Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il destino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Guarda questo suona pi? come un RASSEGNATI...e la cosa mi da ancora pi? frustrazione!!!
    Sar? pure cos?, ma dopo 18 mesi di invio forsennato di CV...e niente di interessante all'orizzonte...sfido chiunque a non essere sopraffatto dallo scoramento.

Pensa a stare bene...MA SE OGGI PER POCO NON MORIVO... tanto per infilare il dito nella piaga!!!

31 anni...ormai se non mi incanalo di corsa in un settore di interesse (sfido chiunque a prendere un laureato a 35 anni senza esperienza nel settore specifico)...mis? che i giochi saranno presto fatti

Vero pure che a sto punto me tocca ringrazi? de respir? ancora
    hai frainteso completamente il discorso.
    Il succo ?: segui i tuoi sogni, ma in maniera serena...

Comment

• Font Size
      c'ha un pusher migliore???
      si riferisce ai trans

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        hai frainteso completamente il discorso.
        Il succo ?: segui i tuoi sogni, ma in maniera serena...
        Vabb?...su un forum ? quasi impossibile affrontare sto tipo di discorsi , escono COMPRENSIBILMENTE molte frasi che PAIONO avere dei toni da luogo comune.
        Ad ogni modo, inseguo da molto tempo i miei sogni...ma in effetti non tutti li raggiungono, per? intorno vedo molti amici avere miglioramenti e con loro ne gioisco...la calma piatta che mi circonda mi reca frustrazione..mettiamola cos?.

E sono giunto alla conclusione che il malessere interiore si sta esteriorizzando in una serie di malesseri fisici, anche perch? altrimenti non si spiega questo mio stare male ogni 2 o 3 che mi prende qualcosa...

Che ne pensate??? Possibile secondo voi che succedano di queste cose??? A voi succede?

Comment

• Font Size
          Non credo nel destino...infatti non l'ho mai visto

Comment

• Font Size
            L'allergologo mi ha dato una polverina da respirare perch? mi ? venuta la tosse asmatica (faccio schifo...), una settimana che la prendo e nessun miglioramento.
            Stamattina la prendo...tossisco e SBEM...GOLA CHIUSA...NON RESPIRAVO PIU'...ho cercato di calmarmi e respisare col naso, ma passava poca aria...cercando di passare il panico...piano piano mi sono ripreso...ma ? stata veramente una brutta esperienza!!!
            E' successa una cosa simile alla mia ragazza la sera di s. valentino... preso antibiotico e taaaac gola "chiusa" sensazione di soffocamento... panico...

pronto soccorso, qualche flebo di nacl e via.... niente di grave

f? le prove allergiche!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              E' successa una cosa simile alla mia ragazza la sera di s. valentino... preso antibiotico e taaaac gola "chiusa" sensazione di soffocamento... panico...

pronto soccorso, qualche flebo di nacl e via.... niente di grave

f? le prove allergiche!!
              Le feci...tacci sua...proprio da lui

Comment

• Font Size
                A Ricc?, RILASSETE
                Sei troppo carico e riponi troppe aspettative ogni volta che mandi un CV a qualche azienda...
                Goditi per un attimo quello che hai, pensa a stare bene; capisco che fare un lavoro che non ti piace ti provoca frustrazione, ma cos? facendo sprechi energie inutilmente. Poniti un obiettivo e datti delle scadenze,ma sempre pensando prima di tutto alla tua serenit?
                Quoto, rassegnati che di ingennieri ? pieno il mondo

Scherzi a parte, non darti per vinto mai...

Comment

• Font Size
                  Sempre creduto!
                  Generalmente si tira fuori sempre negl'aspetti negativi, come nel tuo caso.
                  Ci credo e riguarda le situazioni negative come le positive.
                  Avrei molti esempi da fare e tra questi ce ne sono molti eclatanti di positivi.
                  Penso sia nient'altro che il trascorrere della vita condizionata dalle piccole scelte... dal particolare al generale

Comment

• Font Size
                    MA CHE C@ZZO HAI DETTOOOOOOOOO

parla umanesco per cortesia

Comunque domani dovrei andare dall'allergologo a dirgli CHE ***** M'HAI DATO...
                    lo step successivo prevede discus o equivalente e cortisonico

il destino ? una fisiologica creazione della mente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      il destino non ? altro che l'insieme delle scelte che fai.
                      so solo che nei momenti pi? bui l'unica persona su cui puoi davvero contare ? te stesso perch? gli altri possono darti una spalla, ma sei tu che devi fare il passo.
                      MIca tanto daccordo......
                      Il destino " non ? altro che l'insieme delle scelte che fai " .......
                      OK, io scelgo di andare al cinema oggi...... mentre ci vado mi cade una tegola in testa e muoio.....
                      Io mica ho scelto una tegola in testa....
                      Non s? se sia destino o fortuna, o sfortuna.....s? solo che ci sono persone che tutto ci? che toccano lo tramutano in "oro", altre che.....tutto ci? che toccano diventa "merda"......
                      Fortuna/sfortuna o destino....?
                      Non ? solo bravura cmq, certo, questa non deve mancare MA NON BASTA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        MIca tanto daccordo......
                        Il destino " non ? altro che l'insieme delle scelte che fai " .......
                        OK, io scelgo di andare al cinema oggi...... mentre ci vado mi cade una tegola in testa e muoio.....
                        Io mica ho scelto una tegola in testa....
                        Non s? se sia destino o fortuna, o sfortuna.....s? solo che ci sono persone che tutto ci? che toccano lo tramutano in "oro", altre che.....tutto ci? che toccano diventa "merda"......
                        Fortuna/sfortuna o destino....?
                        Non ? solo bravura cmq, certo, questa non deve mancare MA NON BASTA
                        Ecco..hai riassunto PERFETTAMENTE in mio pensiero

Comment

• Font Size
                          Vabb?...su un forum ? quasi impossibile affrontare sto tipo di discorsi , escono COMPRENSIBILMENTE molte frasi che PAIONO avere dei toni da luogo comune.
                          ....
                          Concordo...
                          Viemme a trov? che te faccio assaggi? robetta buona, quella si che te rilassa

Comment

• Font Size
                            Concordo...
                            Viemme a trov? che te faccio assaggi? robetta buona, quella si che te rilassa
                            Ecco me pare giusto, tra l'altro stanotte alle 4 altro attacco di asma...mi sono svegliato quasi senza fiato...ho riacquistato il respiro con fatica...la mia ragazza ha strippato da morire...io peggio!!!!!
                            Seconda volta in 3 giorni...robba bona me servirebbe proprio

Comment

• Font Size
                              Ecco me pare giusto, tra l'altro stanotte alle 4 altro attacco di asma...mi sono svegliato quasi senza fiato...ho riacquistato il respiro con fatica...la mia ragazza ha strippato da morire...io peggio!!!!!
                              Seconda volta in 3 giorni...robba bona me servirebbe proprio
                              va' al cnr della tua citt? e fatti mettere in cura nel protocollo sperimentale Angelini per la ricerca di una nuova formulazione del formoterolo,il Foster

fondamentalmente a sbafo ti fai un anno di cura gratuita,e soprattutto con un prodotto che potrebbe migliorare la tua condizione,soprattutto se consideri che da quanto riferisci non seiancora riuscito a tenere sotto controllo l'asma ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                va' al cnr della tua citt? e fatti mettere in cura nel protocollo sperimentale Angelini per la ricerca di una nuova formulazione del formoterolo,il Foster

fondamentalmente a sbafo ti fai un anno di cura gratuita,e soprattutto con un prodotto che potrebbe migliorare la tua condizione,soprattutto se consideri che da quanto riferisci non seiancora riuscito a tenere sotto controllo l'asma ....
                                Ne parler? con l'allergologo...che strippata *****...

Comment

X
                                Working...
                                X