Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo scelto una ditta italiana
a 115 km da casa
famosa con un team che corre nella supertwin
che costruisce parti speciali per molte moto
gli inviai una piasta inferiore di una forca showa per far fare la superiore sulle stesse quote
son passati 6 anni non ho mai pi? rivisto la piastra che ho inviato...prima una scusa,poi il trasloco,poi un presunto cambio di soci,scuse su scuse....sparita
ammazza!!!
Vabb?, ora non per volere fare "er pi?"(anche perch? esserlo nella sfiga non mi esalta particolarmente)ma tu monetariamente parlando ci hai perso ben poco...
per carit? , lo so che anch'io PER ORA, a parte il buon umore e tre settimane di assicurazione e la manodopera doppia e qualche euro di plastiche non ci ho perso nulla...ma la situazione ? imbarazzante...
Vabb?, ora non per volere fare "er pi?"(anche perch? esserlo nella sfiga non mi esalta particolarmente)ma tu monetariamente parlando ci hai perso ben poco...
per carit? , lo so che anch'io PER ORA, a parte il buon umore e tre settimane di assicurazione e la manodopera doppia e qualche euro di plastiche non ci ho perso nulla...ma la situazione ? imbarazzante...
poi ho lasciato perdere l'idea di mettere una forca gsxr su una sv650 e ho cambiato moto.....ma li avevo martellati per mesi senza ottenere pi? nulla...ed avevo pure gi? comprato altre cose da loro..
ci ho rimesso i soldi spesi per la forca inservibile senza piastre...che ? finita sul monster di dingo
poi ho lasciato perdere l'idea di mettere una forca gsxr su una sv650 e ho cambiato moto.....ma li avevo martellati per mesi senza ottenere più nulla...ed avevo pure già comprato altre cose da loro..
ci ho rimesso i soldi spesi per la forca inservibile senza piastre...che è finita sul monster di dingo
ah no ,allora ci hai perso un bel po'...scusa...non avevo capito che si parlava di un trapianto...
caz, le forche Gixxer sul SV sono una delle cose più fighe che si possan fare su quel mezzo...
un po' come mettere le mitiche forche USD del Gixxer vecchio sulle V-max vecchie...
...caspita gabel ...ma per sostituire quei pezzi la porti in officina?
Son mica Torakiky!
Ti spiego ANCHE AMMETTENDO di essere in grado di farlo,con la moto in garanzia preferisco appoggiarmi a chi ,in caso di casini , mi paracula...
Comment