Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho bisogno di capire qual è il segreto o meglio le frasi giuste per azzittire quei maleducati che mi ritrovo accanto.
più che dirgli che non si devono permettere certi atteggiamenti...
mi sa che devo passare a risposte più secche, dello stesso calibro delle loro domande.
ciao
Grazie Vale, adesso ho afferrato
a mio avviso la maleducazione è un grosso difetto e limite ma per chi la mette in atto e non per chi la subisce
in difetto, in errore, a disagio e nel torto sono i maleducati e non chi non lo è quindi tu fai presente (con tono fermo e deciso ma sempre con educazione) che certi atteggiamenti nei tuoi confronti sono sbagliati ed inopportuni dopodichè non ti crucciare e tira diritto per la tua strada;
prima o poi, in un modo o nell'altro i comportamenti negativi, sbagliati, in mala fede, maleducati ecc.ecc. ritornano sempre al mittente, ingigantiti
per tirarsi immagino intenda tipo tirar fuori una tetta....ma secondo me peggiori solo le cose
se pensi che davanti hai dei pezzi di merda rammolliti le risposte escono da sole ....studiali e trova in loro delle cose che se fatte presenti davanti agli altri possono imbarazzare....(tipo alito pesante, denti gialli, se scorreggiano ridi e digli che sta volta ha lasciato la frenata nelle mutande )...imbarazzali e vedi che la piantano
le poche volte che mi sono messa gi? da battaglia (vestita bene veramente bene) i direttori mi hanno ripresa perch? i tacchi fanno rumore.
eh fosse solo questo
ci sono state anche parecchie frasi pesanti sulla mia vita privata, domande fatte cos? a brucia pelo per "scherzare", ma che mi hanno lasciata davvero senza parole.
un altro esempio classico di primo mattino, appena arriva: "allora, te l'hanno messo nel c+&o stanotte? ti ? piaciuto?"
e cos? via...
Vale....... innanzitutto assumi 2 rumeni e falli ammazzare di botte.... non esiste rivolgersi cos? ad una collega!!
Secondo rispondigli.... invece di pensare al mio di culo pensa a quello di tua moglie che mentre sei qui a fare l'idiota Lei si f? fare rialesaggio e corsa!!!!
infatti lascia stare tacchi&co. Ricambiali con la stessa moneta, falli vergognare. Dato che loro si permettono di chiederti se lo prendi e chissà che altro, chiedigli (ipotizzo che magari siano dotati di un bel pancione) se ancora si vedono il pisello quando vanno a pisciare o se lo trovano ad intuito
Ma va l?!!!
Vuol dire semplicemente vestirsi e truccarsi come ad una serata di gala!!!
Insomma, tirarsi a lucido, mettersi in tiro, ? la stessa cosa...
Questo per vederli totalmente azzerbinati a lei... E io sono d'accordo con Andrea...
Vale....... innanzitutto assumi 2 rumeni e falli ammazzare di botte.... non esiste rivolgersi cos? ad una collega!!
Secondo rispondigli.... invece di pensare al mio di culo pensa a quello di tua moglie che mentre sei qui a fare l'idiota Lei si f? fare rialesaggio e corsa!!!!
ma cosa ci fai ancora li?
non riesci ad andare via?
il mio cv ? ovunque
? questione di poche settimane ancora. sto facendo colloqui..
me ne vado, il contrtto scade a fine giugno. a questo punto li "sfrutto" economicamente finch? non trovo altro.
Comment