S?, lo so che buona parte di voi storce il naso davanti alle custom estreme ma, sull?ultimo numero di Freeway, c?? un moto che ? TROPPO FUORI . Una moto che nelle ruote non ha mozzi n? raggi, e quindi niente catena o cinghia o braccio cardanico. Con un forcellone anteriore che funziona con un monoammortizzatore piazzato sotto il serbatoio. Questa cosa strana non ? un esercizio statico: ci si pu? andare in giro! L?autore di questa moto e Fred Kodlin un nome molto conosciuto fra i custodisti. Non mi chiedete foto: non so come si fa ad inserirle sul forum.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
custom futurista
Collapse
X
-
caro nonno, a me le custome, se sono basse, lunghe e rumorose mi gasano parecchio. se poi hanno anche una bella cavalleria meglio ancora. Sta custom delle foto ? spettacolare, ma non oso pensare quanto costi! Se poi mi dici che funziona davvero beh... mi imamgino fra 10-15 anni le supersportive simi Akira :P
Comment
-
A me le custom piacciono solo perch? ci giran attorno sempre un sacco di gnocche
Peccato che se mi presento ai raduni con la mia moto gli danno fuoco....
Appena rimetto in sesto il guzzi con sidecar vedr? di rifarmi
Comment
-
Originally posted by DevilmanA me le custom piacciono solo perch? ci giran attorno sempre un sacco di gnocche
Comment
-
Originally posted by ClarkOriginally posted by DevilmanA me le custom piacciono solo perch? ci giran attorno sempre un sacco di gnocche
Al massimo croci di ferro disegnate sul sidecar e rivitalizzazione del colore "caco" militare :P
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by ClarkOriginally posted by DevilmanA me le custom piacciono solo perch? ci giran attorno sempre un sacco di gnocche
Al massimo croci di ferro disegnate sul sidecar e rivitalizzazione del colore "caco" militare :P
Allora niente tunning
Comment
-
Le ruote senza mozzo ne raggi sono state inventate da un'italiano, leccese per essere precisi, emigrato in i Svizzera ............. il suo nome ........ Franco Sbarro!!! Ha anche creato una scuola a Pontarlier in Francia.
Ecco il suo sito: http://www.espera-sbarro.com.fr
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Sacrosanta verit?. Sbarro ? stato veramente un grande incompreso. ? stata sua anche l'idea dei freni sul canale del cerchione. Per quel che riguarda la trasmissione mi pare di aver capito che si ? ispirata al velosolex: un rullo di gomma speciale che non ho capito se agisce direttamente sul pneumatico o su uno dei cuscinetti
Comment
X
Comment