cmq che sia passata l'inter non fa bene al ranking italiano...nessuna squadra italiana in finale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera ITALIA - INTER...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by pierry View Posta motta ditegli di iniziare a tenere le mani in basso e non in faccia.. e poi vogliamo parlare del vizio che hanno i difensori dell'inter di strappare le maglie in area di rigore?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Ho sperato fino alla fine che quel pagliaccio di murinho andasse a casa, ma purtroppo come in tutte le cose i DEMENTI avanzano sempre incontrastati....
W Bayern..........resti solo tu per mandare a casa sto pagliaccio
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostHo sperato fino alla fine che quel pagliaccio di murinho andasse a casa, ma purtroppo come in tutte le cose i DEMENTI avanzano sempre incontrastati....
Potr? stare antipatico ma ? tutt'altro che demente..
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postsemmai nessun italiano in finale
L inter ? una squadra italiana
Bhe dai ci possiam consolare un italiano in finale c'? " moratti"
apparte l'iscrizione che fa moratti alla sua squadra poi di italiani in campo con mandolino e mangia spaghetti non ne vedo
ma io mi son sempre chiesto...ma in che lingua comunicano dentro lo spogliatoio?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostHo sperato fino alla fine che quel pagliaccio di murinho andasse a casa, ma purtroppo come in tutte le cose i DEMENTI avanzano sempre incontrastati....
poi ovvio che uno che vince e sfotte, sta sulle palle ai pi?, ma questo ? un altro discorso!
Originally posted by frecciazzurra View Postsignificato di squadra italiana=nucleo di giocatori italiani che giocano nel campionato italiano
apparte l'iscrizione che fa moratti alla sua squadra poi di italiani in campo con mandolino e mangia spaghetti non ne vedo
ma io mi son sempre chiesto...ma in che lingua comunicano dentro lo spogliatoio?
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postsignificato di squadra italiana=nucleo di giocatori italiani che giocano nel campionato italiano
e una scuadra di italiani la chiami internazionale
si dovrebbe chiamare nazionale allora
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcomunque qua mi sembra che voi che sfottete, rosicate mica da ridere eh! non capisco che male ci sia a tifare una squadra italiana in europa!!!
per? l'inter si fa odiare da sola...? chiaro tifargli contro!!! hanno fatto i perbenisti con noi juventini quando loro sono peggio...io li voglio in serie b altro che champions....
nulla toglie che mi dispiace per alcuni giocatori dell'inter che invidio molto!!
Comment
X
Comment