Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera ITALIA - INTER...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq che sia passata l'inter non fa bene al ranking italiano...nessuna squadra italiana in finale

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      cmq che sia passata l'inter non fa bene al ranking italiano...nessuna squadra italiana in finale
      semmai nessun italiano in finale
      L inter ? una squadra italiana

Bhe dai ci possiam consolare un italiano in finale c'? " moratti"

Comment

• Font Size
        La remontada del Camp Nou: el paso previo al Bernabeu..

Ah - ah

[YOUTUBE]q7S6yEP2bc4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          a motta ditegli di iniziare a tenere le mani in basso e non in faccia.. e poi vogliamo parlare del vizio che hanno i difensori dell'inter di strappare le maglie in area di rigore?
          Approfitto per celebrare il re delle maglie strappate agli avversari...

Comment

• Font Size
            Cerchiamo di non scherzare su certe cose

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Cerchiamo di non scherzare su certe cose

Che ne vuoi sapere tu? Stiamo parlando di quando eri ancora un bimbo...

Io purtroppo no

Comment

• Font Size
                beh... nzomma ....

Comment

• Font Size
                  Ho sperato fino alla fine che quel pagliaccio di murinho andasse a casa, ma purtroppo come in tutte le cose i DEMENTI avanzano sempre incontrastati....

W Bayern..........resti solo tu per mandare a casa sto pagliaccio

Comment

• Font Size
                    Solito culo dell'Inter, unito ad un Barcellona scandaloso. Come ***** han fatto a vincere tutto l'anno scorso non lo so...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Ho sperato fino alla fine che quel pagliaccio di murinho andasse a casa, ma purtroppo come in tutte le cose i DEMENTI avanzano sempre incontrastati....

Se Mourinho ? un pagliaccio demente allora gli allenatori delle squadre che sistematicamente elimina dalle competizioni cosa dovrebbero essere?

Potr? stare antipatico ma ? tutt'altro che demente..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        semmai nessun italiano in finale
                        L inter ? una squadra italiana

Bhe dai ci possiam consolare un italiano in finale c'? " moratti"
                        significato di squadra italiana=nucleo di giocatori italiani che giocano nel campionato italiano

apparte l'iscrizione che fa moratti alla sua squadra poi di italiani in campo con mandolino e mangia spaghetti non ne vedo

ma io mi son sempre chiesto...ma in che lingua comunicano dentro lo spogliatoio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post

mou un demente? ? una persona intelligentissima.. i dementi sono altri allenatori speed! ovunque lui vada, vince! fa lo strafottente, ma in modo calcolato, ? una persona molto intelligente secondo me!

poi ovvio che uno che vince e sfotte, sta sulle palle ai pi?, ma questo ? un altro discorso!

significato di squadra italiana=nucleo di giocatori italiani che giocano nel campionato italiano

apparte l'iscrizione che fa moratti alla sua squadra poi di italiani in campo con mandolino e mangia spaghetti non ne vedo

ma io mi son sempre chiesto...ma in che lingua comunicano dentro lo spogliatoio?
                          parlano in italiano!

Comment

• Font Size

no no altrimenti sarebbe squadra di italiani
                            e una scuadra di italiani la chiami internazionale
                            si dovrebbe chiamare nazionale allora

Comment

• Font Size
                              comunque qua mi sembra che voi che sfottete, rosicate mica da ridere eh! non capisco che male ci sia a tifare una squadra italiana in europa!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                comunque qua mi sembra che voi che sfottete, rosicate mica da ridere eh! non capisco che male ci sia a tifare una squadra italiana in europa!!!
                                a me sinceramente al di l? della mia squadra che tifo e alcune simpatizzanti mi importa una beneamata mazza

per? l'inter si fa odiare da sola...? chiaro tifargli contro!!! hanno fatto i perbenisti con noi juventini quando loro sono peggio...io li voglio in serie b altro che champions....

nulla toglie che mi dispiace per alcuni giocatori dell'inter che invidio molto!!

Comment

X
                                Working...
                                X