Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

" biga" MTB da D.H. o XC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    Dh e FR ? l'unico usato che non ritiro MAI..al max conto vendita se capita
    anno passato non ho nulla
    poi il mio non era un consiglio sulle marche...? solo un consiglio di andare coi piedi di piombo sull'usato.passalo ai raggi x come se dovessi prendere una moto (e il mondo dell'usato mtb ? peggio di quello delle moto ..le inculate sono all'ordine del giorno non prendere nulla senza averlo visto e provato prima)

se hai un xc tenuto bene va bene lo stesso..ci penso io a piegarlo

infatti per quello ho postato qui..perch? ormai son stufo di girare per vedere bici farlocche o telefonare a mezzo mondo per bici 2008/2009,,,

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      allora prenditi una bella trialbike tipo la specialized stumpjumper.
      la comp, di listino credo sia attorno ai 1800 ma con meno di 1400 si dovrebbe portare a casa tranquillamente
      beh a sto punto dovrebbe chiarisi bene che ci deve fare.

per dH o FR si parla di minimo 17 kg,in monocorona (hammerschmidt a parte ma si vola su altri prezzi) e senza possibilit? di bloccare nulla.
      ovvero sali in funivia o sali alla media di un bradipo sputando sangue.

XC ? tutta un altra cosa..sono due utilizzi assolutamente non sovrapponibili..se si vuole fare entrambi ci vogliono 2 bici

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post
        se hai un xc tenuto bene va bene lo stesso..ci penso io a piegarlo

infatti per quello ho postato qui..perch? ormai son stufo di girare per vedere bici farlocche o telefonare a mezzo mondo per bici 2008/2009,,,
        sui 1000 ho una cannondale...ma l'ho smontata per revisionare carro,ammo e forcella (lefty) ...ci vorranno 2-3 settimane prima di metterla in ordine

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          beh a sto punto dovrebbe chiarisi bene che ci deve fare.

per dH o FR si parla di minimo 17 kg,in monocorona (hammerschmidt a parte ma si vola su altri prezzi) e senza possibilit? di bloccare nulla.
          ovvero sali in funivia o sali alla media di un bradipo sputando sangue.

XC ? tutta un altra cosa..sono due utilizzi assolutamente non sovrapponibili..se si vuole fare entrambi ci vogliono 2 bici

infatti ? quello che gli ho detto nel primo mio post.
          l'alernativa ? una full dai 120-ai 160 che varia da un utilizzo medio leggero a medio pesante,per salire bene e divertisi in discesa, ovviamente senza salti di 2 metri, anche se di nomad se ne usano abbastanza nei bike park, almeno nei percorsi meno estremi, ma costa anche 5 volte quello che vuol spendere lui in media.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            infatti ? quello che gli ho detto nel primo mio post.
            l'alernativa ? una full dai 120-ai 160 che varia da un utilizzo medio leggero a medio pesante,per salire bene e divertisi in discesa, ovviamente senza salti di 2 metri, anche se di nomad se ne usano abbastanza nei bike park, almeno nei percorsi meno estremi, ma costa anche 5 volte quello che vuol spendere lui in media.
            beh certo...fermo restando che il FR vero si fa solo con bici da FR ci sono alternative molto eclettiche.
            monta una ransom in carbonio con almeno delle sx e ti puoi spingere molto in la mantenendo una ottima pedalabilit?...ma sei a 6000 ?

Comment

• Font Size
              miii... tu si che sei benestante....

io mi sono appena preso da decathlon una 6.3 dello scorso anno in fine serie e l'ho pagata 350 neuri ( invece che 590 ) e già mi sembra uno sproposito...

anche perchè finchè non vendono le gambe bioniche per farle andare non sono messo benissimo...

adesso ho questa e una triban road base non ammortizzata, ma che su asfalto ti risparmia tanta fatica...
              Last edited by ace; 29-04-10, 22:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                miii... tu si che sei benestante....

io mi sono appena preso da decathlon una 6.3 dello scorso anno in fine serie e l'ho pagata 350 neuri ( invece che 590 ) e gi? mi sembra uno sproposito...

anche perch? finch? non vendono le gambe bioniche per farle andare non sono messo benissimo...

adesso ho questa e una triban road base non ammortizzata, ma che su asfalto ti risparmia tanta fatica...

azz...dove a 350?: la prendo anche io,deve uscire la 6.4 che coster? 800 euri......

veramente ti ci compri una trial piu un'endurazzo serio col costo di queste bici.....................................se non fosse che non si pu? pi? girare se non nella bergamasca con i fuoristrada.....

Comment

X
                Working...
                X