Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... secondo voi... ad andare da privato.. se gli si d? un anticipo che ci si potrebbe far dare come garanzia?Ovviamente si parla di gente sconosciuta...
... secondo voi... ad andare da privato.. se gli si d? un anticipo che ci si potrebbe far dare come garanzia?Ovviamente si parla di gente sconosciuta...
Il libretto del mezzo?
Cio? tu vuoi comprare un furgone, paghi un acconto, e vuoi una garanzia che ti sia venduto =
Il fatto è che questo mi ha scritto con un nome e ok... poi faccio una ricerchetta del cell che mi lascia e lo trovo su un altro annuncio di una moto a PAVIA e con nome diverso.
E l'annuncio è sparito.. domani cmq. lo sento e vediamo.
Anche perdere mezzagiornata e smenarci 100 euro.. mh..
E cosa stranissima.. non riesco a tracciare l'ip della sua email. Domani sento un amico della postale anche va..
Il fatto ? che questo mi ha scritto con un nome e ok... poi faccio una ricerchetta del cell che mi lascia e lo trovo su un altro annuncio di una moto a PAVIA e con nome diverso.
E l'annuncio ? sparito.. domani cmq. lo sento e vediamo.
Anche perdere mezzagiornata e smenarci 100 euro.. mh..
E cosa stranissima.. non riesco a tracciare l'ip della sua email. Domani sento un amico della postale anche va..
questo nn lo sapevo..... parati bene il culo prima.... poi agisci
Comment