Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

photoshop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

photoshop

a chi posso chiedere una cortesia per chi ? pratico del programma e mi fa una grafica per la moto? grazie

a me viene di cacca e non posso giudicare bene il risultato delle carene finite e verniciate!!!

• Font Size
    mi sembra che sky e ponte se la cavino benone...anche benjo se non erro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      mi sembra che sky e ponte se la cavino benone...anche benjo se non erro!
      Benjo ? un fotografo quindi ... Per? mi sa che in questo periodo ? un po' incasinato

Comment

• Font Size
        Linny fa la grafica di professione quindi ......

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          a chi posso chiedere una cortesia per chi ? pratico del programma e mi fa una grafica per la moto? grazie

a me viene di cacca e non posso giudicare bene il risultato delle carene finite e verniciate!!!

ahahahahaha, freccia mi ricordi me quando dovevo realizzare la mia di grafica, ne ho perso di tempo con ps per fare qualcosa di decente, ma ne ? valsa la pena. Consiglio: pazienza, taaanta pazienza...e pondera bene, perch? se sbagli poi non si torna indietro!

Comment

• Font Size
            ma come se sbagli non si torna più in dietro, mica è un tattoo per che moto ti serve?

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              ahahahahaha, freccia mi ricordi me quando dovevo realizzare la mia di grafica, ne ho perso di tempo con ps per fare qualcosa di decente, ma ne ? valsa la pena. Consiglio: pazienza, taaanta pazienza...e pondera bene, perch? se sbagli poi non si torna indietro!
              Le carene le vernici, non le tatui mica

Comment

• Font Size
                Originally posted by AcidSide View Post
                ma come se sbagli non si torna pi? in dietro, mica ? un tattoo per che moto ti serve?
                grazie acid...mi ero dimenticato del tuo nik...ti cercavo invano...avevo gi? visto dei tuoi lavori

ormai ho lasciato tutto nelle mani di maxrider che ha gi? fatto un ottimo lavoro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  grazie acid...mi ero dimenticato del tuo nik...ti cercavo invano...avevo gi? visto dei tuoi lavori

ormai ho lasciato tutto nelle mani di maxrider che ha gi? fatto un ottimo lavoro
                  Postare no ?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Postare no ?!?!?!?!
                    posto quando sar? finita la moto penso che domenica vedrai le foto

Comment

• Font Size
                      Freccia dammi qualche base per iniziare a stendere qualcosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        ma come se sbagli non si torna pi? in dietro, mica ? un tattoo per che moto ti serve?
                        Nel senso che dal mio punto di vista conta anche il budget a disposizione, quindi se ad esempio cannavo la grafica della mia R1-SF...mi sukavo da solo!

Comment

X
                        Working...
                        X