Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a motta ditegli di iniziare a tenere le mani in basso e non in faccia.. e poi vogliamo parlare del vizio che hanno i difensori dell'inter di strappare le maglie in area di rigore?
Approfitto per celebrare il re delle maglie strappate agli avversari...
Ho sperato fino alla fine che quel pagliaccio di murinho andasse a casa, ma purtroppo come in tutte le cose i DEMENTI avanzano sempre incontrastati....
W Bayern..........resti solo tu per mandare a casa sto pagliaccio
Ho sperato fino alla fine che quel pagliaccio di murinho andasse a casa, ma purtroppo come in tutte le cose i DEMENTI avanzano sempre incontrastati....
Se Mourinho ? un pagliaccio demente allora gli allenatori delle squadre che sistematicamente elimina dalle competizioni cosa dovrebbero essere?
Potr? stare antipatico ma ? tutt'altro che demente..
mou un demente? ? una persona intelligentissima.. i dementi sono altri allenatori speed! ovunque lui vada, vince! fa lo strafottente, ma in modo calcolato, ? una persona molto intelligente secondo me!
poi ovvio che uno che vince e sfotte, sta sulle palle ai pi?, ma questo ? un altro discorso!
comunque qua mi sembra che voi che sfottete, rosicate mica da ridere eh! non capisco che male ci sia a tifare una squadra italiana in europa!!!
a me sinceramente al di l? della mia squadra che tifo e alcune simpatizzanti mi importa una beneamata mazza
per? l'inter si fa odiare da sola...? chiaro tifargli contro!!! hanno fatto i perbenisti con noi juventini quando loro sono peggio...io li voglio in serie b altro che champions....
nulla toglie che mi dispiace per alcuni giocatori dell'inter che invidio molto!!
Comment