Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera ITALIA - INTER...
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
nonostante un allenatore che pi? insopportabile non si pu?, una squadra italiana (anche se con soli due italiani in organico) in finale fa comunque piacere.
Dedicato a voi interisti
[YOUTUBE]SNc8spdFZ5E[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Posta me sinceramente al di l? della mia squadra che tifo e alcune simpatizzanti mi importa una beneamata mazza
per? l'inter si fa odiare da sola...? chiaro tifargli contro!!! hanno fatto i perbenisti con noi juventini quando loro sono peggio...io li voglio in serie b altro che champions....
nulla toglie che mi dispiace per alcuni giocatori dell'inter che invidio molto!!
Addio sogni di gloria!!
SUKATE!!!
Comment
-
Originally posted by pierry View Poste lo stesso discorso degli oriundi secondo me sono naturalizzati ma sempre brasiliani , argentini ecc.. sono sei nato in italia ma da genitori africani quindi tu sei geneticamente africano che poi hai preso la cittadinanza italiana ? un'altro paio di maniche..
ma ? cittadino italiano con carta d'identit? italiana fin da piccolo......
mica come i "naturalizzati" solo a fini calcistici....
non ? assolutamente la stessa cosa, non puoi far finta di non saperlo ....o far finta d nn esser razzista
balotelli ? cresciuto in italia, con genitori italiani , scuola ed esperienze italiane.... e questo lo si vede bene xk? ? una bella testa di minkia
io dico ke mi spiace l'inter non abbia in campo italiani....non xk? mi stan sul cakkio i brasiliani o gli argentini......ma x valorizzare il nostro calcio, e vedere "uno di noi" ke riesce ad arrivare l? dove tutti noi da piccoli sgambettando sui campi impaltati di periferia sognavamo di arrivare.....
cmq son contento x gli amici interisti.....io l'unica squadra ke odio ? la Juve
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
congratulazioni all'inter da un tifoso della Roma.
Arrivare in finale non è mai semplice, specie dopo che ti è capitato il Chelesea, il CSKA e il Barcellona.
Comment
X
Comment