Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera ITALIA - INTER...
Collapse
X
-
-
Originally posted by vichingo View PostUn allenatore che vince ovunque vada ad allenare.....basta leggere i giornali.
Un allenatore che lancia caxxate a destra e a sinistra...ma da quando fa cos? nessuno si interessa pi? di spogliatoio/gossip/fidanzate/alcoolici dei giocatori.
Un allenatore che riesce a motivare la squadra tanto che la gente gioca con una gamba sola (tranne Balotelli che sta per fare una brutta fine).
Averne di "dementi" come lui!!
p.s. Attualmente ho ben poco da sukare!!
Si va beh te sei sempre obbiettivo come nelle gare di sbk non fai testo
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSi va beh te sei sempre obbiettivo come nelle gare di sbk non fai testo
Ciononostante, la saggezza data dall'et?, mi consente qualche boutade per esprimere il mio pensiero!
Pisano dei miei stivali!!
Comment
-
Rispetto Vichingo perchè gli voglio bene e perchè è brava persona e saggia, poi rispetto la famiglia ma.....
Questo lato calcistico mi rimane sullo stomaco!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNon rammento di aver commentato una che ? una gara di SBK!!
Ciononostante, la saggezza data dall'et?, mi consente qualche boutade per esprimere il mio pensiero!
Pisano dei miei stivali!!
Anche se in ducazzi non scrivo non vuol dire che non legga caro LAZIALE
Potete dire ci? che volete, ma anche OGGI al TG ho visto l'intervista dopo partita ( ormai fa piu notizia l'inter che i mali del mondo ) ? il FENOMENO DEL BARACCONE ha continuato a DISPREZZARE CIO' CON CUI GUADAGNA...
Forse in una cosa hai ragione, lui ? MOLTO MENO DEMENTE di chi lo paga
Comment
-
Sarà ma io stamane mentre facevo colazione.... come ogni mattina accendo il TG e chi mi sento?... inter di quà, inter di là... sui giornali il lato sport parla solo di inter ecc ecc....
Su questo... e dù palle!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by begins View Postche bello questa mattina entrare a scuola con la polo dell'inter e sentirmi dire"tacci vostra" ora ci manca solo il biscotto della lazio alla roma e mi ritengo soddisfattoLast edited by pierry; 29-04-10, 13:32.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postallora ke sia geneticamente africano ? fuor d dubbio..... e le morose ringraziano
ma ? cittadino italiano con carta d'identit? italiana fin da piccolo......
mica come i "naturalizzati" solo a fini calcistici....
non ? assolutamente la stessa cosa, non puoi far finta di non saperlo ....o far finta d nn esser razzista
balotelli ? cresciuto in italia, con genitori italiani , scuola ed esperienze italiane.... e questo lo si vede bene xk? ? una bella testa di minkia
io dico ke mi spiace l'inter non abbia in campo italiani....non xk? mi stan sul cakkio i brasiliani o gli argentini......ma x valorizzare il nostro calcio, e vedere "uno di noi" ke riesce ad arrivare l? dove tutti noi da piccoli sgambettando sui campi impaltati di periferia sognavamo di arrivare.....
cmq son contento x gli amici interisti.....io l'unica squadra ke odio ? la Juve
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostMa poi l'impresa era stata fatta a San Siro ma a quanto pare per Dino ? gi? nel dimenticatoio!!!!
ah gi? ? vero l'altra grande impresa ? il processo perch? solo di quello siete il frutto
Comment
X
Comment