Originally posted by renz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera ITALIA - INTER...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
-
Originally posted by renz View Postvado a sgasare in giro per la citta con le maglie del barca e del chelsea attaccati agli specchietti....
cordialita...
p.s.
ROSICATE!!!!
Originally posted by pierry View Postio so che ? africano poi vedi tu
Comment
-
Originally posted by pierry View Postma il secondo goal regolare annullato?
i mie amici milanisti e juventini che hanno guardato la partita con me sono molto, ma molto , piu obiettivi di voi
nel frattempo...
Uploaded with ImageShack.usLast edited by Giulius999; 28-04-10, 21:47.
Comment
-
io da milanista....non riesco a non esser contento! ....brava inter! grande mou....una squadra coi controca22i....con una grande difesa e ungrande spirito di gruppo...
l'unica cosa ke mi fa un po' skifo e ke gli unici italiani erano in panca ..."toldo, materazzi, balotelli e baresi !!!!" ...va beh ke si kiama Internazionale....ma nn provate a dire "Milano siamo noi..." ....
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View Poste l'espulsione di Motta?
i mie amici milanisti e juventini che hanno guardato la partita con me sono molto, ma molto , piu obiettivi di voi
nel frattempo...
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postio da milanista....non riesco a non esser contento! ....brava inter! grande mou....una squadra coi controca22i....con una grande difesa e ungrande spirito di gruppo...
l'unica cosa ke mi fa un po' skifo e ke gli unici italiani erano in panca ..."toldo, materazzi, balotelli e baresi !!!!" ...va beh ke si kiama Internazionale....ma nn provate a dire "Milano siamo noi..." ....
Comment
X
Comment