Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giustizieri della Notte, A ME!
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostQuesto ? l'unico commento sensato...
Solo una cosa conta nella lotta di strada: la cattiveria! Chiunque pu? ammazzare un altro essere umano, indipendentemente da peso, forza e tecniche di combattimento: se non siete dei killer, quasi sicuramente avrete la peggio in un corpo a corpo, anche se avete un'arma bianca.
Ricordate SEMPRE che chi aggredisce (se va fino in fondo e non si limita alle minacce) quasi sempre ? qualcuno che non ha niente da perdere e ha molta pi? esperienza di voi in queste cose, quindi, prima di reagire, fate i vostri conti.
In definitiva: Gabel, lassa st?
Comment
-
gabel, un altra idea...il classico pugno di scimmia fatto con all'interno una biglia di piombo abbastanza grossa da esser pesante? mi vengono in mente le palle maremmne del calibro 12, che sono 37 grammi circa. lasci la corda un pò lunga...potrebbe esser un idea..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by marco84 View Postgabel, un altra idea...il classico pugno di scimmia fatto con all'interno una biglia di piombo abbastanza grossa da esser pesante? mi vengono in mente le palle maremmne del calibro 12, che sono 37 grammi circa. lasci la corda un p? lunga...potrebbe esser un idea..
Comment
-
non sono proiettili, ma palle.
di libera vendita fin quando non sono montati dentro una cartuccia carica e non disattivata.
per indenderci, se vai in un negozio che vende atrezzature per ricarica, non necessaramente un armeria, le palle, i bossoli e gli inneschi li può comprare chiunque. alla fine è una biglia di piombo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by feperis View Postsiete fuoriOriginally posted by DucaMax View Postla parola esatta ? comici
nessuna istigazione a delinquere o altro...anche un moschettone pu? essere usato come tirapugni, quindi non ? che manchino le soluzioni.
Utenti come Marco84 e maxegb e freddy.bike hanno speso del tempo nel rispondermi in modo sensato e io sono loro grato, a prescindere da come/se verrano messe in pratica le loro dritte.
Comment
-
Io sono quello che non si cura di loro, ma guarda e passa !!!
Tu invece?...
Sappiamo già che hai propensione all'offesa, alle minacce, agli insulti ed alla violenza... in quale personaggio ti identifichi?
Comment
X
Comment