Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ci mette ad arrivare un oggetto da hong kong ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ho preso le carene e me le hanno spedite con corriere espresso.

    spedite martedì 30marzo. arrivate in dogana di milano (linate) il 2 aprile, il 5 aprile era pasquetta e a casa mia sono arrivate il 7 aprile.

    potevano essere a casa mia il 6 aprile ma il 2 aprile la dogana non è riuscita a mettersi in contatto con me è quindi mi hanno richiamato il 6....il 7 erano gia sdoganate e arrivate a casa con TNT.

    lamps
    Last edited by Team_r1; 27-04-10, 13:54.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Buzzycone, vai tranchillo che la bambola gonfiabile arriva, arriva!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Team_r1 View Post
        ho preso le carene e me le hanno spedite con corriere espresso.

        spedite marted? 30marzo. arrivate in dogana di milano (linate) il 2 aprile, il 5 aprile era pasquetta e a casa mia sono arrivate il 7 aprile.

        potevano essere a casa mia il 6 aprile ma il 2 aprile la dogana non ? riuscita a mettersi in contatto con me ? quindi mi hanno richiamato il 6....il 7 erano gia sdoganate e arrivate a casa con TNT.

        lamps
        A me le hanno inviate non so con che formula ma comunque si tratta di posta aerea tracciabile ... volendo c'era disponibile anche la spedizione con DHL ma non era specificato quanto costasse ...

        Originally posted by alepan View Post
        Buzzycone, vai tranchillo che la bambola gonfiabile arriva, arriva!
        Quanto all'interpretazione di buzzicone come rozzo ... non discuto ... quanto alla seconda interpretazione di buzzicone inteso come grasso ... fra poco divento trasparente se continua cos? ...
        Quanto alla bambola gonfiabile ................... suka

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by buzzy84 View Post
          A me le hanno inviate non so con che formula ma comunque si tratta di posta aerea tracciabile ... volendo c'era disponibile anche la spedizione con DHL ma non era specificato quanto costasse ...



          Quanto all'interpretazione di buzzicone come rozzo ... non discuto ... quanto alla seconda interpretazione di buzzicone inteso come grasso ... fra poco divento trasparente se continua cos? ...
          Quanto alla bambola gonfiabile ................... suka
          Lascio questo compito alla bambola

          Comment


          • Font Size
            #20
            allora, una volta ci mise tipo 2 mesi, l'ultima volta 4 giorni, quindi va a culo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AcidSide View Post
              allora, una volta ci mise tipo 2 mesi, l'ultima volta 4 giorni, quindi va a culo
              io ho anche pagato tipo 140/150euro di spedizione....ci mancerebbe caxxo che non arrivassero entro 3/4 giorni lavorativi come stabilito con i cinesazzi

              Comment


              • Font Size
                #22
                L'inaffidabilita' delle poste italiane e' la ragione primigenia per la quale non esiste Amazon.it

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io presi un guscio monoposto, ci misero circa 3 settimane a consegnarmelo.
                  Last edited by VicToR 1000; 27-04-10, 20:59.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X