Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vive da 70 anni senza mangiare e bere....
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
si per? che vita di merda che ha fatto.
se gli ficchi sotto al naso una bella fiorentina da un chilo o una bella amatriciana scommetto che il tipo si mette a piangere come un bimbo per tutto il tempo che ha perso.
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostImprobabile per? non significa impossibile....
Boh, ci rinuncio, vado a scolarmi un po' di th? che m'? venuta sete!): facciano l'esperimento seriamente, per i 74 giorni, e vediamo come va a finire
Diamo una possibilit?, per? se l'esperimento lo facessero in occidente ci crederei di pi?
Comment
-
Originally posted by Zul View PostMa anche io sono possibilista (ma improbabilista): facciano l'esperimento seriamente, per i 74 giorni, e vediamo come va a finire
Diamo una possibilit?, per? se l'esperimento lo facessero in occidente ci crederei di pi?
Se ho ben capito il caso ? allo studio dei medici esperti, poi se ? o meno una bufala non saprei...
Per come la vedo io, il tizio non mangia e non beve cose che di solito mangiano e bevono tutti i comuni mortali, quindi avr? trovato un'alternativa che llo possa sostentare, altro che yoga...lo yoga aiuta in molti frangenti la vita, ma NON sostituisce l'alimentazione!
Il corpo DEVE nutrirsi!
Gnam!
Comment
X
Comment