Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
teooo io sono andato pure sul giogo con la mia mitozza oggi pomeriggio dopo aver guardato un po di ferrari challenger da fuori l'autodromo e con la gomma andante finita posteriore, il freddo e il venerdi 17 nessun problemaaaa
Venerekiss spero che non hai nulla contro i carro funebri perch? tra qualche giorno voglio guidare quello del paese per il paese!! spero di fare qualche foto aahahah
Mi e' volato il pc da lavor per terra...vedremo quanto ci mettera' il capo ad accorgersi che si e' rotto il fermo che lo teneva chiuso...
TANTO NON SONO STATO IO!
teooo io sono andato pure sul giogo con la mia mitozza oggi pomeriggio dopo aver guardato un po di ferrari challenger da fuori l'autodromo e con la gomma andante finita posteriore, il freddo e il venerdi 17 nessun problemaaaa
Venerekiss spero che non hai nulla contro i carro funebri perch? tra qualche giorno voglio guidare quello del paese per il paese!! spero di fare qualche foto aahahah
poi per? voglio vedere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(p.s. portati dietro un cornetto, un ferro di cavallo.......qualcosa insomma)
viva...collassata dopo una giornata a bolzano per la scuola fatta di inkazzature e giri in bici (obbligatori)al gelido clima altoatesino...
come se non bastasse il mio treno aveva 20 minuti di ritardo stamattina,sono arrivata in ritardo a scuola e nel tema di biologia ha segato tutta la classe!ma...per un oretta ho potuto vedere Max,la mia gioia e allora tutto si ? sistemato
Comment