Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non bannate quel c... di umorenerissimo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by morenok5 View Post
    Ma quale PM... non ho voglia di riscrivere tutto, leggi qui sotto ? una vecchia risp... come al solito leggete solo quello che volete leggere:

    fai un cerca e controlla
    Perch? non leggi tutto prima di parlare??? Ho detto che ha fatto la stessa cosa con altre 2 persone del forum ed io sono il terzo.
    Visto che l'ultima volta ho difeso la persona "che ? sta accusata di essere ignorante nonostante la laurea" adesso ha voluto (come i bambini) rifarsi su di me!!! quindi era a tutela di tutti noi visto che i suoi ultimi 3 post sono state delle accuse gratuite al primo malcapitato...
    ...xxo... evitate di rispondere se non avete letto e tantomeno criticare... facciamo le persone mature se non si ? capito stavo solo denunciando una persona che inserisce dei post solo per criticare il nostro itaGliano... fate un cerca e verificate!!! Basta, basta
    &l: certo...ci mancherebbe.

    Ma da quello che ti ho evidenziato sopra sembra che tu ti ponga in un modo un po' brusco, tutto qui

    Comment


    • Font Size
      #77
      ueeee !!!!
      visto che ci siete, bannate anche quel babbeo rincretinito e maleducato di Desmoone

      grazie

      Comment


      • Font Size
        #78
        Si infatti sono stato un pò (senza il p&#242 brusco ma mi faceva innervosire il fatto che nessuno avesse capito che il mio topic era "solo" una denuncia al comportamento ambiguo del personaggio in questione.
        Volevo solo mettere a (ci và l'H? ) onoscenza tutti gl'altri di questo comportamento idiota, visto che con l'altro è stato pesante dicendogli: "pure agli ignoranti danno la laurea" e lo aveva fatto già in precedenza... 3 post 3 offese... inizialmente per me era un topic serio...
        Vabbè peace&love... mi volete ancora bene???
        Dai, venite qui nel circeo che offro una ceres a tutti
        Ala.. bye

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Maoni View Post
          ueeee !!!!
          visto che ci siete, bannate anche quel babbeo rincretinito e maleducato di Desmoone

          grazie
          sar? come dici tu ma ? anche troppo bello per essere bannato:giulius:

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            sar? come dici tu ma ? anche troppo bello per essere bannato:giulius:

            Comment


            • Font Size
              #81
              ma state ancora qui a scannarvi con l'aggravante dei futili motivi?


              insieme alla Ceres gentilmente offerta, beccateve stò sweet dreams rokkettaro con quale (amplificato da 1kilowatt di ampli), ho appena devastato la quiete dei miei vicini...

              [YOUTUBE]m6VojYGrnpg[/YOUTUBE]
              Last edited by Rexxx; 27-04-10, 21:16.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Rexxx View Post
                ma state ancora qui a scannarvi con l'aggravante dei futili motivi?


                insieme alla Ceres gentilmente offerta, beccateve st? sweet dreams rokkettaro con quale (amplificato da 1kilowatt di ampli), ho appena devastato la quiete dei miei vicini...

                [YOUTUBE]m6VojYGrnpg[/YOUTUBE]
                Ma lascia stare... qui piove a dirotto, siamo in un appartamento (parolona) di 36 mq e Scaramastra ha chiamato 3 volte, che fortuna che ho... sembra che anche a Roma sta piovendo, vero?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  ma state ancora qui a scannarvi con l'aggravante dei futili motivi?


                  insieme alla Ceres gentilmente offerta, beccateve st? sweet dreams rokkettaro con quale (amplificato da 1kilowatt di ampli), ho appena devastato la quiete dei miei vicini...

                  [YOUTUBE]m6VojYGrnpg[/YOUTUBE]
                  Che tamarrone che sei ghgh

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Siete in troppi di RILASSATI su DDG... non Vi sopporto più

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Siete in troppi di RILASSATI su DDG... non Vi sopporto pi?

                      Quoto

                      Anche se il RE ? uno solo !

                      Cmq chiudiamo sta pagliacciata .

                      LeleLOCK

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X