni fà quando approdai da loro venendo da altra compagnia...

Gli ho disdetto Scooter e Moto... non avevo sconti per due mezzi e nemmeno possibilità di sospenderla tranne che se pagavo un pò di più...

Bè, me ne sono andato e ho fatto preventivo da Genertel, mi hanno fatto la metà con clausola di sospensione quante volte voglio, la prima gratuita e le altre con 15 euro...

Già ero in telefonica con la macchina da circa 8/10 anni, mi trovo bene... ora provo anche con le due ruote, e Genertel ha prezzi ineguagliabili per questi mezzi.... per le auto meglio Zurich!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              IO ho fatto disdetta alla SAI Fondiaria, carissimi e improponibili oggi, molto convenienti tre anni f? quando approdai da loro venendo da altra compagnia...

Gli ho disdetto Scooter e Moto... non avevo sconti per due mezzi e nemmeno possibilit? di sospenderla tranne che se pagavo un p? di pi?...

B?, me ne sono andato e ho fatto preventivo da Genertel, mi hanno fatto la met? con clausola di sospensione quante volte voglio, la prima gratuita e le altre con 15 euro...

Gi? ero in telefonica con la macchina da circa 8/10 anni, mi trovo bene... ora provo anche con le due ruote, e Genertel ha prezzi ineguagliabili per questi mezzi.... per le auto meglio Zurich!

ti ho mandato un pm

Comment

• Font Size
                Originally posted by OPA View Post
                ti ho mandato un pm
                Risposto!

Comment

X
                Working...
                X