Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non bannate quel c... di umorenerissimo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ciao moreno..
    purtroppo penso che a volte qualcuno prenda questo forum come sfogo per i propri nervosismi e le proprie ansie sociali... abbi pazienza dai.. meglio qui che sfogarsi in casa ovviamente scherzo.. ai grandi mod l'ardua sentenza..
    ISA aridaie pure te... ma quale ansia... io sto in FERIE!!! REXXX ? un mio collega e ve lo pu? confermare se sto andando a lavoro questi gg...
    Sono a San felice circeo con la mia compagnia con tanto di vpn e chiavetta vodafone visto che la notte sono reperibile ...zzo di bhudda... Le anzie sociali, come le chiami tu (ed ? tutto da spiegare), ce le avete voi che dovete attendere luglio/agosto per le farie... quest'anno ne ho una carovana prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      ISA aridaie pure te... ma quale ansia... io sto in FERIE!!! REXXX ? un mio collega e ve lo pu? confermare se sto andando a lavoro questi gg...
      Sono a San felice circeo con la mia compagnia con tanto di vpn e chiavetta vodafone visto che la notte sono reperibile ...zzo di bhudda... Le anzie sociali, come le chiami tu (ed ? tutto da spiegare), ce le avete voi che dovete attendere luglio/agosto per le farie... quest'anno ne ho una carovana prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ma non te!! rileggi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Mah...secondo me aprire un post per una diatriba personale chiedendo un ban e' dare sin troppa importanza alla cosa.
        Nel senso, se ritieni ti abbia mancato di rispetto manda un mp da parte tua a uno dei mod, aprire addirittura un topic per cercare supporto contro una persona non solo e' dare troppa importanza alla cosa ma anche se vogliamo andare oltre e abbassarsi al suo livello relativamente all'offesa che t'ha fatto.
        Poi sono punti di vista.
        Perch? non leggi tutto prima di parlare??? Ho detto che ha fatto la stessa cosa con altre 2 persone del forum ed io sono il terzo.
        Visto che l'ultima volta ho difeso la persona "che ? sta accusata di essere ignorante nonostante la laurea" adesso ha voluto (come i bambini) rifarsi su di me!!! Capisci ora Last (non fare il last su tutto), quindi era a tutele di tutti noi visto che i suoi ultimi 3 post sono state delle accuse gratuite al primo malcapitato...
        ...xxo... evitate di rispondere se non avete letto e tantomeno criticare... facciamo le persone mature se non si ? capito stavo solo denunciando una persona che inserisce dei post solo per criticare il nostro itaGliano... fate un cerca e verificate!!! Basta, basta

Comment

• Font Size
          ma non te!! rileggi!
          Minchia che palle che sei!!! Ma hai trovato chi ti sopporta??? Eppure sei intervenuta nel post sul trapasso... Isa, cara, bella ma un p? addormentata nel bosco... no innanzi tutto non rileggo non e cosi importante farsi sfuggire una s per una z... do per scontato... poi se ricordi bene io digito solo con la mano sx, eppure ne abbiamo parlato nel post del trapasso... ma forse hai bisogno di un p? di pesce, se non ricordo male fa bene alla memoria...
          E' un piacere essere criticato e frustato da te

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Minchia che palle che sei!!! Ma hai trovato chi ti sopporta??? Eppure sei intervenuta nel post sul trapasso... Isa, cara, bella ma un p? addormentata nel bosco... no innanzi tutto non rileggo non e cosi importante farsi sfuggire una s per una z... do per scontato... poi se ricordi bene io digito solo con la mano sx, eppure ne abbiamo parlato nel post del trapasso... ma forse hai bisogno di un p? di pesce, se non ricordo male fa bene alla memoria...
            E' un piacere essere criticato e frustato da te
            guarda che Isa ti stava dando ragione, si riferiva a Uomonerissimo...

Comment

• Font Size
              Moreno......non per farmi i mazzi tuoi.....ma ISA in quel post ti ha difeso

Ha scritto esattamente l'opposto

Non hai capito una fava

Con simpatia

Edit : arrivo secondo
              Last edited by ala70; 27-04-10, 19:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                Ma certo!!! Ed io ci stavo giocando brandy... mi sembrava cos? evidente...
                Con lei ho avuto un ottimo scambio di opinioni in un post serio... respect

Comment

• Font Size
                  ......ma io veramente stavo parlando di uomonerissimo.. ..

Comment

• Font Size
                    dai su Moreno...non saranno mica questi i problemi della vita!
                    Ti sei scusato...e va bene...ma adesso voltiamo pagina e via!

E la prossima volta usa i PM!

Peace&love

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post

Non hai capito una fava

Con simpatia

Con isa abbiamo avuto un chiarimento via pm mentre tu stai rubando lo scettro a isa come prima donna...

Originally posted by aciachi View Post
                      dai su Moreno...non saranno mica questi i problemi della vita!
                      Ti sei scusato...e va bene...ma adesso voltiamo pagina e via!

E la prossima volta usa i PM!

Peace&love
                      Ma quale PM... non ho voglia di riscrivere tutto, leggi qui sotto ? una vecchia risp... come al solito leggete solo quello che volete leggere:

fai un cerca e controlla
                      Perch? non leggi tutto prima di parlare??? Ho detto che ha fatto la stessa cosa con altre 2 persone del forum ed io sono il terzo.
                      Visto che l'ultima volta ho difeso la persona "che ? sta accusata di essere ignorante nonostante la laurea" adesso ha voluto (come i bambini) rifarsi su di me!!! quindi era a tutela di tutti noi visto che i suoi ultimi 3 post sono state delle accuse gratuite al primo malcapitato...
                      ...xxo... evitate di rispondere se non avete letto e tantomeno criticare... facciamo le persone mature se non si ? capito stavo solo denunciando una persona che inserisce dei post solo per criticare il nostro itaGliano... fate un cerca e verificate!!! Basta, basta

Comment

• Font Size
                        Aciachi peace&love

Comment

• Font Size
                          dai su ora non litighiamo, ala è stato solo gentile a fartelo notare, dato che i toni non sembravano scherzosi e gentili.. come ogni uomo che si rispetti è giusto che faccia quando una donzella viene offesa..

cmq tornando in topic, probabilmente l'unica soluzione è dar meno peso a chi evidentemente non legge il topic ma ci fa la correzione con la pennina rossa.. significa che alla fine non era nemmeno interessato al concetto espresso, no?
                          il mio passatempo è il sudoku il suo correggere i tuoi post
                          comprendiamolo

Comment

• Font Size
                            ......ma io veramente stavo parlando di uomonerissimo.. ..
                            Isa ma ? possibile ???? Tutta colpa tua maledizione!!!!!!!!!!

ghghghghghgh scherzo hihihihihi

Comment

• Font Size
                              @ ISA

Grazie

@ Moreno

Ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                Originally posted by ala70 View Post

Non hai capito una fava

Con simpatia

Originally posted by buzzy84 View Post
                                Isa ma ? possibile ???? Tutta colpa tua maledizione!!!!!!!!!!
                                craio come craio...

Comment

X
                                Working...
                                X