Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora bestemmio!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    vi ricordate il mio precedente topic nel quale inveivo contro i fine sett nefasti????

quando tu lavori conun caldo boia, arriva il fine sett e piove???

bene. eravamo giunti alla conclusione che "capita".

ok

giusto oggi mi dicono che domani sono in "ferie". sono sorti degli impegni improvvisi e la mia presenza non ? necessaria

FANTASTICOOOOO

domani giro in moto...anche solo per andare a prendere la ragazza in Cattolica (che fa figo) e per sbrigare qualche commissione...

guardo il meteo sicuro del risultato positivo e......PIOVEEEEEEEEEE

adesso prendo un calendario e comincio in ordine!!!
    Tu pensa..... un tempo lavoravo in settimana da mattino a sera e PREGAVO facesse bello alemno 1 gg del week per poter prendere la moto....
    Ad oggi, lavoro sempre come uno SCEMO tutta la settimana, tutto il santo MALEDETTO gg e prego costantemente che il week faccia bello per poter andare avanti a far lavori a casa...... (in esterno..... pavimentazione, 2? box, gettate di cemento e via dicendo).....
    E sempre e cmq, f? bello in settimana e come non mi faceva andare in moto un tempo, non mi lascia lavorare oggi......
    Bestemmie, imprecazioni, richieste, sfide dirette, riti vari.....nulla, tutto inutile

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Tu pensa..... un tempo lavoravo in settimana da mattino a sera e PREGAVO facesse bello alemno 1 gg del week per poter prendere la moto....
      Ad oggi, lavoro sempre come uno SCEMO tutta la settimana, tutto il santo MALEDETTO gg e prego costantemente che il week faccia bello per poter andare avanti a far lavori a casa...... (in esterno..... pavimentazione, 2? box, gettate di cemento e via dicendo).....
      E sempre e cmq, f? bello in settimana e come non mi faceva andare in moto un tempo, non mi lascia lavorare oggi......
      Bestemmie, imprecazioni, richieste, sfide dirette, riti vari.....nulla, tutto inutile
      Io gliel'ho promesse...prima o poi me deve capit? sotto mano

Comment

• Font Size
        Fai una cosa:finito il lavoro ti insacchi per bene,dito in gola e getti ...Non hai nemmeno bisogno di bagnare

E' una bella rottura di balle sto tempo,lo so....Ma non ci si pu? fare nulla ,solo bestemmiare...

Comment

• Font Size
          scusate se dico la mia...
          Io adoro guidare con la pioggia.
          Ho un completo antiacqua semitraspirante che è una favola...
          E quando piove c'è meno traffico nei passi alpini che frequento di solito.
          Poi quando smette (se smette) ti fermi a bordo strada e senti il profumo del bosco...spettacolo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            Ho un completo antiacqua semitraspirante che ? una favola...
            E quando piove c'? meno traffico nei passi alpini che frequento di solito.
            Poi quando smette (se smette) ti fermi a bordo strada e senti il profumo del bosco...spettacolo!
            Anche io ce l'ho, ma si vede che ? montato a rovescio, sudo come una bestia e per? prendo tutta l'acqua possibile

No a me guidare quando piove non piace, a meno di farlo in macchina ...

Comment

• Font Size
              aci
              se avessi una comoda Gs,V-strom,Tiger ecc potrei pensarla come te.
              ma con una supersportiva e le SC2 c'? poco da uscire con la pioggia...

e poi, i miei amici sono tutti pistaioli incalliti, non usano nemmeno la moto per andare al bar...secondo te li potrei mai convincere a girare dopo che ha piovuto????

mi sa che questo fine sett non me lo lasico scappare....anche perch? devo finire di preparare la moto se a met? maggio si deve cominciare!

Comment

• Font Size
                Fino ad un certo punto concordo...ma c'? pioggia e pioggia...
                Austria 2002
                e chisselascorda...

Comment

• Font Size
                  Venite in valsugana una estate che i complessi della pioggia vi passan tutti

Comment

• Font Size
                    dato che domani devo portare la moto a fare il tagliando, ho dato un'occhiata al tempo....indovinate un p???
                    domani soleggiato con qualche nuvola...ok posso portarla...
                    venerd? soleggiato con qualche nuvola...ok posso ritiralta...
                    sabato e domenica piogga.....ok posso andare avanti a dargli il polish...

come disse germano....MA CHE OOOO....MA E' POSSIBILE??
                    Last edited by Team_r1; 28-04-10, 07:52.

Comment

• Font Size
                      ESATTO!!!!
                      Qui al nord (Piemonte), per domenica danno DILUVIO UNIVERSALE!
                      Ma che bella domenica di MERDA che si prospetta!

Comment

• Font Size
                        speriamo almeno che per il 7-8-9 maggio sia bello....andare a vedere la sbk con la pioggia, mi girerebbero i c.....i!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Team_r1 View Post
                          speriamo almeno che per il 7-8-9 maggio sia bello....andare a vedere la sbk con la pioggia, mi girerebbero i c.....i!!
                          Te lo auguro..... ma.....
                          Se lavori far? bello...... diversamente far? girar i maroni......

Comment

• Font Size
                            Te lo auguro..... ma.....
                            Se lavori far? bello...... diversamente far? girar i maroni......
                            penso che l'andazzo sia questo oramai...

oggi sono venuto in studio solo in abito...
                            se sabato mi affardo a pensare di prendere la moto....devo tirar fuori il catamarano!

Comment

• Font Size
                              riporto in auge questa discussione per sottolineare una cosa...

AVETE VISTO IL METEO PER IL W.E.??????

Comment

• Font Size
                                http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4

dico solo

Mi sa che la metto in vendita

Causa della vendita
                                Tempo di merda ....

Comment

X
                                Working...
                                X