Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? ottimo quando quegli animali mi avranno restituito i soldi dei loro pezzi che non vanno bene...Intanto mi fanno pressione perch? gli spedisca i loro semimanubri e poi mi pagheranno...
Grrrr, che nervi...Dei professionisti seri mi avrebbero gi? restituito i soldi PRIMA ancora di ricevere indietro i pezzi...e mi avrebbero ALMENO offerto uno sconto ,che so, su pedane, cavalletto da officina...
Invece manc'p'u'cazz'!
Comunque si presenta benino...ma le piastre BKG sono UN ALTRO PIANETA.
rivoglio anchio il contachilometri a lancetta!!! fantastico veder salire la lancetta verso l'alto!! altro che i freddi numeri digitali... almeno con la lancetta capivi la velocit? anche senza "leggerla" dalla sua posizione!
Sar? ottimo quando quegli animali mi avranno restituito i soldi dei loro pezzi che non vanno bene...Intanto mi fanno pressione perch? gli spedisca i loro semimanubri e poi mi pagheranno...
Grrrr, che nervi...Dei professionisti seri mi avrebbero gi? restituito i soldi PRIMA ancora di ricevere indietro i pezzi...e mi avrebbero ALMENO offerto uno sconto ,che so, su pedane, cavalletto da officina...
Invece manc'p'u'cazz'!
digli che sei dispiaciuto della cosa perch? cos? quando la gente ti chiede opinioni sei obbligato a dirgli la verit?... e si sa il passaparola ? la miglior/peggior pubblicit?.... a loro la scelta
rivoglio anchio il contachilometri a lancetta!!! fantastico veder salire la lancetta verso l'alto!! altro che i freddi numeri digitali... almeno con la lancetta capivi la velocit? anche senza "leggerla" dalla sua posizione!
...anche perch? con l'Hayabusa i numeri digitali non fai in tempo manco a vederli...meglio le lancette...che tra l'altro come sulle vecchie Suzuki sono spaziate in modo tale da indicare numeri abbastanza precisi a colpo d'occhio...
80km/h a ore 9, 160 a ore 12 e 240 a ore 3...
Poi finalmente infili la quarta e vai...
Comment