Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come dovrei comportarmi? [no spam]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque si presenta benino...ma le piastre BKG sono UN ALTRO PIANETA.

Comment

• Font Size
      bella vale.......mi piace

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Sar? ottimo quando quegli animali mi avranno restituito i soldi dei loro pezzi che non vanno bene...Intanto mi fanno pressione perch? gli spedisca i loro semimanubri e poi mi pagheranno...
        Grrrr, che nervi...Dei professionisti seri mi avrebbero gi? restituito i soldi PRIMA ancora di ricevere indietro i pezzi...e mi avrebbero ALMENO offerto uno sconto ,che so, su pedane, cavalletto da officina...
        Invece manc'p'u'cazz'!

ps: sorry....mi ero perso una parte

Comment

• Font Size
          Comunque si presenta benino...ma le piastre BKG sono UN ALTRO PIANETA.

rivoglio anchio il contachilometri a lancetta!!! fantastico veder salire la lancetta verso l'alto!! altro che i freddi numeri digitali... almeno con la lancetta capivi la velocit? anche senza "leggerla" dalla sua posizione!

Comment

• Font Size
            Sar? ottimo quando quegli animali mi avranno restituito i soldi dei loro pezzi che non vanno bene...Intanto mi fanno pressione perch? gli spedisca i loro semimanubri e poi mi pagheranno...
            Grrrr, che nervi...Dei professionisti seri mi avrebbero gi? restituito i soldi PRIMA ancora di ricevere indietro i pezzi...e mi avrebbero ALMENO offerto uno sconto ,che so, su pedane, cavalletto da officina...
            Invece manc'p'u'cazz'!
            digli che sei dispiaciuto della cosa perch? cos? quando la gente ti chiede opinioni sei obbligato a dirgli la verit?... e si sa il passaparola ? la miglior/peggior pubblicit?.... a loro la scelta

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              rivoglio anchio il contachilometri a lancetta!!! fantastico veder salire la lancetta verso l'alto!! altro che i freddi numeri digitali... almeno con la lancetta capivi la velocit? anche senza "leggerla" dalla sua posizione!
              ...anche perch? con l'Hayabusa i numeri digitali non fai in tempo manco a vederli...meglio le lancette...che tra l'altro come sulle vecchie Suzuki sono spaziate in modo tale da indicare numeri abbastanza precisi a colpo d'occhio...
              80km/h a ore 9, 160 a ore 12 e 240 a ore 3...
              Poi finalmente infili la quarta e vai...

Comment

• Font Size
                Ho solo fatto sostituire le viti che erano troppo sporgenti...sto diventando un Quercino pure io .
                mi auguro per te di no!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  mi auguro per te di no!!!!!
                  eh, per? i sintomi ci sono...guarda che cosa ? in arrivo per coprire i danni che mi ha fatto il meccanico sulle plastiche interne:

Comment

• Font Size
                    azz che maniaco gabel...

se penso che lascio lo scoter in strada...tu impazziresti a lavarlo ogni giorno

Comment

• Font Size
                      eh, per? i sintomi ci sono...guarda che cosa ? in arrivo per coprire i danni che mi ha fatto il meccanico sulle plastiche interne:

beh conoscendo i tuoi trascorsi... quando per segnetti al telaio volevi cambiare moto... direi un incredibile progresso!!!!

a parte tutto fikkoooooooooooooooo!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X