Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora, boiate a parte, sono andato in concessionaria smart e ne ho viste 400 milioni circa...
in particolare mi sono soffermato su due (veramente ? il venditore che si ? soffermato su due) la prima,
2006 quindi euro 4
non restyiling
33k km
CDI
prezzo 7900 euro
l'altra 2007 quindi rest
29k km
CDI
prezzo 8900 euro
mi ha fatto due conti e alla fine me la da a 8800.. (wow che sconto..)
gli ho fatto notare che su autoscout ci sono le km0 tutti gli allestimenti ad anche meno di 10k euro... ? impallidito un p?... e mi dice... si ma sono 1200 euro in pi?!! si ma sono anche tre anni in meno e nuove!!!
riassunto.. se la trovo restyling dal 2007 ad un prezzo che sta sui 7k euro bene.. se no mi prendo un carciofo del 2003 a 4k euro che mal che vada rivendo a 3500 e non di meno..
che dite?
Mandali a cagare Luca!!!!... non andare in concessionaria che te le stravendono a prezzi allucinanti... vai da un privato, sbattitene di tutto quel che la gente ti ramanzina quando gli confidi di voler comprare una smart e NON farti la CDI, non ha assolutamente senso nel tuo caso!!!!!... la pagheresti soltanto di pi? inutilmente!!!!
Prendi una benzina come ti consigliavo io ieri, un'annata del 2002/3 che gi? hanno i fari a 8 davanti e soprattutto, falla benzina che tanto non consuma un caxxo!!!... f? venti a litro!!!!!!
La rivendi quando, come e dove vuoi nel momento che decidi di farlo e non ci smeni soldi!!!!
Fidati di un'estimatore di quel mezzetto a forma di lavatrice!!!!
La Pulse ? quella con la cellula nera e il solo cambio sequenziale, senza automatico, generalmente quella con qualche accessorio in meno, di listino smart costa meno....
La Passion ? quella con pi? accessori ma soprattutto cellula grigia e doppio cambio, sia sequenziale che ? di base pi? l'automatico... monta cerchi in lega differenti e dovrebbe aver dentro anche contagiri e orologio... dovrebbe perch? spesso te li facevano pagare a parte... cmq su ebay li trovi davvero a 4 soldi
Comment