Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualche commerciante di auto su ddg?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa?

le sto cercando in 200 km da casa mia

Comment

• Font Size
      o questa con il motore nuovo per esempio..

Comment

• Font Size
        altra con motore nuovo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post
          Lucia'.....leggi sopra

Venite che so' pieno di biemva......venite venite (che vi chiudo nel furgone e vi piglio a mazzate con l'alabarda spaziale )

Si le mazzateeeee!!!! :giulius:

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            allora, boiate a parte, sono andato in concessionaria smart e ne ho viste 400 milioni circa...

in particolare mi sono soffermato su due (veramente ? il venditore che si ? soffermato su due) la prima,

2006 quindi euro 4
            non restyiling
            33k km
            CDI
            prezzo 7900 euro

l'altra 2007 quindi rest
            29k km
            CDI
            prezzo 8900 euro

mi ha fatto due conti e alla fine me la da a 8800.. (wow che sconto..)

gli ho fatto notare che su autoscout ci sono le km0 tutti gli allestimenti ad anche meno di 10k euro... ? impallidito un p?... e mi dice... si ma sono 1200 euro in pi?!! si ma sono anche tre anni in meno e nuove!!!

riassunto.. se la trovo restyling dal 2007 ad un prezzo che sta sui 7k euro bene.. se no mi prendo un carciofo del 2003 a 4k euro che mal che vada rivendo a 3500 e non di meno..

che dite?
            Mandali a cagare Luca!!!!... non andare in concessionaria che te le stravendono a prezzi allucinanti... vai da un privato, sbattitene di tutto quel che la gente ti ramanzina quando gli confidi di voler comprare una smart e NON farti la CDI, non ha assolutamente senso nel tuo caso!!!!!... la pagheresti soltanto di pi? inutilmente!!!!

Prendi una benzina come ti consigliavo io ieri, un'annata del 2002/3 che gi? hanno i fari a 8 davanti e soprattutto, falla benzina che tanto non consuma un caxxo!!!... f? venti a litro!!!!!!

La rivendi quando, come e dove vuoi nel momento che decidi di farlo e non ci smeni soldi!!!!

Fidati di un'estimatore di quel mezzetto a forma di lavatrice!!!!

Comment

• Font Size
              che differenza c'è tra la pulse e la passion??

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                io prenderei questa,,ma proponigli 4000 compreso passaggio..alla vendita entro un anno non dovresti perderci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  che differenza c'? tra la pulse e la passion??
                  La Pulse ? quella con la cellula nera e il solo cambio sequenziale, senza automatico, generalmente quella con qualche accessorio in meno, di listino smart costa meno....
                  La Passion ? quella con pi? accessori ma soprattutto cellula grigia e doppio cambio, sia sequenziale che ? di base pi? l'automatico... monta cerchi in lega differenti e dovrebbe aver dentro anche contagiri e orologio... dovrebbe perch? spesso te li facevano pagare a parte... cmq su ebay li trovi davvero a 4 soldi

Originally posted by golf2000 View Post
                  io prenderei questa,,ma proponigli 4000 compreso passaggio..alla vendita entro un anno non dovresti perderci
                  Perfetta!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    ora provo a sentire che dice......

Comment

• Font Size
                      compra un catamarano

Comment

X
                      Working...
                      X