Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendere....

scusate lo sfogo ma porca paletta o che capitano tutti ame oppure non so!
    vi spiego:
    ho bottato la macchina perh? mi hanno buttato fuori strada e la sto vendendo a pezzi.....
    ho venduto i cerchi da 16 con le gomme montate (quasi alla frutta ok) con i bulloni praticamente immacolati a 250 euro.
    ? venuto un tipo a ritirarli e, dopo averli visti girare sulla bilanciatrice, mi ha dato una busta con i soldi contanti pattuiti.

questo ? un compratore SERIO.

adesso devo vendere anche i cerchi da 17, sempre con le gomme montate ed i bulloni della simoni racing (56 euro di bulloni debitamente accorciati col tornio) e sono partito da 400 euro.
    mi hanno telefonato in 3 e tutti che mi vogliono anbbassare il prezzo a 300 euro!
    ma dico sono arrivato a 320 col ritiro a mano ed il tipo che f?????
    300 mi spara!

v? bene glieli d? a 300 ma x i bulloni si arrangia!

a me mica li hanno regalati!!!

scusate ma.......!

• Font Size
    ? gi? buono che hai trovato da venderli...un cerchio in lega usato nemmeno in regalo lo voglio

Comment

• Font Size
      beh se son dritti e non hanno crepe o segni evidenti di botte perchè no scusa?

Comment

• Font Size
        sai quanti cerchi stuccati e riverniciati alla perfezione ci sono in giro?

Comment

• Font Size
          gente come te che vende, putroppo, ce n'è a bizzeffe.
          O compro da te oppure vado da un altro.
          E tu, come molti altri, hai abbassato il prezzo al loro volere.

Quindi hanno avuto ragione anche stavolta.

Ergo...la cosa di ripeterà, anzi diventerà lo standard.

Comment

• Font Size
            Originally posted by drako View Post
            scusate lo sfogo ma porca paletta o che capitano tutti ame oppure non so!
            vi spiego:
            ho bottato la macchina perh? mi hanno buttato fuori strada e la sto vendendo a pezzi.....
            ho venduto i cerchi da 16 con le gomme montate (quasi alla frutta ok) con i bulloni praticamente immacolati a 250 euro.
            ? venuto un tipo a ritirarli e, dopo averli visti girare sulla bilanciatrice, mi ha dato una busta con i soldi contanti pattuiti.

questo ? un compratore SERIO.

adesso devo vendere anche i cerchi da 17, sempre con le gomme montate ed i bulloni della simoni racing (56 euro di bulloni debitamente accorciati col tornio) e sono partito da 400 euro.
            mi hanno telefonato in 3 e tutti che mi vogliono anbbassare il prezzo a 300 euro!
            ma dico sono arrivato a 320 col ritiro a mano ed il tipo che f?????
            300 mi spara!

v? bene glieli d? a 300 ma x i bulloni si arrangia!

a me mica li hanno regalati!!!

scusate ma.......!
            Si ? vero che ti ha sparato una cifra bassa, per?, siccome viene a prenderli, secondo me ? bene che tu gli anticipi che non gli dai i bulloni compresi nel prezzo .....

..... perch? se viene l?, e tu gli hai fatto credere che avrebbe comprato e portato via l'oggetto "utilizzabile", e poi quando ? l? pensa che invece tu lo abbia fregato, allora mi sa che ti spara sul serio ....

Comment

• Font Size
              Guarda ti dico solo una cosa....

Dieci giorni fà.... la mia auto è parcheggiata in una strada sotto casa, non dico privata ma quasi, la zona è abbastanza tranquilla... cosa mi trovo sul vetro dell'auto?... un post-it con su scritto...

"Se ti interessano 4 cherchi in lega da 17 modello S-Line con gomme Continental al 95% chiama a questo numero... Tel XXXXXXX Euro 450,00"

Premesso che ho un'Audi A3 già con cerchi in lega da 17 perchè il modello che ho li monta di serie, il prezzo era più che valido, anzi ottimo!!!!

Su ebay poi c'è un mercato infinito di questi pezzi, per la smart al momento di cambiare le 4 gomme, comprai su ebay all'asta gomme e cerchi praticamente nuovi a 350 euro...

Ci puoi stare... daglieli!
              Last edited by Everluk; 30-04-10, 06:59.

Comment

• Font Size
                Quando ho distrutto il bravo ho messo in vendita tutto quello che avevo....
                Ho da prender ancora soldi da personaggi che giran facendo i fighi... Ho pezzi ancora a casa....
                I cerchi li ho dati a un amico (prezzo, ovviamente, di favore) gommati al 80% (TOYO cambiate a inizio novembre e smontato il treno estivo a inizio dicembre) e mi son sentito dire, 2 mesi dopo che li ha montati, che le gomme erano sotto al 50%....
                Per intenderci ho dato via i cerchi da 17 pochi mesi fa... perchè per regalarli, come ho detto a vari personaggi, li regalo a chi voglio io....

Comment

• Font Size
                  allora premesso che i cerchi sono ottimi, li ho comprati io e tenuti maniacalmente, a 300 euro è un prezzo che và bene.

ma da 400 sono sceso 350 x poi scendere a 320 a 300.....a sto punto, come pattuito, gli dò cerchi e gommee gli dico che i bulloni li ho buttati via.

non è x i 20 euro ma il discorso è sempre il solito principio.

io ti dò i cerchi al prezzo che vuoi tu ma i bulloni vai a prenderteli (ed accorciarteli!) e vedi se ti costano meno di 20 euro!

io sono sceso di 100 euro su 400.....tu piuoi darmi 20 euro in piu?

Comment

• Font Size
                    da sto tipo mi aspetto anche che dopo averli caricati in macchina mi dia in mano 250 in contanti e mi dica prendere o lasciare!

Comment

• Font Size
                      non vedo dove sia il problema tu fai una richiesta - il compratore ti fa un'offerta - se ti va bene vendi altrimenti te li tieni il pro blema nasce quando si dice una cosa x un'altra

Comment

• Font Size
                        ...è l'eterna lotta tra chi vende e chi compra ....certo che prendertela a male per queste cose... ...non venderglieli... ...punto e basta... ...devi porti die limiti ...sotto ad un tot ...non vendo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...? l'eterna lotta tra chi vende e chi compra ....certo che prendertela a male per queste cose... ...non venderglieli... ...punto e basta... ...devi porti die limiti ...sotto ad un tot ...non vendo...
                          Ezatto
                          Per regalar la roba decido io a chi darla
                          Peccato che ci ho messo a capirlo

Comment

• Font Size
                            Quoto sia Johnny che Devil!
                            ma non me la prendo male....è che mi stà proprio sul BEEP sta cosa......
                            x regalarli certo che sò a chi darli!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drako View Post
                              Quoto sia Johnny che Devil!
                              ma non me la prendo male....? che mi st? proprio sul BEEP sta cosa......
                              x regalarli certo che s? a chi darli!
                              Guarda io ho dato un blocco motore e altro a 3 tipi del mio paese.... Tutte e 3 i soldi li "cagano" a detta loro...
                              Fatto sta che a me non li han mai dati (scemo io... ma li conosco da una vita...)...
                              Di contro han una pessima pubblicit? ora... E essendo "commercianti" la faccia la han sputtanata per un p?

Comment

X
                              Working...
                              X