Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le mani di bianco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io per me posso dire che ogni volta che sono successe cose strane o cmq PER ME inaccettabili.. l'ho detto e me ne sono andata... anche dovendo stravolgere completamente la mia vita.. magari anche in peggio (nel senso di restare senza lavoro..).... ma sticazzi.. la dignit? ? una sola... e il rispetto o ce l'hai o non ce l'hai.. se non ce l'hanno di certo non lo imparano..

Comment

• Font Size
      Io mi ci troverei da DI0 in un posto del genere...ho delle risposte al veleno che mi frullano in testa ancor prima che uno abbia finito di dire la sua...
      Mi spiace Vale per la situazione...comunque io ti consiglierei:
      • alla prima frase oscena fai finta di armeggiare sulla scrivania ed esclama:"stavolta ti ho registrato..."
      • imparati una decina di frasi fatte
      • hai il contratto che scade a giugno giusto? Beh un mese di malattia allora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        Io mi ci troverei da DI0 in un posto del genere...ho delle risposte al veleno che mi frullano in testa ancor prima che uno abbia finito di dire la sua...
        • alla prima frase oscena fai finta di armeggiare sulla scrivania ed esclama:"stavolta ti ho registrato..."

bah io andrei diretto cacandogli sulla scrivania
        terapia d'urto ci vuole

Comment

• Font Size
          dacci qualche indizio...

dicci le frase tipiche

Comment

• Font Size
            Originally posted by motosimo View Post
            bah io andrei diretto cacandogli sulla scrivania
            terapia d'urto ci vuole
            credo che i tuoi metodi e il tuo vocabolario .. si siano capiti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              la registrazione purtroppo ? del tutto inutile...luisi vanta tutti i giorni di avere un fratello avvocato...e non ha senso il mese di malattia, primo perch? non mi sermbra corretto nei riguardi dei datori di lavoro, loro mi pagano pur sempre uno stipendio ed io verso di loro ho un dovere lavorativo e secondo perch? se sto a casa un mese non me lo pagano dato che sono a progetto
              ho appena parlato con il direttore, lui lo giustifica dicendo "ma lui scherza.." ed io gli ho detto che lo scherzo ha sempre dei limiti.
              ma gli ho fatto ben capire che non tira una buona aria fin quanto le cose non cambiano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                la registrazione purtroppo ? del tutto inutile...luisi vanta tutti i giorni di avere un fratello avvocato...e non ha senso il mese di malattia, primo perch? non mi sermbra corretto nei riguardi dei datori di lavoro, loro mi pagano pur sempre uno stipendio ed io verso di loro ho un dovere lavorativo e secondo perch? se sto a casa un mese non me lo pagano dato che sono a progetto
                ho appena parlato con il direttore, lui lo giustifica dicendo "ma lui scherza.." ed io gli ho detto che lo scherzo ha sempre dei limiti.
                ma gli ho fatto ben capire che non tira una buona aria fin quanto le cose non cambiano.
                Che lui abbia un fratello avvocato poco conta, se quando ti offende, tu reagisci urlando, forte, ripetendo ad alta voce quello che ti ha appena detto, tipo :" cooosaaaa?!?!?! cosa hai dettooooo?!?!?! se questa notte l'ho preso nel culo??!??!! e se mi ? piaciutooooo?!??! oh!!! ma che ***** vuoiii? ma io ti denuncio, hai capito, non ti devi permettere!!!!!!"
                Il tutto urlando a squarcia gola, in modo che tutti sentano, in modo che i/il direttore esca a vedere che cosa sta succedendo.
                Vedrai che la prox volta, ci pensa 2 volte, per il semplice fatto che, non avr? tanta voglia di sorbirisi una tua scenata, direttori che vengono a vedere, ecc...ecc....
                Secondo me dovrebbe funzionare!
                PS: a parte che dovevi gi? farlo la prima volta che ti ? successo....
                Dai Vale, palle in mano e fatti sentire!!!
                Last edited by Bladegreen; 30-04-10, 08:04.

Comment

• Font Size
                  Vale ma tu quando ti dicono queste cose ti fai vedere incazzata?

perch? se ci fai una risatina loro ci prendono gusto se invece dai risposte secche (anche poco garbate nel linguaggio per una ragazza, ma almeno da stronza) credo la cosa possa finire l?.

Anni fa un mio collega faceva battute non fino a quei livelli ma cmq non le gradivo per niente. Sai quando se l'? smessa? Quando gl'ho detto che avrei parlato con la moglie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post

perch? se ci fai una risatina loro ci prendono gusto se invece dai risposte secche (anche poco garbate nel linguaggio per una ragazza, ma almeno da stronza) credo la cosa possa finire l?.

Anni fa un mio collega faceva battute non fino a quei livelli ma cmq non le gradivo per niente. Sai quando se l'? smessa? Quando gl'ho detto che avrei parlato con la moglie
                    si ma aveva la personalita' di un criceto zoppo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post

mi faccio vedere incazzata per anche un giorno...lui fa finta di nulla
                      dopo un giorno mic hiede "ma cosa hai? tutto bene?" ed io li SBAGLIO perch? non gli dico nulla e continuo il mio lavoro...

Comment

• Font Size
                        mi faccio vedere incazzata per anche un giorno...lui fa finta di nulla
                        dopo un giorno mic hiede "ma cosa hai? tutto bene?" ed io li SBAGLIO perch? non gli dico nulla e continuo il mio lavoro...
                        potresti provare a dirli
                        mi hai rotto i coglio.ni con le tue battute di mer.da
                        magari tra le righe capisce

Comment

• Font Size
                          secondo me potrebbe arrivarci

Comment

• Font Size
                            eh fosse solo questo
                            ci sono state anche parecchie frasi pesanti sulla mia vita privata, domande fatte cos? a brucia pelo per "scherzare", ma che mi hanno lasciata davvero senza parole.
                            un altro esempio classico di primo mattino, appena arriva: "allora, te l'hanno messo nel c+&o stanotte? ti ? piaciuto?"

e cos? via...
                            ah,b?, questo ? tipico humour inglese

Comment

• Font Size
                              Eh...te credo che non tira una buona aria...eheh

io ti consiglierei di comprarti uno di quelli spay al peperoncino e quando dice una delle sua stronzate con calma senza scomporti ti avvicini e glielo spuzzi in bocca. O se ci va gi? troppo pesante dagli uno schiaffone con una risma di carta. Non aver paura di fargli male. Al limite anche senza risma. In teoria un bello schiaffo fa il suo effetto (il famoso schiaffo morale).
                              Se non te la senti, vai di battute su sua moglie facendogli capire che un uomo cos? non dovrebbe dormire sonni tranquilli con battute che ti hanno scritto qui prima di me.
                              E quando scorreggia portagli sulla scrivania uno di quei prodotti per sturare i cessi e digli :"ieri ho pensato a te! prendilo subito che forse ce la puoi ancora fare!" o "prendilo subito che la speranza ? l'ultima a marcire oh... volevo dire a morire!"
                              Fagli anche capire che si comporta come un bambino. Con frasi tipo:"ma la maestrina non ti ha ancora insegnato ad andare in bagno da solo? Devi cagarti addosso anche oggi?"
                              Dategli un sopranome tipo "Gas butano" o "sfinterazio precox" "uomo di sciordam o uomo sciolta" o "pestilenziorum in agguatis" o "spiffero", "rombo di cul0", "involtino di sciolta". Insomma fallo vergognare. Ci sarebbe per? da studiarlo un attimo di persona per poterti aiutare meglio.
                              Appendigli due alberelli "arbre magic" sulla sua sedia.
                              Mettigli un cartello sula sedia con scrittooo... uhm... tipooo:" sedia in quarantena contaminata da gas nocivi" magari con attorno il nastro bianco e rosso.
                              Mo queste son le prime cose che mi sono venute in mente. Tieni duro e non dargliela vinta. Non dargli la soddisfazione di arrabiarti e rispondi per le rime o menalo (come ti ho sritto prima) se te la senti.

Ma i tuoi colleghi? sono tutti dalla sua? Se la prende solo con te?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maxinho View Post
                                Eh...te credo che non tira una buona aria...eheh

io ti consiglierei di comprarti uno di quelli spay al peperoncino e quando dice una delle sua stronzate con calma senza scomporti ti avvicini e glielo spuzzi in bocca. O se ci va gi? troppo pesante dagli uno schiaffone con una risma di carta. Non aver paura di fargli male. Al limite anche senza risma. In teoria un bello schiaffo fa il suo effetto (il famoso schiaffo morale).
                                Se non te la senti, vai di battute su sua moglie facendogli capire che un uomo cos? non dovrebbe dormire sonni tranquilli con battute che ti hanno scritto qui prima di me.
                                E quando scorreggia portagli sulla scrivania uno di quei prodotti per sturare i cessi e digli :"ieri ho pensato a te! prendilo subito che forse ce la puoi ancora fare!" o "prendilo subito che la speranza ? l'ultima a marcire oh... volevo dire a morire!"
                                Fagli anche capire che si comporta come un bambino. Con frasi tipo:"ma la maestrina non ti ha ancora insegnato ad andare in bagno da solo? Devi cagarti addosso anche oggi?"
                                Dategli un sopranome tipo "Gas butano" o "sfinterazio precox" "uomo di sciordam o uomo sciolta" o "pestilenziorum in agguatis" o "spiffero", "rombo di cul0", "involtino di sciolta". Insomma fallo vergognare. Ci sarebbe per? da studiarlo un attimo di persona per poterti aiutare meglio.
                                Appendigli due alberelli "arbre magic" sulla sua sedia.
                                Mettigli un cartello sula sedia con scrittooo... uhm... tipooo:" sedia in quarantena contaminata da gas nocivi" magari con attorno il nastro bianco e rosso.
                                Mo queste son le prime cose che mi sono venute in mente. Tieni duro e non dargliela vinta. Non dargli la soddisfazione di arrabiarti e rispondi per le rime o menalo (come ti ho sritto prima) se te la senti.

Ma i tuoi colleghi? sono tutti dalla sua? Se la prende solo con te?
                                nella stanza siamo io lui e un altro ragazzo che per? non ce la f? ad arrivarci...
                                tutti gli altri (che hanno litigato in modo pesantissimo con questa persona), sono in altre stanze, felici dell'essergli lontano!
                                lui ce l'ha con tutti...parla male di tutti e nessuno lo sopporta a parte una nuova arrivata e un'altra che ? stronza al punto giusto da averlo messo sotto la sua portata.

Comment

X
                                Working...
                                X