Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giustizieri della Notte, A ME!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    da ignorante in materia, mi spieghi meglio sta cosa del pugno serrato per salvarsi le dita? in pratica come si tira un pugno per evitare di spaccarsi nocchi,dita...etc..?
    Se sei pi? grosso di struttura dell'avversario sei a posto...TEORICAMENTE anche un pugno dato male su una costa non ti procurer? danni alla mano...
    il problema ? che molti, non essendo abituati a colpire E all'idea di far male(questione di mentalit?) all'ultimo momento rilassano le dita...rompendosele...
    anche se colpiscono che so, uno stomaco...
    Se stringi qualcosa in mano la superficie del tuo pugno IN PRIMIS ? pi? regolare (la mia mano, stretta a vuoto ha una nocca pi? sporgente) e meno soggetta a lesioni. Inoltre quei pochi grammi extra tenuti in mano si sentono, specie se colpisci un avversario con giubbotto...i guantoni, non feriscono (troppo) ma alla lunga TE SFONNANO proprio perch? sono colpi pi? pesanti(8-10oz in pi?)...
    IMPORTANTE...anche se sei grosso di ossatura COLPIRE una mandibola al 70% romper? le tue dita...ecco perch? di solito andrebbe colpita con la base del palmo, molto pi? tenace o con altre parti del corpo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      per? siamo andati OT...
      qual'? la lunghezza massima di una lama che ci si pu? portare in giro?
      mi ha detto un mio amico che ? la lunghezza della lama del coltello svizzero...? vero?
      Mi sembra gi? abbastanza lunga

stavo pensando...

ero molto bravo a maneggiare il balisong...chiss? se si pu? modificarne uno accorciandone la lama...cos? ti rimangono i vantaggi percussivi dei manici e hai comunque una lama legale...

dici?....l'unico punto in cui potrebbe essere funzionale sarebbe la gola.....per tutto il resto....fa lo stesso effetto di un silkepil........

eheh....il balisong accorciato..............magaaaari!!!

sicuramente nel momento in cui si viene illuminati dalla sirena delle volanti mentre ci fanno il terzo grado....chi ci potrebbe perdere saremo sicuramente noi.....soprattutto sapendo come vanno le cose.............

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        p.s.:in regime organizzativo parastatale i balordi/parassiti vengono eliminati d'ufficio in maniera del tutto discreta(sentivo in tv che dalle mie parti ne stavano eliminando 9,solo che purtroppo il killer ? stato arrestato prima che la beata speranza si compisse),contribuendo realmente alla pulizia delle strade e alla reale sicurezza della cittadinanza....con ovvi vantaggi per la pulizia delle mani della gente per bene .....!

Comment

• Font Size
          Se sei più grosso di struttura dell'avversario sei a posto...TEORICAMENTE anche un pugno dato male su una costa non ti procurerà danni alla mano...
          il problema è che molti, non essendo abituati a colpire E all'idea di far male(questione di mentalit&#224 all'ultimo momento rilassano le dita...rompendosele...
          anche se colpiscono che so, uno stomaco...
          Se stringi qualcosa in mano la superficie del tuo pugno IN PRIMIS è più regolare (la mia mano, stretta a vuoto ha una nocca più sporgente) e meno soggetta a lesioni. Inoltre quei pochi grammi extra tenuti in mano si sentono, specie se colpisci un avversario con giubbotto...i guantoni, non feriscono (troppo) ma alla lunga TE SFONNANO proprio perchè sono colpi più pesanti(8-10oz in pi&#249...
          IMPORTANTE...anche se sei grosso di ossatura COLPIRE una mandibola al 70% romperà le tue dita...ecco perchè di solito andrebbe colpita con la base del palmo, molto più tenace o con altre parti del corpo...
          ok capito! ma alla fine dei conti dove conviene colpire con un pugno per rischiar di farsi meno male ma avere cmq un buon effetto stordimento da dare moto di fuggire se non si è professionisti della lotta?

ritorniamo sul calcione sul ginocchio e via?

io purtroppo son di ossatura piccola

ma non è famosa...è una dieta sensata...tutto qui...
          mi sono un po' perso, devi mettere sù massa? Vabbè ora mi rileggo bene il tuo post----
          piccolo OT: si per massa, così ti eviti di rileggerti il post
          Last edited by freddy.bike; 03-05-10, 08:55.

Comment

• Font Size
            ok capito! ma alla fine dei conti dove conviene colpire con un pugno per rischiar di farsi meno male ma avere cmq un buon effetto stordimento da dare moto di fuggire se non si ? professionisti della lotta?

ritorniamo sul calcione sul ginocchio e via?

io purtroppo son di ossatura piccola

piccolo OT: si per massa, cos? ti eviti di rileggerti il post
            secondo me ? sempre buona norma non inventarsi niente di strano.
            se vuoi far male a qualcuno un pugno in faccia ? sempre il meglio. diretto destro mirando al mento...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ste80ge View Post
              secondo me ? sempre buona norma non inventarsi niente di strano.
              se vuoi far male a qualcuno un pugno in faccia ? sempre il meglio. diretto
              destro mirando al mento...
              Appunto
              Non sai quanto ? duro un mento...
              Con la mano protetta ? un conto...sai che nemmeno i pugili colpiscono il mento a mani nude?

Comment

• Font Size
                Appunto
                Non sai quanto ? duro un mento...
                Con la mano protetta ? un conto...sai che nemmeno i pugili colpiscono il mento a mani nude?
                b? i pugili non colpiscono proprio a mani nude se ? per quello!

cmq io posso anche farmi male a una mano per? sicuramente si fa pi? male l'altro. e, ripeto, in certe situazioni ? molto meglio non studiare niente di difficile...

il calcio alla rotula.. nella savate (boxe francese) esiste... e si tira anche abbastanza spesso, ma anche in una situazione controllata come pu? essere un match non entra mai come si vorrebbe. figuriamoci in una rissa...

ripeto.. un diretto destro = poca spesa tanta resa.
                e non serve nemmeno una forza sovrumana per fare male

Comment

• Font Size
                  ritornando IT, non è tanto la lunghezza della lama che suddivide le armi lecite da quelle illecite, ma è solo il contesto in cui si trova.

avere un cacciavite nella borsa degli attrezzi nel sotto sella è lecito... girare a piedi di notte con un cacciavite in tasca è già passibile di denuncia per porto abusivo di strumento atto ad offendere ( o arma impropria).

quindi già il fatto di voler portarsi dietro un oggetto da usare contro qualcuno in realtà non è permesso...

Comment

• Font Size
                    io in auto proprio alla mia destra,dove c'? il freno a mano,tengo il classico blocca sterzo/pedale a uncini,quello fa parecchio danno e nessuno pu? dirti nulla

Comment

• Font Size
                      io in auto proprio alla mia destra,dove c'? il freno a mano,tengo il classico blocca sterzo/pedale a uncini,quello fa parecchio danno e nessuno pu? dirti nulla
                      si il classico Bullock ? perfetto ma facendola ancora pi? semplice basta avere nell'abitacolo un bell'ombrello con la punta di metallo e via.. nessuno potr? mai dire nulla di un ombrello, che secondo me se usato bene ? parecchio efficace

Comment

• Font Size
                        si il classico Bullock ? perfetto ma facendola ancora pi? semplice basta avere nell'abitacolo un bell'ombrello con la punta di metallo e via.. nessuno potr? mai dire nulla di un ombrello, che secondo me se usato bene ? parecchio efficace
                        vedi caso delle due ragazze rom che nella metro mi sembra di milano c'hanno seccato 'na ragazza!un ombrello eh!

comunque io piuttosto che il bullock ho proprio quello lungo ad asta,che aggancia il pedale della frizione al punto pi? declive del volante

credo il problema resti sempre il branco,l? solo la pistola pu? qualcosa ...!

Comment

• Font Size
                          vedi caso delle due ragazze rom che nella metro mi sembra di milano c'hanno seccato 'na ragazza!un ombrello eh!

comunque io piuttosto che il bullock ho proprio quello lungo ad asta,che aggancia il pedale della frizione al punto pi? declive del volante

credo il problema resti sempre il branco,l? solo la pistola pu? qualcosa ...!
                          mi viene in mente le classiche risse da adolescenti e spesso non vinceva il pi? forte e possente ma quello con la "testa da rissa"

Comment

• Font Size
                            ....senza contare quel che pu? fare UN DITO nel punto giusto
                            ecco ke esce l'altro gabel....quello ke pensa all'amore... :tollydesmo:

cmq cakkio...se uno come te preparato fisicamente e tecnicamente nn si sente molto sicuro disarmato...? un bel campanello d'allarme...

Comment

• Font Size
                              Pure un mio collega ha rischiato grosso...di ammazzare un extracomunitario (non mi riferisco al tuo nick ok?) con un ombrello...
                              METROPOLITANA STAZ. Garibaldi di Milano.
                              Alla terza volta che questo tizio gli chiedeva con arroganza una sigaretta, Franco (il collega, che oltretutto non fuma) s'è girato di scatto e gli ha frantumato il manico di legno sulla testa , poi l'ha abbandonato a terra (l'extracomunitario, non l'ombrello) e se n'è andato come se niente fosse.

DECISIONE e VELOCITA', queste sono le due più grandi prerogative...fai agli altri quello che loro vogliono fare a te, ma fallo prima!

Onestamente io ci sono rimasto di stucco, ero di fianco a lui e non l'ho nemmeno visto reagire, è stato di una velocità pazzesca, poi però gli ho fatto un cazziatone "fraterno", ha RISCHIATO di finire dentro per lesioni, e tutto per cosa, per una fottuta sigaretta!

CURIOSITA': l'ombrello giace in un angolo del nostro ufficio in memoria di quella strana serata che poteva finire davvero male!
                              Last edited by LITLOPANG; 03-05-10, 16:47.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                mitica

gabel...anche una penna ? una buona arma se la sai usare e di certo non ? illegale
                                Gabel Mac Giver????

MacGabel Texas Rager

Comment

X
                                Working...
                                X