Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo a modena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sciamano View Post
    se ? quello che conosco io ? da sturbo!

    pieno zeppo di roba ferrari e stanzino "segreto" con gli aceti?
    Fenomeno...c'ho passato 4 giorni tra Fiorano e Maranello...dappertutto ? zeppo de robba ferrari

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sciamano View Post
      se ? quello che conosco io ? da sturbo!

      pieno zeppo di roba ferrari e stanzino "segreto" con gli aceti?
      non ? che ti confondi con "lo smeraldo" (quello di cui parlavo io).. che ha tantissimi elementi di arredamento legati alle ferrari.. come una stanza con un pezzo di pavimento a vetro e se ben ricordo parte della ferrari di alboreto a vista...

      e questo posto ha anche una cantina di vini interrata in una parte del ristorante..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoricky View Post
        Fenomeno...c'ho passato 4 giorni tra Fiorano e Maranello...dappertutto ? zeppo de robba ferrari
        ovvio, ma era per dare una info cmq in pi?...la vera chiave di volta ? l'aceto

        Originally posted by nicoss View Post
        non ? che ti confondi con "lo smeraldo" (quello di cui parlavo io).. che ha tantissimi elementi di arredamento legati alle ferrari.. come una stanza con un pezzo di pavimento a vetro e se ben ricordo parte della ferrari di alboreto a vista...

        e questo posto ha anche una cantina di vini interrata in una parte del ristorante..
        Pi? che una cantina era uno stanzino appunto visto che era a livello del ristorante...il nome non lo ricordo proprio, ma ricordo che oltre alle varie cose c'era il tipo che passava per il ristorante col carrello con tutti i tipi di carne cotta e stracotta possibile!

        Comment

        X
        Working...
        X