Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi avesse paura dei limiti di velocit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi avesse paura dei limiti di velocit?

    Guardate come il vostro amico stato li valuta bene

    [YOUTUBE]KgI_5xgMOiU[/YOUTUBE]


  • Font Size
    #2
    tutto perfetto, no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      tutto perfetto, no?
      Ovviamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        nulla da eccepire...safety first!

        Magari ti fermano e ti dicono che stai facendo da tappo...io non lo escluderei mica!

        Comment


        • Font Size
          #5
          w i limiti dementi... mi ricordo su una rivista tempo fà era uscita una foto con il cartello con il limite dei 5km/h....

          Comment


          • Font Size
            #6
            E poi asfaltano le strade come hanno asfaltato pochi giorni fà viale di tor di quinto aRoma...A parte che non ho mai visto un asfalto nuovo così "increspato" manda in vibrazione qualsiasi mezzo ci passi sopra, senza contare che sulle riprese di asfalto in curva (in appoggio), salta letteralmente il retrotreno della macchina, facendo perdere aderenza...

            (ho già mandato email all'uff tecnico del comune e Sindaco)
            Last edited by Rexxx; 26-04-10, 07:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahuauhahuahu
              "un incremento del 33%"
              ahahahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Assurdo.......

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    E poi asfaltano le strade come hanno asfaltato pochi giorni f? viale di tor di quinto aRoma...A parte che non ho mai visto un asfalto nuovo cos? "increspato" manda in vibrazione qualsiasi mezzo ci passi sopra, senza contare che sulle riprese di asfalto in curva (in appoggio), salta letteralmente il retrotreno della macchina, facendo perdere aderenza...

                    (ho gi? mandato email all'uff tecnico del comune e Sindaco)
                    Ti quoto perch? mi hai regalato uno spunto

                    Sapete come qualcuno ha costretto il comune ad intervenire nella riparazione del manto stradale ?

                    1 - avete una moto rovinata in seguito a una caduta (anche banale

                    2 - andate nei pressi della buca che pi? vi spacca le balle

                    3 - posate dolcemente la vostra motina sul fazzoletto d'asfalto in prossimit? del cratere

                    4 - scattate tante belle fotine

                    5 -..............il resto della procedura non lo scrivo perch? qualcuno potrebbe riconoscersi

                    Sappiate che il comune interverr? in tempi record

                    Dopo aver pagato i danni

                    Di pi?........ 'n tzo


                    p.s. : non ? un suggerimento.....ma solo una ricostruzione fedele di un fatto realmente accaduto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      E poi asfaltano le strade come hanno asfaltato pochi giorni f? viale di tor di quinto aRoma...A parte che non ho mai visto un asfalto nuovo cos? "increspato" manda in vibrazione qualsiasi mezzo ci passi sopra, senza contare che sulle riprese di asfalto in curva (in appoggio), salta letteralmente il retrotreno della macchina, facendo perdere aderenza...

                      (ho gi? mandato email all'uff tecnico del comune e Sindaco)
                      Si beh finch? alle ditte si pagano sia i lavori di asfaltatura che poi la successiva manutenzione ovvio che lo fanno alla ca22o di cane!

                      Le ditte invece dovrebbero sorbirsi i costi di manutenzione cos? vedi che farebbero le strade come *** comanda!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dj crush View Post
                        ahuauhahuahu
                        "un incremento del 33%"
                        ahahahah
                        mica pizza e fichi eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ricordo a roma sul GRA quando si fece la gg contor gli autovelox o roba del genere ,lo bloccammo andando alla modica velocita' di 75km/h di domenica mattina (il minimo consentito) e la gente che ci voleva speronare perchè praticamente nn si camminava
                          per me pure i limiti sono messi alla cazdecan

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            I comuni non hanno più l'ici e le tasse sui propri cittadini fanno perdere voti.
                            Le multe a cittadini di altri comuni creano meno problemi dal punto di vista elettorale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi viene in mente tratto d autostrada per andare a sciare a sesto
                              Cartello limite 90 seguito da autoveloxfisso seguito da fine tratto 90
                              il tutto in meno di 200 mt
                              Questo ovvio era per la nostra sicurezza
                              e pericolosissimo fare un tratto di strada dritto ad andatura costante

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X