Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera ITALIA - INTER...
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostPremetto che di calcio me ne sbatto le palle, io GODO se l'inter va in finale e perde SOLO PER QUEL DEMENTE di allenatore che si ritrova.......
L'italia qui, le squadre italiane di la, il calcio italiano di sopra, gli arbitri italiani di sotto, ma taci CRETINO che mangi IN ITALIA zingaro di merda....
PS: Suka tu, io non ho mai sukato per il pallone
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPure la Lazieee che centra? ... eppure ci stava bastonando!!!
Originally posted by Dino1108 View Poste pensa che quello guadagna 12 milioni di euri all'anno per mettere 11 giocatori dietro la linea della palla,anche Mazzone era capace..... e accusare gli altri dimenticantosi di un rigore non dato a San Siro e di un gol in fuorigioco...
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postio penso che l'arbitraggio tra andata e ritorno sia stato pi? interista che catalano, a parte l'episodio di tiago motta (che per? tutto sommato ? comprensibile per il movimento del braccio). tuttavia sui 180 minuti ha meritato di passare l'inter, di storie non ce ne sono. stasera l'inter ha fatto la partita che doveva fare, ? inutile che si parla di catenaccio o di superiorit? del barcellona. alla fine le statistiche dicevano che barcellona ha tirato in porta 15 volte. ok. vorrei solo capire per quale motivo hanno tenuto conto anche dei tiri fatti in allenamento, visto che in partita io ho visto solo il gol e due tiri di messi. per il resto poi puoi tenere la palla anche per tutti i 90 minuti ma dopo che all'andata sei stato messo sotto, se ti aspetti le praterie mi sa che la champions l'anno scorso l'hai vinta per caso (o meglio, grazie al sig. ovrebo).
e sono milanista (e man utd), quindi sto rosicando di brutto, ma a cesare va dato quel che ? di cesare.
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Poste pensa che quello guadagna 12 milioni di euri all'anno per mettere 11 giocatori dietro la linea della palla,anche Mazzone era capace..... e accusare gli altri dimenticantosi di un rigore non dato a San Siro e di un gol in fuorigioco...
ma scusa, se ti venissero offerti 12 milioni di euro l'anno per fare un qualsiasi lavoro rifiuteresti???? Noncredo proprio! Quindi il problema al massimo sar? chi glieli offre! Lui fa benissimo a prenderli!
Poi sta storia del catenaccio, c'erano alte soluzioni??? In dieci al campnou con 91000 persone e la squadra campione del mondo ma soprattutto con un vantaggio guadagnato meritatamente all'andata vi chiedo come avreste giocatovoi???
Dai su pensate un Po prima di scrivere!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostChe ragionamento!!!!
ma scusa, se ti venissero offerti 12 milioni di euro l'anno per fare un qualsiasi lavoro rifiuteresti???? Noncredo proprio! Quindi il problema al massimo sar? chi glieli offre! Lui fa benissimo a prenderli!
Poi sta storia del catenaccio, c'erano alte soluzioni??? In dieci al campnou con 91000 persone e la squadra campione del mondo ma soprattutto con un vantaggio guadagnato meritatamente all'andata vi chiedo come avreste giocatovoi???
Evidentemente hai visto poche partite di pallone,in 10 non ? vietato vincere non so se lo sai...
Comment
-
forse ? per questo che non alleno
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postovviamente il pollo ? il petroliere che glieli da non certo lui.....
Evidentemente hai visto poche partite di pallone,in 10 non ? vietato vincere non so se lo sai...
magari ce la fa...
ah si pero' alla fine son piu forti quelli sul divano....
o magari mazzone...
mah...
che ragionamenti... che spettacolo
geniale direi......
alla fine e' solo uno che ha vinto na chepions con il porto... wooow che squadrone
e scudetti in portogallo ed inghilterra... oltre che in italia....
si si e' proprio un coglion.e
p.s. ma lui ha vinto o perso? vinto... quindi ha ragione....Last edited by sgamino81; 29-04-10, 10:28.
Comment
-
da non interista penso che sia stato semplicemente grandissimo!!!
poi oh poteva andarli male e prendere goal al 93 esimo...
invece gli e' andata bene!!!
quindi onore a lui....
chissa invece i vari Leonardoferrara che erano gia' in poltrona a meta' febbraio...
magari loro facevan di meglio...
Comment
X
Comment