Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera ITALIA - INTER...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renz View Post

ASDUHASDUHASDUHASDUHA

il sorriso e lo sgranocchio e' lo stesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      volevo solo ribadire....

ASDUHASDUHASDUHASDUHA
      Al dil? del valore che date all immagine
      bisogna ammettere che ? SPETTACOLARE
      Non c'? con una risoluzione alta ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        dopo madrid...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          ? un mio copyright

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            dopo madrid...
            In che senso ?

a me piace troppo l immagine in se

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              dopo madrid...
              asduhasduhasduha!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                Un allenatore che vince ovunque vada ad allenare.....basta leggere i giornali.

Un allenatore che lancia caxxate a destra e a sinistra...ma da quando fa cos? nessuno si interessa pi? di spogliatoio/gossip/fidanzate/alcoolici dei giocatori.

Un allenatore che riesce a motivare la squadra tanto che la gente gioca con una gamba sola (tranne Balotelli che sta per fare una brutta fine).

Averne di "dementi" come lui!!

p.s. Attualmente ho ben poco da sukare!!

Si va beh te sei sempre obbiettivo come nelle gare di sbk non fai testo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Si va beh te sei sempre obbiettivo come nelle gare di sbk non fai testo
                  Non rammento di aver commentato una che ? una gara di SBK!!

Ciononostante, la saggezza data dall'et?, mi consente qualche boutade per esprimere il mio pensiero!

Pisano dei miei stivali!!

Comment

• Font Size
                    Rispetto Vichingo perchè gli voglio bene e perchè è brava persona e saggia, poi rispetto la famiglia ma.....

Questo lato calcistico mi rimane sullo stomaco!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Non rammento di aver commentato una che ? una gara di SBK!!

Ciononostante, la saggezza data dall'et?, mi consente qualche boutade per esprimere il mio pensiero!

Pisano dei miei stivali!!

Anche se in ducazzi non scrivo non vuol dire che non legga caro LAZIALE

Potete dire ci? che volete, ma anche OGGI al TG ho visto l'intervista dopo partita ( ormai fa piu notizia l'inter che i mali del mondo ) ? il FENOMENO DEL BARACCONE ha continuato a DISPREZZARE CIO' CON CUI GUADAGNA...

Forse in una cosa hai ragione, lui ? MOLTO MENO DEMENTE di chi lo paga

Comment

• Font Size
                        Sarà ma io stamane mentre facevo colazione.... come ogni mattina accendo il TG e chi mi sento?... inter di quà, inter di là... sui giornali il lato sport parla solo di inter ecc ecc....

Su questo... e dù palle!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          che bello questa mattina entrare a scuola con la polo dell'inter e sentirmi dire"tacci vostra" ora ci manca solo il biscotto della lazio alla roma e mi ritengo soddisfatto
                          Last edited by begins; 29-04-10, 13:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by begins View Post
                            che bello questa mattina entrare a scuola con la polo dell'inter e sentirmi dire"tacci vostra" ora ci manca solo il biscotto della lazio alla roma e mi ritengo soddisfatto
                            BAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAAUHAUH senti senti gli onestoni
                            Last edited by pierry; 29-04-10, 13:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              allora ke sia geneticamente africano ? fuor d dubbio..... e le morose ringraziano
                              ma ? cittadino italiano con carta d'identit? italiana fin da piccolo......
                              mica come i "naturalizzati" solo a fini calcistici....
                              non ? assolutamente la stessa cosa, non puoi far finta di non saperlo ....o far finta d nn esser razzista
                              balotelli ? cresciuto in italia, con genitori italiani , scuola ed esperienze italiane.... e questo lo si vede bene xk? ? una bella testa di minkia

io dico ke mi spiace l'inter non abbia in campo italiani....non xk? mi stan sul cakkio i brasiliani o gli argentini......ma x valorizzare il nostro calcio, e vedere "uno di noi" ke riesce ad arrivare l? dove tutti noi da piccoli sgambettando sui campi impaltati di periferia sognavamo di arrivare.....

cmq son contento x gli amici interisti.....io l'unica squadra ke odio ? la Juve
                              vedi la mia era una provocazione mirata per perculare e provocare... e chi di dovere ci ? cascato giusto giusto come una pera matura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Ma poi l'impresa era stata fatta a San Siro ma a quanto pare per Dino ? gi? nel dimenticatoio!!!!
                                con un gol in fuorigioco e un rigore non dato...se la vuoi chiamare impresa...
                                ah gi? ? vero l'altra grande impresa ? il processo perch? solo di quello siete il frutto

Comment

X
                                Working...
                                X