Originally posted by CapoGiuseppe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ode alla Focaccia Genovese!!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Post...questa non ? vita..
condoglianze
non ha nulla a che vedere con la focaccia pugliese.. ? molto pi? buona.. croccante saporita.. unta..
quella pugliese per me ? troppo alta e spugnosa..
provatela fatevi un viaggetto verso la liguria
Vivo in Piemonte
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostVista l'ora di pranzo e visto che ne ho un pezzo con le cipolle, volevo far conoscere a tutti la bont? di tale alimento!!!!!! AAAAAAARRRRRRRGGGGGHHHHHHH ne mangerei delle tonnellate, peccato che non sia particolarmente dietetica, ma BELIN CHE BUONA!!!!
Il top ? del panifico Franco di via San Vincenzo!!!! se qlc Zeneise conosce qualche altro posto dove la fanno buona lo dica!!!!!
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postse ben ricordo..a genova - Porto Antico diciamo difronte all'entrat del parcheggio di P.TO Antico..ce n'? una davvero valida...
Comment
-
-
Volete unire moto e focaccia? per chi si diletta a fare i colli genovesi... all'inizio della strada ss45 (cioè i Giovi) passando da sotto... (uscendo a genova Bolzaneto se in A7)si inizia a salire in direzione milano.. appena superato il paesino di Mignanego ( e casa mia) c'è un bellissimo fornetto che fà la focaccia più buona di Genova.. e io posso dire di averla mangiata veramente ovunque..
Se vi capita di passare e mi avvisate, magari vi ci porto io..
Comment
X
Comment