Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualche commerciante di auto su ddg?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    c'? qualche commerciante di auto su ddg?

    che mi potrebbe trovare una smart magari euro 4 ad un prezzo interessante.. dato che la dovrei tenere solo qualche mese cuasa frattura?

    p.s. io essendo di cuneo magari che lui non sia di lecce

  • Font Size
    #2
    trova un ultimo modello..per le cifre sei sopra i 5000 mila,,anche di un bel pò..non so su che cifra volevi stare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by golf2000 View Post
      trova un ultimo modello..per le cifre sei sopra i 5000 mila,,anche di un bel p?..non so su che cifra volevi stare.
      Diego, caxxo, lo sai che io sono povero!!
      ultimo modello cio? basta che cerco euro 5 giusto?
      ne hai qualcuna che ti prude per le mani?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se devi tenerla qualche mese e basta non vedo il motivo del prendere l'ultimo mod., anche il penultimo và benissimo... si trovano a prezzi abbordabili e vanno bene... ok gli innumerevoli difetti decantati e dovuti anche dall'utilizzo del precedente proprietario... però ricordo che io con il Primo modello, del 1999 per intenerci, vi ho percorso la bellezza di 168mila km e l'ho pure rivenduta sull'unghia in quattro e quattr'otto!!!
        Last edited by Everluk; 29-04-10, 11:46.

        Comment


        • Font Size
          #5
          noleggiarla no ?? chiedo, non so i prezzi, ma magari ti conviene e non hai sbattimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dimmi quanto vuoi spendere anche in pm

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Se devi tenerla qualche mese e basta non vedo il motivo del prendere l'ultimo mod., anche il penultimo v? benissimo... si trovano a prezzi abbordabili e vanno bene... ok gli innumerevoli difetti decantati e dovuti anche dall'utilizzo del precedente proprietario... per? ricordo che io con il Primo modello, del 1999 per intenerci, vi ho percorso la bellezza di 168mila km e l'ho pure rivenduta sull'unghia in quattro e quattr'otto!!!
              infatti ero indeciso se prenderne una vecchissima a un razzo e rivenderla a un razzo.. o se prenderne una recentissima (dal 2007 in avanti).. devo anche capire la vendibilit? pi? che altro..

              su autoscout se cerco per euro 5 ne escono solo 110 e poche hanno prezzi ragionevoli (che so tra i 7k e i 10k euro)

              per tutte le altre si parte dai 2k euro circa...

              Originally posted by nicnic View Post
              noleggiarla no ?? chiedo, non so i prezzi, ma magari ti conviene e non hai sbattimenti
              mi han chiesto 700 euro al mese.. e magari la tengo due o tre mesi.. magari la tengo finche mi rioperano.. ? questo il mio cruccio.. non vorrei "rischiare" di stare di nuovo fermo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Luca ma quanto intendi spenderci?.... (7/10 mila euro)... così tanto???? ho capito male?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Luca ma quanto intendi spenderci?.... (7/10 mila euro)... cos? tanto???? ho capito male?
                  beh, o 2k euro e prenderne una vecchia vecchia (credo 2000-2001)

                  oppure prenderne una molto pi? recente (dal 2007 in poi) e le ho viste da 6k a 10k euro.. diciamo che a 10k le ho viste nuove km0 ma non vorrei prenderla nuova.. sprecherei i soldi visto che voglio tenerla solo poco tempo.. per quello ne avrei cercata una restyling euro 5 dai 6k in su... ma non troppo su

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prendila da 5mila circa, non di più... la rivendi in un batter baleno... io stesso son rimasto allibito dalla facilità con la quale l'ho data via, fai te che neanche avevo messo l'annuncio, avevo solo detto che avevo intenzione di venderla (non avevo ancora trovato l'auto per sostituirla), che un paio di persone hanno cominciato a rompermi i maroni per dargliela...

                    Se ben tenute sono assegni circolari!

                    Ti sconsiglio di prendere le km zero o aziendali... vanno tutte dai 9/11mila euro.... la forchetta è quella.... non vale la pena... quella da 5mila il prezzo invece già l'ha perso e lo mantiene ... è un mercato a se la smart!

                    Altrimenti ti prendi un modello vecchiotto del 2001 e poi te la tieni, mantenerla costa meno di uno scooter 150!!!!... e te lo dice uno che l'ha avuta per sette anni, con scooter e con moto!

                    Ps: la mia '99 alla quale feci il restyling esterno completo, e anche di alcuni pezzi interni (su ebay c'è il mondo per la smart), era benzina e faceva 18/20 km a litro!
                    Last edited by Everluk; 29-04-10, 12:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cimo77 ha aperto adesso una concessionaria BMW

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Autoscout?Secondamano?Kijiji?Subito?Guardato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Cimo77 ha aperto adesso una concessionaria BMW
                          Cos'?, fai il pirla o dici sul serio????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Cos'?, fai il pirla o dici sul serio????
                            E chiediglielo se non ci credi scusa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              E chiediglielo se non ci credi scusa
                              Chiss?... magari se la cambia e prende l'ultimissima!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X