pensavo andassi da solo.....in questo caso sei un pezzente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vacanze in catamarano..
Collapse
X
-
prova a sentire horcamyseria è un'organizzazione di milano che da molti anni organizza crociere in barca a vela emi sembra che abbiano anche un catamarano che fa crociere nell'arcipelago della maddalena. Il costo non è esorbitante per na vacanza di una settimana sono organizzatissimi certo scordati la vacanza in panciolle in barca ci si diverte se si partecipa alla vita di bordo, scordati anche di scendere a terra tutte le sere. Le serate migliori sono quelle passate nelle piccole cale.
Unica domanda perchè un catamarano? nel cat le cuccette sono negli scafi e sono più anguste di quelle presenti su di una barca a vela ed anche le velocità di crociera (considerando il vento che trovi in agosto ) non sono così diverse da una barca a vela
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postprova a sentire horcamyseria ? un'organizzazione di milano che da molti anni organizza crociere in barca a vela emi sembra che abbiano anche un catamarano che fa crociere nell'arcipelago della maddalena. Il costo non ? esorbitante per na vacanza di una settimana sono organizzatissimi certo scordati la vacanza in panciolle in barca ci si diverte se si partecipa alla vita di bordo, scordati anche di scendere a terra tutte le sere. Le serate migliori sono quelle passate nelle piccole cale.
Unica domanda perch? un catamarano? nel cat le cuccette sono negli scafi e sono pi? anguste di quelle presenti su di una barca a vela ed anche le velocit? di crociera (considerando il vento che trovi in agosto ) non sono cos? diverse da una barca a vela
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postmi ? venuta sta voglia quest'anno.. avete fatto mai esperienze simili? premettendo la necessit? del culo sul tempo meteo, avete qualche sito/suggerimento in merito?
non ? detto che non cambi idea
il link che t'ho dato ? per quelle a noleggio da 50 a 70m poi ovviamente ci sono quelle oltre i 70, alcune in vendita e se vuoi te la possono costruire ma fino a 150 metri....
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postva bene solo se dentro trovo il supermercato, l'estetista, il barbiere e il pub per la sera p.s. sti caxxi
Hai visto il costo di noleggio?? Comunque qualcuna è piuttosto conveniente tipo questa:
Available for charter with Burgess, NERO is the perfect luxury superyacht charter. Browse full specification, key features & pictures now.
Alla fine a stiparla completamente sarebbero 6.500$ a testa...ma immagino sia TUTTO ESCLUSO... Poi ci son quelle da 100.000 a testa perché magari tengono 5 persone...Last edited by giova3419; 27-04-10, 11:35.
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postma i costi sono all'ora?
Per quello dicevo che 260.000$ per quella barca son pochi, perch? tenendo 40 ospiti...
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postprova a sentire horcamyseria ? un'organizzazione di milano che da molti anni organizza crociere in barca a vela emi sembra che abbiano anche un catamarano che fa crociere nell'arcipelago della maddalena. Il costo non ? esorbitante per na vacanza di una settimana sono organizzatissimi certo scordati la vacanza in panciolle in barca ci si diverte se si partecipa alla vita di bordo, scordati anche di scendere a terra tutte le sere. Le serate migliori sono quelle passate nelle piccole cale.
Unica domanda perch? un catamarano? nel cat le cuccette sono negli scafi e sono pi? anguste di quelle presenti su di una barca a vela ed anche le velocit? di crociera (considerando il vento che trovi in agosto ) non sono cos? diverse da una barca a vela
Aggiungi che quando c'? il mare - cos? dicono, e devono fare la rotta, di notte, all'aperto, cercando di spianare un foglio mentre il guscio di noce rolla e beccheggia ..... be'...
Se poi qualcuno sul catamarano ti sta antipatico allora la frittata ? fatta.
A volte basta anche lo skipper che rompe: il mio amico non sopporta che fumino. non so che noia gli possa dare in mezzo al mare ma ? cos?, e se ti si inc*** lo skipper poi sono dolori ....
La macchina la tiene come un maiale, ma con la barca rompe anche solo quando ne parla !!! Io gli ho detto che ? meglio che non vada mai con lui senn? qualcuno di noi due finisce in pasto alle cernie ....
Da quello che ho capito ? vero che devi tirare tutte le corde possibili, e credo sia difficile stare proprio a guardare, insomma non c'? mai tregua alla rottura di c****
Ite, ite ite in catamarano ....
Comment
-
-
la vacanza in catamarano dev'essere BELLISSIMA e prima o poi la farò,magari ai caraibi in inverno....
ma è consigliabile :
-NON SOFFRIRE di MAL di MARE
-RIUSCIRE A CONVIVERE CON 10 o PIU PERSONE in uno spazio relativamente ristretto e limitato per 2/3 SETTIMANE
-OTTIMIZZARE I LUOGHI DOVE VIVERE DURANTE IL GIORNO
-OTTIMIZZARE I VESTITI ED ALTRO
-ABITUARSI A VIVERE IN COSTUME&PIEDI NUDI TUTTO IL GIORNO
ed altre cosucce che ora...non mi vengono in mente
IO L'HO FATTO(barca a vela) e continuo a farlo,ma non è cosi facile,credimi
Comment
X
Comment