Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giustizieri della Notte, A ME!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Pollon

o Jessica Fletcher se preferisci
    Gi? le mani da Pollon! Gli lascio la Jessica, se proprio...

Comment

• Font Size
      Sembra talco ma non è

in effetti è coca ìna

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Io sono quello che non si cura di loro, ma guarda e passa !!!

Tu invece?...

Sappiamo già che hai propensione all'offesa, alle minacce, agli insulti ed alla violenza... in quale personaggio ti identifichi?
        No mi spiace niente di tutto, mi difendo solo ... di sicuro non provoco come fai tu, o meglio, non sui forum come fai tu.
        Pero' sei comico

Se poi la smetti di buttarla sul persona fai un favore, anche perchè la cosa stufa ...
        Last edited by DucaMax; 04-05-10, 19:42.

Comment

• Font Size
          io mi sento un po' sfigato...mai fatto a botte, mai trovato una rissa, mai dovuto portare armi, mai stato in zone pericolose...cosa mi sono perso nella vita

le zone a rischio le conoscono tutti, basta evitarle...non serve andare in giro con qualcosa che possa essere un'arma...

in effetti, si, mi fate anche un po' ridere con tutti questi interventi sull'usare i nunchaku, i tonfa, i bastoni le prese di kung fu, i calci di taekwondo e la respirazione tantrica del buddhismo himalaiano....sicuramente essere campioni di kickboxing savate muay thay etc non vi dà proprio un bel niente in strada...se non avete l'istinto e l'abitudine di fare male....auguri a tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by DucaMax View Post
            No mi spiace niente di tutto, mi difendo solo ... di sicuro non provoco come fai tu, o meglio, non sui forum come fai tu.
            Pero' sei comico

Se poi la smetti di buttarla sul persona fai un favore, anche perch? la cosa stufa ...
            A memoria stai messo malaccio, ma tant'?

P.S. ragazza stufa scappa di casa ... genitori muoiono di freddo ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              io mi sento un po' sfigato...mai fatto a botte, mai trovato una rissa, mai dovuto portare armi, mai stato in zone pericolose...cosa mi sono perso nella vita

le zone a rischio le conoscono tutti, basta evitarle...non serve andare in giro con qualcosa che possa essere un'arma...

in effetti, si, mi fate anche un po' ridere con tutti questi interventi sull'usare i nunchaku, i tonfa, i bastoni le prese di kung fu, i calci di taekwondo e la respirazione tantrica del buddhismo himalaiano....sicuramente essere campioni di kickboxing savate muay thay etc non vi d? proprio un bel niente in strada...se non avete l'istinto e l'abitudine di fare male....auguri a tutti
              non penso che gabel e gli altri vadano in giro a cercare guai

da me per fortuna non ci sono questi problemi....ma in certe citta per esempio percorrere nel cuore della notte il tragitto dal locale all'auto potrebbe essere pericoloso

Comment

• Font Size

in effetti, si, mi fate anche un po' ridere con tutti questi interventi sull'usare i nunchaku, i tonfa, i bastoni le prese di kung fu, i calci di taekwondo e la respirazione tantrica del buddhismo himalaiano....sicuramente essere campioni di kickboxing savate muay thay etc non vi d? proprio un bel niente in strada...se non avete l'istinto e l'abitudine di fare male....auguri a tutti
                Boh , Feperis mi sa che hai travisato un po' il senso delle risposte di molti utenti.ripeto non mi ? parso di leggere interventi da rivista "soldier of fortune" o roba simile. Dalle mie parti si fanno brutti incontri...e in altri posti ? anche peggio. Romolo, Lorenteggio, Baggio ecc ecc. sono tutti posti in cui SICURAMENTE ? meglio farsi trovare allenati a scappare, ma nelcaso non fosse possibile farlo, mi piacerebbe almeno non essere l'unico a riportare danni.
                Anche perch?...ma in che film si ? visto che i balordi dopo che ti hanno alleggerito del portafogli non ti fanno niente?
                L'estate scorsa tutte le coppiette derubate hanno avuto come PLUS anche lo stupro collettivo.
                Fai te...se toccassero la mia ragazza(o anche quella di un altro)mi piacerebbe portarmi all'altro mondo lo scroto del bastardo che l'ha toccata. Tutto l?.
                Che poi uno abbia o non abbia la freddezza di farlo ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
                  gabel di interventi a stile rambo ne ho letti parecchi

ma sul discorso trovarsi in mezzo ad uno stupro sicuramente reagirei anch'io...certo però non andrei nei posti a rischio

però secondo me andare in giro armati significa rischiare 10 volte tanto...se si tira fuori un'arma contro uno pericoloso si rischia di finire ammazzati...se si è a mani nude e non si fa i furbetti è quasi impossibile...magari qualche mazzata la prendi lo stesso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Boh , Feperis mi sa che hai travisato un po' il senso delle risposte di molti utenti.ripeto non mi ? parso di leggere interventi da rivista "soldier of fortune" o roba simile. Dalle mie parti si fanno brutti incontri...e in altri posti ? anche peggio. Romolo, Lorenteggio, Baggio ecc ecc. sono tutti posti in cui SICURAMENTE ? meglio farsi trovare allenati a scappare, ma nelcaso non fosse possibile farlo, mi piacerebbe almeno non essere l'unico a riportare danni.
                    Anche perch?...ma in che film si ? visto che i balordi dopo che ti hanno alleggerito del portafogli non ti fanno niente?
                    L'estate scorsa tutte le coppiette derubate hanno avuto come PLUS anche lo stupro collettivo.
                    Fai te...se toccassero la mia ragazza(o anche quella di un altro)mi piacerebbe portarmi all'altro mondo lo scroto del bastardo che l'ha toccata. Tutto l?.
                    Che poi uno abbia o non abbia la freddezza di farlo ? un altro discorso...
                    purtroppo io penso che se dovesse succedere a me vorrei che il mio moroso chiudesse gli occhi e basta.. se no quelli lo mandano all'altro mondo..

Comment

• Font Size

Io la penso come te,
                      per?, purtroppo sempre pi? spesso "pu? capitare". Io non reputo ancora "utile" girare "armato", ma non conosco molto bene realt? diverse dalla mia....

Comment

• Font Size
                        gabel di interventi a stile rambo ne ho letti parecchi

ma sul discorso trovarsi in mezzo ad uno stupro sicuramente reagirei anch'io...certo per? non andrei nei posti a rischio

per? secondo me andare in giro armati significa rischiare 10 volte tanto...se si tira fuori un'arma contro uno pericoloso si rischia di finire ammazzati...se si ? a mani nude e non si fa i furbetti ? quasi impossibile...magari qualche mazzata la prendi lo stesso...
                        bravissimo, nessuno contesta questo, infatti non volevo mica il nulla osta per portarmi dietro il coltello di Crocodile Dundee...mi serviva ,dato che sono alto un metro e una banana e non ho la struttura da minotauro, un "aiuto"...come ho scritto subito all'inizio, una cosa tipo il Kubotan...o delle cosette che possono darmi una mano...le canne da escrima sono in bamb?...considerarle armi IMHO ? eccessivo...ma (dato che le so usare) mi darebbero PERLOMENO spazio di manovra -per POI scappare.

tutto l?.

poi c'? caso e caso...da vicino forse fa + paura un coltello di una pistola...

Comment

• Font Size
                          bravissimo, nessuno contesta questo, infatti non volevo mica il nulla osta per portarmi dietro il coltello di Crocodile Dundee...mi serviva ,dato che sono alto un metro e una banana e non ho la struttura da minotauro, un "aiuto"...come ho scritto subito all'inizio, una cosa tipo il Kubotan...o delle cosette che possono darmi una mano...le canne da escrima sono in bamb?...considerarle armi IMHO ? eccessivo...ma (dato che le so usare) mi darebbero PERLOMENO spazio di manovra -per POI scappare.

tutto l?.

poi c'? caso e caso...da vicino forse fa + paura un coltello di una pistola...
                          cosa intendi per metro ed una banana ????

perch? guarda,non ? assolutamente un fatto negativo,chi ha arti corti ha maggiore forza a parit? di carico sulla leva,ed inoltre spesso ha dalla sua anche l'agilit? ....

il problema ? pi? che altro legato alla massa,una persona bassina magari sar? pi? leggera,quindi pi? facilmente afferrabile e sollevabile,oltre al fatto che svantaggia la quantit? di moto dei cazzotti,essendo appunto gli arti mediamente pi? leggeri ....!a meno che ovviamente quello pi? basso non abbia la stessa massa,magari sui muscoli perch? palestrato ...!

sulla biomeccanica si potrebbe parlare per ore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            cosa intendi per metro ed una banana ????

perch? guarda,non ? assolutamente un fatto negativo,chi ha arti corti ha maggiore forza a parit? di carico sulla leva,ed inoltre spesso ha dalla sua anche l'agilit? ....

il problema ? pi? che altro legato alla massa,una persona bassina magari sar? pi? leggera,quindi pi? facilmente afferrabile e sollevabile,oltre al fatto che svantaggia la quantit? di moto dei cazzotti,essendo appunto gli arti mediamente pi? leggeri ....!a meno che ovviamente quello pi? basso non abbia la stessa massa,magari sui muscoli perch? palestrato ...!

sulla biomeccanica si potrebbe parlare per ore
                            ? un argomento molto interessante infatti...in fisiologia del movimento ero bravino ma niente di pi?...mi sembri pi? preparato di me!Io ho arti superiori lunghi e inferiori pi? corti, sono 1:70, e ho una buona muscolatura (sono 77kg). Io infatti , IN ALLENAMENTO vado sotto e sollevo dalle gambe l'avversario...per? appunto l'allenamento ? una cosa, la trissa col cagotto di soccombere ? un'altra.

Comment

• Font Size
                              ? un argomento molto interessante infatti...in fisiologia del movimento ero bravino ma niente di pi?...mi sembri pi? preparato di me!Io ho arti superiori lunghi e inferiori pi? corti, sono 1:70, e ho una buona muscolatura (sono 77kg). Io infatti , IN ALLENAMENTO vado sotto e sollevo dalle gambe l'avversario...per? appunto l'allenamento ? una cosa, la trissa col cagotto di soccombere ? un'altra.
                              io studio medicina,sono quasi alla fine

cmnq 1,70 non ? affatto una statura da un metro e una banana,tutt'altro

con 1,70 puoi diventare parecchio pesantuccio allenandoti,e avere dalla tua delle ottime leve,? un validissimo compromesso ...!

pi? si cresce in altezza,pi? si perde in agilit?,fluidit? di movimento e soprattutto in capacit? di leva ....poi vab?,uno alto 1,90 che pesa 120 chili ? un muro di mattoni,ma a parit? di peso,il pi? alto che sar? quindi mingherlino ? svantaggiato ....!

secondo me la difesa migliore ? la fuga,viviamo in una nazione dove devi calarti le braghe d'ufficio senza fiatare,che se reagisci c'hai pure torto

Comment

• Font Size
                                caxxo 1.70 per 77kg....si gruoss
                                altro che...ti frega solo l'altezza, ma a livello massa sei una bella bestia...

Comment

X
                                Working...
                                X