Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fattura: se la perdo...posso chiederne una copia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi son fatto scrivere la risposta via mail:

    di solito se un cliente ci richiede copia di una nostra fattura, ristampiamo l'originale del documento uguale identico a quello spedito, mettendo il timbro "copy".
    Essendo un documento registrato, fiscalmente non ? possibile emetterne uno nuovo.
    Chi ha emesso la fattura per legge ? obbligato a protocollarla ed ? visibile in caso di controlli.
    Il cliente pu? richiederne copia in qualsiasi momento, ovviamente sar? rinfiata come copia conforma all'originale.


    lei pu? fisicamente ristampare la stessa fattura e mi ha detto ke o le ristampa o le fotocopia....e non cita marche da bollo

    tralaltro le nostre sono in A4 e in bianco e nero ....e concorda sul fatto ke sarebbe identica all'originale anke la fotocopia....ma se lei ? sicura di averla gi? spedita cmq mette il timbro COPY (oppure si pu? mettere COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      mi son fatto scrivere la risposta via mail:

      di solito se un cliente ci richiede copia di una nostra fattura, ristampiamo l'originale del documento uguale identico a quello spedito, mettendo il timbro "copy".
      Essendo un documento registrato, fiscalmente non ? possibile emetterne uno nuovo.
      Chi ha emesso la fattura per legge ? obbligato a protocollarla ed ? visibile in caso di controlli.
      Il cliente pu? richiederne copia in qualsiasi momento, ovviamente sar? rinfiata come copia conforma all'originale.


      lei pu? fisicamente ristampare la stessa fattura e mi ha detto ke o le ristampa o le fotocopia....e non cita marche da bollo

      tralaltro le nostre sono in A4 e in bianco e nero ....e concorda sul fatto ke sarebbe identica all'originale anke la fotocopia....ma se lei ? sicura di averla gi? spedita cmq mette il timbro COPY (oppure si pu? mettere COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE)
      Grazie Aka, puoi stuprarmi quando vuoi:giulius:
      anche senza sputo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        certo.....? come dire che ti fai 37 fotocopie.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          no no...fattura di tre treni di gomme...
          miii... tu si che sei benestante.....

          ma di quanti vagoni ogni treno ????



          che te ne fai di migliaia di gomme ???

          Comment

          X
          Working...
          X