Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come dovrei comportarmi? [no spam]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Fuori i nomi
    inizia per R.....finisce per O....compri la vocale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      avevo scelto una ditta italiana
      a 115 km da casa
      famosa con un team che corre nella supertwin
      che costruisce parti speciali per molte moto
      gli inviai una piasta inferiore di una forca showa per far fare la superiore sulle stesse quote

son passati 6 anni non ho mai pi? rivisto la piastra che ho inviato...prima una scusa,poi il trasloco,poi un presunto cambio di soci,scuse su scuse....sparita
      ammazza!!!

Vabb?, ora non per volere fare "er pi?"(anche perch? esserlo nella sfiga non mi esalta particolarmente)ma tu monetariamente parlando ci hai perso ben poco...
      per carit? , lo so che anch'io PER ORA, a parte il buon umore e tre settimane di assicurazione e la manodopera doppia e qualche euro di plastiche non ci ho perso nulla...ma la situazione ? imbarazzante...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post

ammazza!!!

Vabb?, ora non per volere fare "er pi?"(anche perch? esserlo nella sfiga non mi esalta particolarmente)ma tu monetariamente parlando ci hai perso ben poco...
        per carit? , lo so che anch'io PER ORA, a parte il buon umore e tre settimane di assicurazione e la manodopera doppia e qualche euro di plastiche non ci ho perso nulla...ma la situazione ? imbarazzante...

poi ho lasciato perdere l'idea di mettere una forca gsxr su una sv650 e ho cambiato moto.....ma li avevo martellati per mesi senza ottenere pi? nulla...ed avevo pure gi? comprato altre cose da loro..
        ci ho rimesso i soldi spesi per la forca inservibile senza piastre...che ? finita sul monster di dingo

Comment

• Font Size
          inizia per R.....finisce per O....compri la vocale?
          Ho paura che anche quella di Gabel inizi per "R" e finisca per "O"

Cos?......a naso

Comment

• Font Size
            poi ho lasciato perdere l'idea di mettere una forca gsxr su una sv650 e ho cambiato moto.....ma li avevo martellati per mesi senza ottenere più nulla...ed avevo pure già comprato altre cose da loro..
            ci ho rimesso i soldi spesi per la forca inservibile senza piastre...che è finita sul monster di dingo
            ah no ,allora ci hai perso un bel po'...scusa...non avevo capito che si parlava di un trapianto...

caz, le forche Gixxer sul SV sono una delle cose più fighe che si possan fare su quel mezzo...

un po' come mettere le mitiche forche USD del Gixxer vecchio sulle V-max vecchie...
            Last edited by gabelbrucken; 29-04-10, 19:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Ho paura che anche quella di Gabel inizi per "R" e finisca per "O"

Così......a naso
              Io ho appurato con Motosimo che trattasi di parziale omonimia

e comunque...

Vi prego di NON fare nemmeno illazioni o supposizione sul nome della ditta.
              Last edited by gabelbrucken; 29-04-10, 19:17.

Comment

• Font Size
                Io ho appurato con Motosimo che trattasi di parziale omonimia

e comunque...

MI taccio

Comment

• Font Size
                  ah no ,allora ci hai perso un bel po'...scusa...non avevo capito che si parlava di un trapianto...

caz, le forche Gixxer sul SV sono una delle cose pi? fighe che si possan fare su quel mezzo...

un po' come mettere le mitiche forche USD del Gixxer vecchio sulle V-max vecchie...
                  lo so..stavo partorendo una bella special con un sacco di modifiche...poi ho trovato lo srad pi? fic@ dell'universo e non ho capito pi? nulla

Comment

• Font Size
                    lo so..stavo partorendo una bella special con un sacco di modifiche...poi ho trovato lo srad pi? fic@ dell'universo e non ho capito pi? nulla
                    me la mandi una fotina in PM?

Comment

• Font Size
                      me la mandi una fotina in PM?
                      domani recupero e mando

Comment

• Font Size
                        ...caspita gabel ...ma per sostituire quei pezzi la porti in officina?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...caspita gabel ...ma per sostituire quei pezzi la porti in officina?
                          Son mica Torakiky!
                          Ti spiego ANCHE AMMETTENDO di essere in grado di farlo,con la moto in garanzia preferisco appoggiarmi a chi ,in caso di casini , mi paracula...

Comment

• Font Size
                            ...cmq quello che inizia con R e finisce con O ...ne ha fatte di promesse ...anche ad un amico ...per poi sparire...

Comment

• Font Size
                              ...cmq quello che inizia con R e finisce con O ...ne ha fatte di promesse ...anche ad un amico ...per poi sparire...
                              Beh,non ? lo stesso mio...
                              comunque ieri telefonata...

IDENTICA a Luned? scorso...minchia pareva registrata:

<<Guardi stiam prendendo le ultime misure prima di passare in produzione>>

e poi:<<vogliamo sbrigarci perch? vogliamo anodizzarli,ci piace fare le cose fatte bene>>
                              SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEvabbene...

Comment

• Font Size
                                spero non sia il R...O che bazzica anche sul forum..perch? sarebbe la prima volta che sento lamentele su di lui..

anzi... per quanto mi riguarda ha fatto un servizio eccelso....

Comment

X
                                Working...
                                X