Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il destino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Il destino esiste, ma me lo scrivo da solo.

Quella è un'illusione che hanno in molti

Basta una malattia e i tuoi piani sai dove se ne vanno.....
    Last edited by lucavor; 26-04-10, 11:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Tra l'altro un mio collega ? stato preso dalla John Deere a Milano (tacci sua...a me ste fortune mai )...ed ho avuto la conferma che al nord pagano MOOOOOOOOLTO di pi?
      in tutte le aziende che considerano il dipendente un investimeno ci sono stipendi pi? alti
      anche al nord ci sono aziende che pagano poco!

Comment

• Font Size
        Io credo che il destino esista.
        Non credo nelle false figure di chiromanti et similia, ma penso che se uno e' destinato che gli succeda qualcosa, nel bene o nel male gli succede

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          Nella maggioranza delle culture il proprio destino pu? essere conosciuto solo tramite uno SCIAMANO, un profeta o un veggente.

Io vivo la giornata
          Esci fuori brutto gaiazzo maledetto

Comment

• Font Size
            Originally posted by LASTMINUTE View Post
            Io credo che il destino esista.
            Non credo nelle false figure di chiromanti et similia, ma penso che se uno e' destinato che gli succeda qualcosa, nel bene o nel male gli succede
            Seguirebbe un bel bestemmione che vi risparmio

Comment

• Font Size
              Il destino non esiste esistono le tasse!!!

Comment

• Font Size
                destino..che parola ambigua, in millenni di cultura mi sento di semplificare il destino in due strade di pensiero. destino come fato e qualcosa di predeterminato che ci troviamo a subire se negativo, e al contrario accettare e gioirne se siamo prescelti per seconde possibilit?.
                o destino come prolungamento della nostra volont?, ognuno ? artefice del proprio destino...quante volte l'ho sentito dire.
                personalmente credo che sia costituito in parte dalla casualit?,
                ma in buona parte ? conseguenza delle nostre scelte di vita che determinano il corso della nostra esistenza.

Comment

• Font Size
                  L'allergologo mi ha dato una polverina da respirare

Guarda, che di solito, i dottori, non ricevono nei bagni delle stazioni ferroviarie dopo le 2:00 di notte, raccontalo a qualcun altro che ? la polverina per le allergie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maddalena View Post
                    destino..che parola ambigua, in millenni di cultura mi sento di semplificare il destino in due strade di pensiero. destino come fato e qualcosa di predeterminato che ci troviamo a subire se negativo, e al contrario accettare e gioirne se siamo prescelti per seconde possibilit?.
                    o destino come prolungamento della nostra volont?, ognuno ? artefice del proprio destino...quante volte l'ho sentito dire.
                    ma in buona parte ? conseguenza delle nostre scelte di vita che determinano il corso della nostra esistenza.
                    Insomma, condivido ma in parte, specie quando succede qualcosa di negativo e di non ponderabile, allora prende anche il nome di caso o di fatalita',

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Guarda, che di solito, i dottori, non ricevono nei bagni delle stazioni ferroviarie dopo le 2:00 di notte, raccontalo a qualcun altro che ? la polverina per le allergie
                      E vabb?...non te se po' nasconde niente!!!

Comment

• Font Size
                        E vabb?...non te se po' nasconde niente!!!
                        Ti ho inquadrato ormai, anche perch? uno NON ALLUCINATO non potrebbe mai dire che la 999 ? bella

Torno a lavorare, tvb

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maddalena View Post

Allora ho bisogno di una trans regressiva...perch? devo capire quale cazzata immane io abbia fatto pe sta cos? di merda

Comment

• Font Size
                            Allora ho bisogno di una trans regressiva...perch? devo capire quale cazzata immane io abbia fatto pe sta cos? di merda

Sei di roma, contatta MACICCA

Comment

• Font Size
                              Ti ho inquadrato ormai, anche perch? uno NON ALLUCINATO non potrebbe mai dire che la 999 ? bella

Torno a lavorare, tvb
                              In effetti torna tutto

Comment

• Font Size
                                Sei di roma, contatta MACICCA
                                c'ha un pusher migliore???

Comment

X
                                Working...
                                X