Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mistero
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by KneeSlider View PostLa parte dei transgender mi ha fatto venire la nausea; soprattutto il tipo con la barba che ha l'utero e vuole un figlio.
Il baffo un p? village people tutto sommato era sopportabile.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postandare a cavallo ? emozionante quanto andare in moto
era solo x fare un esempio di "ritorno alla natura"...fermare il progresso tecnologico e regredire consapevolmente nel rispetto del pianeta ke c ospita.....
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postx carit? nn intendevo mica sminuire i cavalli ..... c son andato da piccolo cmq non son capace eh.......son animali stupendi...
era solo x fare un esempio di "ritorno alla natura"...fermare il progresso tecnologico e regredire consapevolmente nel rispetto del pianeta ke c ospita.....
meno distanza, ok...per? che bello...
Comment
-
Originally posted by ace View Postnon lo so...
ho visto solo 30 secondi e per me il mistero ? da che carrozziere hanno mandato caz del can...
non si riconosce...
poi apre bocca e non si capisce ... almeno un soggetto e un verbo in fila con le desinenze giuste potrebbe metterli...
da cos?
a cos?
Comment
-
-
-
Hanno ritirato fuori dall'armadio la Barale, che a me di quel che era una volta mi sembra neanche la metà... un mezzo cesso senza mezzi termini ... cmq l'hanno piazzata alla "Pupa e Secchione"... altro monnezzaio di trasmissione...
E mò chi ci troviamo? st'imbecille, come direbbe Sgarbi... sgarbatamente... a condurre quando non sa neanche parlare... condurre per lui è utopia, parlare fantascienza!!!!!
Altro che Mistero!!!!!!!!Last edited by Everluk; 28-04-10, 11:28.
Comment
X
Comment