Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giustizieri della Notte, A ME!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ste80ge View Post
    ritornando IT, non ? tanto la lunghezza della lama che suddivide le armi lecite da quelle illecite, ma ? solo il contesto in cui si trova.

avere un cacciavite nella borsa degli attrezzi nel sotto sella ? lecito... girare a piedi di notte con un cacciavite in tasca ? gi? passibile di denuncia per porto abusivo di strumento atto ad offendere ( o arma impropria).

quindi gi? il fatto di voler portarsi dietro un oggetto da usare contro qualcuno in realt? non ? permesso...
    infatti, tipo giro con la macchina in citt? con la roncola di fianco al sedile ti fanno il culo, ci vai vestito male su una strada sterrata per tagliare due ramelle e nessun pu? dirti nulla.
    stessa cosa il coltello. mi trovano i due cltelli nello zaino quando vado in montagna a pescare (quando vado a caccia il porto d'arma permette anche il posto del coltello) e voglio vedere chi dice che non posso portare i due opinel N12. ci sono per necessit? come pulire il pesce o tagliare un cordino o il salame.

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      ecco ke esce l'altro gabel....quello ke pensa all'amore... :tollydesmo:

cmq cakkio...se uno come te preparato fisicamente e tecnicamente nn si sente molto sicuro disarmato...? un bel campanello d'allarme...
      Sentirsi sicuri ? il primo passo verso la rovina.
      Mai esserlo troppo. Vivere come in trincea, sempre.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma infatti, il punto della questione sta tutto qui: l'arma pi? potente che ci sia ? la "paranoia".

E' lei che ti fa arrivare pi? o meno preparato alle pi? disparate situazioni: o meglio, sarai tanto pi? preparato quanto pi? sei paranoico.

Uno che ? fisicamente allenato, che fa arti marziali, che trova il modo pi? o meno legale di portarsi dietro una pseudo-arma (argomento del 3rd) e che quando va al cesso sceglie il water ultimo vicino al muro, di sicuro corre meno rischi...

Il rovescio della medaglia ?: quanto pesa la "paranoia" sulla qualit? della vita?
        La risposta ? soggettiva, ed influenzata chiaramente da diversi parametri (dove vivi etc. etc...).

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Ma infatti, il punto della questione sta tutto qui: l'arma pi&#249; potente che ci sia &#232; la "paranoia".

E' lei che ti fa arrivare pi&#249; o meno preparato alle pi&#249; disparate situazioni: o meglio, sarai tanto pi&#249; preparato quanto pi&#249; sei paranoico.

Uno che &#232; fisicamente allenato, che fa arti marziali, che trova il modo pi&#249; o meno legale di portarsi dietro una pseudo-arma (argomento del 3rd) e che quando va al cesso sceglie il water ultimo vicino al muro, di sicuro corre meno rischi...

Il rovescio della medaglia &#232;: quanto pesa la "paranoia" sulla qualit&#224; della vita?
          La risposta &#232; soggettiva, ed influenzata chiaramente da diversi parametri (dove vivi etc. etc...).
          sei un tipo in gamba Cosimo...
          Fai conto che io ero riuscito a farmi cucire all'interno delle maniche di un giubbotto delle listelle flessibili d'acciaio, nel caso ci fosse stato da fermare con il braccio una lama...
          Last edited by gabelbrucken; 03-05-10, 17:36.

Comment

• Font Size
            Fai conto che io ero riuscito a farmi cucire all'interno delle maniche di un giubbotto delle listelle flessibili d'acciaio, nel caso ci fosse stato da fermare con il braccio una lama...
            Grazie Vale, un "tuo" complimento mi fa davvero piacere, sul serio.

Bella l'idea della listella...salvo che, quando la tua lady accompagnatrice "ammiccava" toccandoti delicatamente ed inavvertitamente il braccio, rimaneva interdetta...

Comment

• Font Size
              comunque se decidi per un coltello io ti consiglierei un coltello ad apertura assistita.
              non hai le rogne del coltello a scatto(che &#232; l'unica lama considerata arma propia) ma ha gli stessi vantaggi in tempi di apertura del coltello

Comment

• Font Size
                ognuno ha la sua testa e fa come meglio crede, quindi lungi da me dire a qualcuno che sbaglia a farsi delle paranoie, per? io sinceramente preferisco non pensarci e vivere sereno.

D'altra parte ti pu? cadere una tegola in testa quando esci di casa... quando ti tocca ti tocca...

ve la ricordate la frana sul treno in trentino? quei poveri cristi se ne stavano seduti sul treno belli tranquilli per andare a lavorare e un attimo dopo addio...

secondo me un po' di sano fatalismo aiuta a vivere meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ste80ge View Post
                  ognuno ha la sua testa e fa come meglio crede, quindi lungi da me dire a qualcuno che sbaglia a farsi delle paranoie, per? io sinceramente preferisco non pensarci e vivere sereno.

D'altra parte ti pu? cadere una tegola in testa quando esci di casa... quando ti tocca ti tocca...

ve la ricordate la frana sul treno in trentino? quei poveri cristi se ne stavano seduti sul treno belli tranquilli per andare a lavorare e un attimo dopo addio...

secondo me un po' di sano fatalismo aiuta a vivere meglio
                  pensa ,io anche sui mezzi pubblici vivo come se fossi il protagonista di Final Destination...

Comment

• Font Size
                    pensa ,io anche sui mezzi pubblici vivo come se fossi il protagonista di Final Destination...
                    b? in effetti sui mezzi pubblici c'? sempre un bello zoo di gentaglia! e se ti va male sul treno ti becchi i pidocchi :-) !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Bello vedere come tutti sono sicuri di se, spacco qui, rompo l?...
                      E poi vedi gente senza un occhio a causa di una bottiglia spaccata in testa...

Datemi retta, se avete paura di certi luoghi e certe persone, non andateci e basta...

Quoto
                      Sembra di legger la famiglia Norris

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        (124kg di panca piana ed ex campione regionale di kick boxing)

sei un bel seghino Ho fatto 160kg di panca piana

Comunque, aldil? di tutto, secondo me bisogna valutare. Non sapendo chi si ha davanti ... se uno ? armato si pu? essere anche Chuck Norris, ma una pallottola non la eviti.
                        Meglio comunque un brutto processo di un bel funerale...
                        Io faccio canoa da quasi 20 anni, nel frattempo ho fatto per 5 anni difesa personale. Si, impari a "menare" o quel che tipare, se trovi uno con il coltello non ? un grave problema disarmarlo, ma se uno ha la pistola conviene stenderlo finch? si ? in tempo. Il problema ? che c'? un sacco di gente di merda che va ingiro a provocare, se reagisci, passi anche dalla parte del torto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DucaMax View Post
                          Quoto
                          Sembra di legger la famiglia Norris
                          Originally posted by DucaMax View Post
                          sei un bel seghino Ho fatto 160kg di panca piana

Comunque, aldil? di tutto, secondo me bisogna valutare. Non sapendo chi si ha davanti ... se uno ? armato si pu? essere anche Chuck Norris, ma una pallottola non la eviti.
                          Meglio comunque un brutto processo di un bel funerale...
                          Io faccio canoa da quasi 20 anni, nel frattempo ho fatto per 5 anni difesa personale. Si, impari a "menare" o quel che tipare, se trovi uno con il coltello non ? un grave problema disarmarlo, ma se uno ha la pistola conviene stenderlo finch? si ? in tempo. Il problema ? che c'? un sacco di gente di merda che va ingiro a provocare, se reagisci, passi anche dalla parte del torto
                          Beh tu sembri Chuck il capofamiglia

Comment

• Font Size
                            parole SANTE anzi........SANTISSIME

Comment

• Font Size
                              Beh tu sembri Chuck il capofamiglia
                              Per met&#224;...

l'altra met&#224; invece ricorda Van Damme...

Ah gi&#224; ... la faccina
                              Last edited by Toledo; 04-05-10, 09:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by syd87 View Post
                                alcuni interventi perdonatemi ma lasciano proprio sorridere.. vorrei vedere quanti di quelli che sembrano appena usciti dall'accademia di bruce lee agirebbero come scritto con un cannone puntato a 10 cm dalla faccia..provate, poi mi fate sapere ..
                                Questo ? l'unico commento sensato...
                                Solo una cosa conta nella lotta di strada: la cattiveria! Chiunque pu? ammazzare un altro essere umano, indipendentemente da peso, forza e tecniche di combattimento: se non siete dei killer, quasi sicuramente avrete la peggio in un corpo a corpo, anche se avete un'arma bianca.
                                Ricordate SEMPRE che chi aggredisce (se va fino in fondo e non si limita alle minacce) quasi sempre ? qualcuno che non ha niente da perdere e ha molta pi? esperienza di voi in queste cose, quindi, prima di reagire, fate i vostri conti.

In definitiva: Gabel, lassa st?

Comment

X
                                Working...
                                X