Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando a 11 anni mi hanno aggredito in 3 e mi han lasciato in un fosso stavo cos? male da non riuscire a capacitarmi del fatto che certe cose potessero accadere...
Quando a 11 anni mi hanno aggredito in 3 e mi han lasciato in un fosso stavo cos? male da non riuscire a capacitarmi del fatto che certe cose potessero accadere...
come si dice SHIT HAPPENS
ma senza risalire cos? indietro, settimana scorsa mia sorella ? stata terrorizzata da un ceffo algerino/marocchino che l'ha inseguita dal lavoro a casa e che ha iniziato a correrle dietro... ha telefonato spaventatissima a mio padre che ? andato nel panico pure lui perch? non sapeva come aiutarla ed ? arrivata a casa che tremava come una foglia
? quello che hanno sempre ripetuto anche a me in 3 anni di Ju-Jitsu
Ovviamente.
Io son d'accordissimo...
ma siccome ho i piedi piatti e le gambe corte....
o mi becco i classici aggressori dei film di Steven Seagal (i portoricani nani,o i caraibici gnomi di Programmato per uccidere) o sar? meglio imparare ad usare il dito medio sul naso dell'aggressore come guida per centrare gli occhi..
ma senza risalire cos? indietro, settimana scorsa mia sorella ? stata terrorizzata da un ceffo algerino/marocchino che l'ha inseguita dal lavoro a casa e che ha iniziato a correrle dietro... ha telefonato spaventatissima a mio padre che ? andato nel panico pure lui perch? non sapeva come aiutarla ed ? arrivata a casa che tremava come una foglia
sono le situazioni pi? orrende...per chi le sta subendo...e per chi SA che il proprio caro ? in pericolo...
? quello che hanno sempre ripetuto anche a me in 3 anni di Ju-Jitsu
Si peccato che il peso abbia ... un peso rilevante ...
anch'io faccio jujistu e c'? una bella differenza fra un allenamento e un'agressione vera e propria ... se poi ti confronti con uno che ? il doppio c'? poco da fare anche se tecnicamente sei molto skilled ...
Che brutto comunque uscire "armati" , con il pensiero di essere aggrediti! Per fortuna vivo in un isola felice e penso di essere "superiore" (124kg di panca piana ed ex campione regionale di kick boxing) alla maggior parte degli aggressori che mi potrebbero capitare. Però capisco che in certe città si stia molto meno tranquilli. Che schifezza
Io da non campione di alcuno sport da combattimento (anche se di panca piana ai miei tempi facevo ancora un pò di più di Iena ma secondo me quello non conta un belino) quoto integralmente Iena, nel senso che, dai discorsi che fate, capisco di vivere in una realtà davvero molto distante da quelle che descrivete...
La mia città sarà economicamente più depressa, meno mondana, non offre praticamente un ***** a livello culturale, ecc...però, benché i casini accadano anche qui, per una persona normale è molto difficile trovarcisi in mezzo...Mi sento di poter dire che si gira ancora con una relativa tranquillità...
come si dice SHIT HAPPENS
inkia leggo solo ora..........
poi ci si domanda come si faccia ad andare in giro col piombo......
Io in auto ho accette, motosega e mazza del 25kg
Son dentro ormai da mesi e prima o poi mi blindano perch? ogni volta mi fermano, controllano e gi? ladri
Io da non campione di alcuno sport da combattimento (anche se di panca piana ai miei tempi facevo ancora un p? di pi? di Iena ma secondo me quello non conta un belino) quoto integralmente Iena, nel senso che, dai discorsi che fate, capisco di vivere in una realt? davvero molto distante da quelle che descrivete...
La mia citt? sar? economicamente pi? depressa, meno mondana, non offre praticamente un ***** a livello culturale, ecc...per?, bench? i casini accadano anche qui, per una persona normale ? molto difficile trovarcisi in mezzo...Mi sento di poter dire che si gira ancora con una relativa tranquillit?...
concordo.
sar? che vivo in un paese da 1200 persone, e che vivo a circa 5 km dalla casa pi? vicina, che c'? un circolo, un osteria e un tabacchino che fa anche da giornalaio, un alimentari e basta.
ma posso lasciare le chiavi in macchina quando vado al circolo che fin ad ora nessuno la tocca.
sulle armi che puoi portare....be sostanzialmente gni oggetto atto ad offendere ? un arma impropia, anche un cacciavite, se non ? portato con un giustificato motivo. per cui se son vestito da lavoro in un orrio decente e mi fermano e in tasca ho l'inseparabile opinel a rigor di logica non dicono nulla. logico che se mi ferman la sera sempre con lo stesso coltello in tasca mentre vado al bar la cosa cambia sicuramente
Comment