Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto ieri sera, molto bello , ma per chi l'ha visto, all'inizio quando si lancia dall'aereo c'era Pepper che gli gettava il casco dall'aereo come nei trailer? In quello che ho visto io no, si lancia direttamente senza quel pezzo.
spoiler Poi avete aspettato la fine dei titoli di coda? Dopo tutti quelli c'? ancora un minuto di film dove viene preannunciato l'arrivo di un nuovo super eroe, yu-huuu , arriva Thor !!!
Visto ieri sera. Bello, Robert D. e' bravissimo come al solito.
L'unico punto debole per me e' il cattivone di turno. Non regge la sfida, il Dottor Octopus in confronto e' piu' pericoloso. Iron Man ha bisogno di un antagonista al suo livello stile Silver Surfer.
A quanto pare arriveranno i Vendicatori. Lo scudo e' in costruzione, ho visto adesso sul tubo il finale che mi son perso, se quello e' il martello di chi penso...
Quando Scarlett ne abbatte 20 all'interno dei laboratori Hammer ho avuto una polluzione.....
e per il minuto extra dopo i titoli...dubito che anche chi non ? appassionato dell'universo Marvel non capisca di CHI si tratta... ....io sono balzato sulla poltrona...
Il film ? figo, lui non mi piace proprio tantissimo, sar? per i film che ha fatto in passato, sar? che cammina con le chiappe strette, magari sbaglio, anzi sicuramente sbaglio, ma mi d? un po' l'idea di frocetto...
bello!
visto ieri sera..
xo mè sembrato un tramite..
un apripista..verso altri 3 film minimo..
ridicolo come viene usato lo scudo di Cap. A nel film!
e ridicolo come siano rimasti in 10 in sala ad aspettar la fine dei titoli di coda!
ma bisogna conoscere il mondo marvel x capire certi indizi
beh ma lo si era gia capito quando il tizio saluta tony e gli fa
devo andar in new mexico e dopo lo scambio di battute
gli dice che forse nn ci sarà bisogno di lui!
Comment