Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giustizieri della Notte, A ME!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Senza contare il getto di candeggina negli occhi al 10ecimo dan di turno...c'? poco da fare...
    Originally posted by maxegb View Post
    mah, non ? del tutto vero.per il primo caso non puoi fare moltissimo una volta in ballo, ma perlomeno puoi scegliere l'ultimo posto in fondo alla fila. se qualcuno arriva fino a l? vuole dire che cerca qualcosa da me, perch? oltre non c'? nulla. ( avere preso l'abitudine di reggerlo con la sinistra e tenere la destra sull'impugnatura del coltello ? un plus, ma vale solo per i matti come me che vanno in giro con una lama).

per il secondo caso ( lama sui genitali ) ......ti dir?, ci ho pensato un pochino per vedere se ci fosse modo di uscirne ed al momento la migliore soluzione che mi ? venuta in mente ? che mi volto continuando a fare pip? in modo da fargliela addosso . se fa un passo indietro per lo schifo ho il secondo che mi serve per scappare o cominciare per primo.

in ogni caso farla dietro una porta ? meglio.L'autodifesa comincia molto prima dell'aggressione.
    Se il malvievente ? armato e sa usare l'arma che tiene in pugno sia esso un coltello o peggio una pistola ... non c'? storia ... anche se il "puntato" non ? il pisello ma qualcos'altro

Originally posted by otta74 View Post
    vale....ma l'aggressore ha sempre uno scopo.... mettiti dietro la maglietta la scritta non ho soldi non aggreditemi
    hahahahaha giusto
    Per? per? metti che il malvivente voglia la virt? posteriore di gabel manca un'ulteriore precisazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      inkia leggo solo ora..........

poi ci si domanda come si faccia ad andare in giro col piombo......
      Va beh, ma a 11 anni era normale, non ci dimentichiamo che ci siam presi a legnate per i motorini fino a 18 et? in cui abbiam preso le auto.

Quandi di noi non hanno "scazzottato" ai vari luna park, dietro i vari campi di calcetto e via dicendo?

Forse la memoria vi sfugge un attimo, ma i mega rissono 10 contro 5 non ditemi che non vi son mai capitati a quell'et?

Comment

• Font Size
        A me per fortuna mai capitati , non so come mai , e si che son sempre stato un vagabondo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          grassie

mah.......insieme a una bionda (in engl si pronuncia come "spiaggia"...) di S.Francisco.....
          Porca miseria

Mi dispiace

Comment

• Font Size
            mmmmm,ho letto attentamente il thread,ed effettivamente la questione ? annosa....dipende dalla situazione,dai contesti,se ? presente o meno controllo sul territorio di tipo "parastatale" etc etc

io ho avuto a che fare con un ragazzo "navigato",che ci sapeva fare con serrature/autoradio etc etc,e ha sempre sostenuto che la cosa migliore ? sempre dare i soldi con la massima tranquillit? perch? tanto non varrano mai un polmone perforato o qualsivoglia altro danno....."tanto alla fine nella merda ci finisce lui/loro un paio di giorni dopo nel momento in cui siamo in 20 e siamo armati con armi di ogni tipo"(quindi in poche parole era una specie di branco dove tutti erano fedeli e disponibili ad aiutarsi;motivo per cui forse l'amicizia tra balordi ? pi? sincera di quella tra gente laureata ad harvard,ma quella ? un'altra storia),testuali parole...

quindi in pratica per soldi vada la vendetta trasversale,ma per aggressioni generiche(in genere chi va a soldi sa anche farlo,e se gli dai ci? che vuole non ti fa un graffio) in effetti ? complicato,soprattutto quando la vittima ? sola e di sesso femminile....

sicuramente OGGI il taser ? una delle scelte migliori,? pericoloso(anche letale,dipende come lo si usa ),SILENZIOSO(un colpo di pistola in men che non si dica ti fa piombare addosso tutta la polizia nel raggio di 1 km),occultabile/senza matricola/facile da reperire,anche facile da eliminare(lo getti nel fuoco ed ? come se non fosse mai esistito)...!

l'unica prova che lascia ? una piccola ustione quando usato su carne viva,per questo ? opportuno usarlo sempre sui vestiti......!

l'unico grande difetto ? che non pu? essere usato rapidamente,a "raffica".per essere pi? chiaro ? come un flash,che necessita di un po' di tempo per caricarsi,a causa della presenza del condensatore al suo interno ...!

comunque sia,alla fine un buon ferro carico in tasca ? sempre la scelta migliore,c'? poco da fare....anche se tremendamente illegale.....

p.s.:in regime organizzativo parastatale i balordi/parassiti vengono eliminati d'ufficio in maniera del tutto discreta(sentivo in tv che dalle mie parti ne stavano eliminando 9,solo che purtroppo il killer ? stato arrestato prima che la beata speranza si compisse),contribuendo realmente alla pulizia delle strade e alla reale sicurezza della cittadinanza....con ovvi vantaggi per la pulizia delle mani della gente per bene .....!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              mmmmm,ho letto attentamente il thread,ed effettivamente la questione ? annosa....dipende dalla situazione,dai contesti,se ? presente o meno controllo sul territorio di tipo "parastatale" etc etc

io ho avuto a che fare con un ragazzo "navigato",che ci sapeva fare con serrature/autoradio etc etc,e ha sempre sostenuto che la cosa migliore ? sempre dare i soldi con la massima tranquillit? perch? tanto non varrano mai un polmone perforato o qualsivoglia altro danno....."tanto alla fine nella merda ci finisce lui/loro un paio di giorni dopo nel momento in cui siamo in 20 e siamo armati con armi di ogni tipo"(quindi in poche parole era una specie di branco dove tutti erano fedeli e disponibili ad aiutarsi;motivo per cui forse l'amicizia tra balordi ? pi? sincera di quella tra gente laureata ad harvard,ma quella ? un'altra storia),testuali parole...

quindi in pratica per soldi vada la vendetta trasversale,ma per aggressioni generiche(in genere chi va a soldi sa anche farlo,e se gli dai ci? che vuole non ti fa un graffio) in effetti ? complicato,soprattutto quando la vittima ? sola e di sesso femminile....

sicuramente OGGI il taser ? una delle scelte migliori,? pericoloso(anche letale,dipende come lo si usa ),SILENZIOSO(un colpo di pistola in men che non si dica ti fa piombare addosso tutta la polizia nel raggio di 1 km),occultabile/senza matricola/facile da reperire,anche facile da eliminare(lo getti nel fuoco ed ? come se non fosse mai esistito)...!

l'unica prova che lascia ? una piccola ustione quando usato su carne viva,per questo ? opportuno usarlo sempre sui vestiti......!

l'unico grande difetto ? che non pu? essere usato rapidamente,a "raffica".per essere pi? chiaro ? come un flash,che necessita di un po' di tempo per caricarsi,a causa della presenza del condensatore al suo interno ...!

comunque sia,alla fine un buon ferro carico in tasca ? sempre la scelta migliore,c'? poco da fare....anche se tremendamente illegale.....

p.s.:in regime organizzativo parastatale i balordi/parassiti vengono eliminati d'ufficio in maniera del tutto discreta(sentivo in tv che dalle mie parti ne stavano eliminando 9,solo che purtroppo il killer ? stato arrestato prima che la beata speranza si compisse),contribuendo realmente alla pulizia delle strade e alla reale sicurezza della cittadinanza....con ovvi vantaggi per la pulizia delle mani della gente per bene .....!
              Il taser ? classificato come arma propria ... tradotto ... se ti beccano ? come se portassi una pistola e le conseguenze sono le medesime quindi ... meglio lasciare perdere

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Il taser ? classificato come arma propria ... tradotto ... se ti beccano ? come se portassi una pistola e le conseguenze sono le medesime quindi ... meglio lasciare perdere
                si lo so,ma rispetto alle armi da fuoco ha 2 vantaggi,
                1)non fa chiasso,e soprattutto

2)non spappola e non sparge sangue/polvere da sparo in giro,cosa da non sottovalutare mai ...!

inoltre,? raro che sopravvenga l'arresto cardiaco da elettrocuzione,bisogna beccare un intervallo del ciclo cardiaco della durata di 30 millisecondi per sopprimere qualcuno

Comment

• Font Size
                  però siamo andati OT...
                  qual'è la lunghezza massima di una lama che ci si può portare in giro?
                  mi ha detto un mio amico che è la lunghezza della lama del coltello svizzero...è vero?
                  Mi sembra già abbastanza lunga

stavo pensando...

ero molto bravo a maneggiare il balisong...chissà se si può modificarne uno accorciandone la lama...così ti rimangono i vantaggi percussivi dei manici e hai comunque una lama legale...
                  Last edited by gabelbrucken; 03-05-10, 06:35.

Comment

• Font Size
                    per? siamo andati OT...
                    qual'? la lunghezza massima di una lama che ci si pu? portare in giro?
                    mi ha detto un mio amico che ? la lunghezza della lama del coltello svizzero...? vero?
                    eccoti una bella spiegazione di coltelli e simili http://195.72.212.1/cgi-bin/coltelle...T/Catalog/1113

mi son meritato ora la tua famosa dieta?? )))))

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      eccoti una bella spiegazione di coltelli e simili http://195.72.212.1/cgi-bin/coltelle...T/Catalog/1113

mi son meritato ora la tua famosa dieta?? )))))
                      ma non ? famosa...? una dieta sensata...tutto qui...
                      mi sono un po' perso, devi mettere s? massa? Vabb? ora mi rileggo bene il tuo post----

Comment

• Font Size
                        Vale........ma siamo sicuri che in caso di rissa o di pericolo...una persona rimanga abbastanza lucida da difendersi senza perdere le forze fisiche?
                        lo dico perché mi dispiacerebbe se ti facessero del male.......

devi ancora offrirmi un bel gelatone con panna..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          ma siamo sicuri
                          NO.

ho aperto il topic per togliermi una curiosit?.
                          Come ho scritto non mi piace che la mia arma possa essere sottratta e usata contro di me...che io sia o non sia lucido.Difatti , la cosa che mi porto pi? spesso dietro ? il paradenti, per limitare i danni...
                          per? appunto, il Kubotan, o qualcosa che aiuti a mantenere serrato il pugno (per evitare di rompersi le dita colpendo) , ? IMHO molto utile...
                          un'altra cosa che mi piace ? avere una/due strisce di cuoio da avvolgere sulle mani...per lo stesso motivo di prima...colpire limitando i danni alla mia mano.

Comment

• Font Size
                            considerando la zona PESSIMA E MARCIA dove abito.........
                            dovrei rinnovare un porto d'armi si ma ..USO PERSONALE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              Vale........ma siamo sicuri che in caso di rissa o di pericolo...una persona rimanga abbastanza lucida da difendersi senza perdere le forze fisiche?
                              lo dico perch? mi dispiacerebbe se ti facessero del male.......

devi ancora offrirmi un bel gelatone con panna..
                              se uno ha una buona conoscenza delle arti marziali ? comunque pi? allenato ad essere lucido per studiare la situazione e l'avversario... penso che ti insegnino anche questo.. dico penso perch? non ho mia fatto arti marziali

Comment

• Font Size
                                NO.
                                , o qualcosa che aiuti a mantenere serrato il pugno (per evitare di rompersi le dita colpendo) , è IMHO molto utile...
                                da ignorante in materia, mi spieghi meglio sta cosa del pugno serrato per salvarsi le dita? in pratica come si tira un pugno per evitare di spaccarsi nocchi,dita...etc..?
                                Last edited by freddy.bike; 03-05-10, 07:09.

Comment

X
                                Working...
                                X