Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovvio...figurati se lo dicono...c'? quello che sta facendo il melodramma perch? gli sparavano i mortaretti in albergo...so io dove dovevano spararli....
ma il regolamento mica dice che se il braccio ? attaccato al corpo non si pu? considerare fallo di mano?
voglio solo dire una cosa a tutti i gufi juventini..romanisti...milanisti...etc etc...
molto pacatamente
SUCATEMELO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo una squadra indecete....che non sa giocare a calcio...aiutata dagli arbitri che ci regalano le partite...ma comunque..be davvero....
SUCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
noi sukiamo ma tu hai detto già tutto
io l'aspetto positivo comunque l'ho sottolineato eh ... anche se sono juventino.. poi ripeto, a me fa specie sentir parlare di "tifare una squadra italiana" e poi guardare la formazione dell'inter.. è semplicemente un controsenso.. ma è un mio pensiero personale.. è giusto che i tifosi dell'inter esultino per il passaggio in finale!
ad ogni modo "che non sappiate giocare a calcio" non è vero.. l'inter rimane una delle piu' grandi squadre del mondo (se no non sarebbe li dov'è e la difesa stasera ha dimostrato di esser davvero insormontabile o quasi..
Comment