Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erbaccia come non farla crescere ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Erbaccia come non farla crescere ?

Dal piazzale di cemento ogni anno tolgo dalle giunture l'erba che ovviamente ritorna, avete qualche rimedio DEFINITIVO?
    Oltre a diserbanti sono ben accetti i vecchi rimedi della nonna...(se ci sono..)

• Font Size
    Originally posted by Ste76 View Post
    Dal piazzale di cemento ogni anno tolgo dalle giunture l'erba che ovviamente ritorna, avete qualche rimedio DEFINITIVO?
    Oltre a diserbanti sono ben accetti i vecchi rimedi della nonna...(se ci sono..)
    cementa anke le giunture

Comment

• Font Size
      Si ma mi rimane una zona dove purtroppo ho dell'asfalto e li ? una guerra continua. Al momento di fare getto in quella zona non se ne parla per motivi di bilancio...

Comment

• Font Size
        Si ma mi rimane una zona dove purtroppo ho dell'asfalto e li ? una guerra continua. Al momento di fare getto in quella zona non se ne parla per motivi di bilancio...
        uhm....compra una capra.

e kiamala Sgarbi

Comment

• Font Size
          Comprati una capra

Comment

• Font Size
            Ma perch? kazz0 devo arrivare secondo ?

Lo so lo so

Comment

• Font Size
              l'unica è il diserbante. se usi il glifosate riscresce perchè non ha persistenza. prova a cercare qualche antigerminello in classe irritante, io ricordo solo il most-l come nome commerciale, ma non ricordo il principio attivo, altri che uso io sono da prendere con il patentino e il registro di carico e scarico dei prodotti. usando questo antigerminello l'erba non cresce perchè muore anche il seme, e ha una discreta persistenza nel terreno, intorno a qualche mese. unico difetto è che è giallo, per cui il cemento diventerà giallo, poi con il sole e le piogge si lava via il colore.

se non ci fosse in cemento direi anche del sale, unica cosa lo devi dare spesso perchè con le piogge si lava, ma qualsiasi cosa cresce nel terreno salato muore.
              per intenderci con il sale fai morire anche piante grosse e non la sola erba.

Comment

• Font Size
                Diserbanti vari.....
                Benzina ......
                Acquaragia.......
                Insomma tutto ci? che pu? far danno......
                Oppure, come gi? detto.....prendi una capra..... solo che poi di ritrovi palline di merda ovunque, le quali sono concime e faranno ricresce altra erba

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Oppure, come gi? detto.....prendi una capra..... solo che poi di ritrovi palline di merda ovunque, le quali sono concime e faranno ricresce altra erba
                  in quel caso oltre alla capra basta comprare anke un gianni morandi oppure 2 ragazze....

e fare 2 girls 1 capr

Comment

• Font Size
                    Qui in paese c'? uno soprannominato "caprone" provo a chiedere se mi presta la moglie.....

Forse l'idea del sale non ? male....buona idea anche l'antigerminello vedo se ne hanno da darmi senza patentino...

Comment

• Font Size
                      Qui in paese c'? uno soprannominato "caprone" provo a chiedere se mi presta la moglie.....

Forse l'idea del sale non ? male....buona idea anche l'antigerminello vedo se ne hanno da darmi senza patentino...
                      di sicuro il most-l non serve il patentino.
                      occhio che il cemento non va molto d'accordo con il sale.
                      altra alternativa ? acqua bollente, tipo se il vialetto ? vicino alla cucina butta sui blocchetti l'acqua che hai cotto la pasta quando ? ancora bollente.

Comment

• Font Size
                        NAftenico PALMitico ovvero NAPALM.
                        Last edited by CapoGiuseppe; 28-04-10, 11:10.

Comment

• Font Size
                          benzina, polistirolo e succo d'arancia congelato

Comment

• Font Size
                            col sale in quanto tempo muore? bisogna anche innaffiare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 41 View Post
                              benzina, polistirolo e succo d'arancia congelato
                              Secondo me ? meglio: benzina 5 lt, alcool etilico 2 lt, acido muriatico 1.5 lt, trielina 0.5 lt, una spruzzata di acquaragia (meglio quella inodore ), sale e pepe a volont?!

Comment

X
                              Working...
                              X