Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info affitto urgente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info affitto urgente

    volevo chiedere una cosa,noi siamo in affitto e ogni 3 mesi la cooperativa (padrona della casa) ci presenta il conto dei 3 mesi successivi da pagare;volevo chiedere io sono obbligato a pagare il giorno che ricevo l'avviso o posso aspettare e pagare volendo anche l'ultimo giorno prima della scadenza dei 3 mesi?

    grazie

  • Font Size
    #2
    dipende dal contratto che hai

    Comment


    • Font Size
      #3
      cioè dovrei controllare e vedere cosa mi hanno specificato sopra??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hee si Andy!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Poi andy scusa se paghi un affitto con tre mesi anticipati quando scadono i tre mesi pagati il trimestre precedente devi rinnovarlo no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alegsx View Post
            Poi andy scusa se paghi un affitto con tre mesi anticipati quando scadono i tre mesi pagati il trimestre precedente devi rinnovarlo no?
            si si io ho il contratto 4anni + 4,solo che anzich? pagarli mensilmenti questi mi fanno il totale di 3 mesi in 3 mesi,in maniera da pagarli in toto 4 volte l'anno...solo che il mio dubbio ? se mi arriva l'avviso per i mesi aprile,maggio e giugno il 29 marzo io posso pagare il 29 giugno volendo o quando voglio basta che sia dentro i 3 mesi dovuti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andyp View Post
              si si io ho il contratto 4anni + 4,solo che anzichè pagarli mensilmenti questi mi fanno il totale di 3 mesi in 3 mesi,in maniera da pagarli in toto 4 volte l'anno...solo che il mio dubbio è se mi arriva l'avviso per i mesi aprile,maggio e giugno il 29 marzo io posso pagare il 29 giugno volendo o quando voglio basta che sia dentro i 3 mesi dovuti?
              Andy non credo funzioni così... quel che tu paghi (trimeste), è l'anticipo dei mesi dei quali devi usufruire! di solito hai una quindicina di giorni per pagare...
              Last edited by Everluk; 29-04-10, 12:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Andy non credo funzioni cos?... quel che tu paghi (trimeste), ? l'anticipo dei mesi dei quali devi usufruire! di solito hai una quindicina di giorni per pagare...
                esatto..funziona proprio cos?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci dovrebbe essere specificato tutto nel vostro contratto di affitto.
                  La casa che ho in affitto per l'università la pago ogni due mesi in anticipo, come da contratto.
                  Nel caso in cui questo non dovesse essere rispettato il padrone di casa ci può mandare via a calci in culo senza alcun preavviso...Ma per fortuna è un signore e ci permette di fare quel che cavolo vogliamo ed anche se paghiamo con un pò di ritardo (un mese ) non ci fa alcun problema!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah ok....allora andrò a leggere il contratto

                    grazie ragazzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      leggendo il contratto ti sarà tutto più chiaro ma, di solito, è come ti hanno specificato sopra.
                      anche io pago a trimestre anticipato il garage.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X