Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certa gente dovrebbe andare ingiro con il risci?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bah ormai ? un classico, purtroppo.
    Anche io oggi 2 volte ho rischiato, ed entrambe le volte nelle Langhe, nella stessa strada che parte dal Montezemolo e v? verso Alba, prima uno lungo in curva di fronte a me, poi uno che mi passa a 10cm dal manubrio....col T-Max.

Cercatevi le belle strade secondarie, non ve ne pentirete.

Comment

• Font Size
      Oggi stavo salendo con un amico su per il Costo (la strada che sale verso l'altopiano di Asiago), arrivo al 3° tornante, come sempre giro la testa e guardo un po' in su per vedere che la curva sia ok e non ci siano impedimenti..vedo un ragazzino in scooter senza casco che scendeva in senso opposto al mio, si butta in sorpasso in curva tutto in contromano, completamente nella mia corsia..inizio a pensare "cosa sta facendo 'sto decerebrato?"..in una frazione di secondo me lo trovo davanti, lo evito buttandomi tutto a destra con tanta fortuna, mi volto per urlargli dietro le peggio cose e nel momento in cui mi giro: BOOM..quello che mi seguiva, 10 metri dietro di me, con un ducati 1098 se lo trova davanti, mega frontale. Il ragazzino aveva tibia e perone della gamba sinistra spezzati a 90 gradi (appena l'ho visto mi stavo per sentire male -_- ), quello del 1098 era una maschera di sangue ed era praticamente svenuto. Brutta scena. Ho rilasciato la testimonianza ai carabinieri e sono tornato a casa, mi era anche passata la voglia di farmi il mio giro. Ormai bisogna sempre più stare attenti a tutti i dementi (per non dire peggio) che girano che altro..

Comment

• Font Size
        cavolo..i bocia sono i più idioti di tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by martinez View Post
          Oggi stavo salendo con un amico su per il Costo (la strada che sale verso l'altopiano di Asiago), arrivo al 3? tornante, come sempre giro la testa e guardo un po' in su per vedere che la curva sia ok e non ci siano impedimenti..vedo un ragazzino in scooter senza casco che scendeva in senso opposto al mio, si butta in sorpasso in curva tutto in contromano, completamente nella mia corsia..inizio a pensare "cosa sta facendo 'sto decerebrato?"..in una frazione di secondo me lo trovo davanti, lo evito buttandomi tutto a destra con tanta fortuna, mi volto per urlargli dietro le peggio cose e nel momento in cui mi giro: BOOM..quello che mi seguiva, 10 metri dietro di me, con un ducati 1098 se lo trova davanti, mega frontale. Il ragazzino aveva tibia e perone della gamba sinistra spezzati a 90 gradi (appena l'ho visto mi stavo per sentire male -_- ), quello del 1098 era una maschera di sangue ed era praticamente svenuto. Brutta scena. Ho rilasciato la testimonianza ai carabinieri e sono tornato a casa, mi era anche passata la voglia di farmi il mio giro. Ormai bisogna sempre pi? stare attenti a tutti i dementi (per non dire peggio) che girano che altro..

e poi c'? chi mi ha dato contro se ho insultato come un cane quello di oggi !

Comment

• Font Size
            La gente che taglia le curve non andrebbe insultata, ma legata a un albero e presa a legnate almeno 3 ore al giorno. Ma stiamo scherzando? Se penso che oggi al posto del tipo col 1098 potevo benissimo esserci io, visto che gli ero davanti di soli 10 metri mi viene la pelle d'oca. Mai tagliare le curve, mai. L'insulto è il minimo che si può fare, ma proprio il minimo.

Comment

• Font Size
              l'ultima volta che sono stato sul mottarone è stato il 25 ottobre dell'anno scorso...a parte il traffico indecente, la strada stretta e a tratti sporca o/e umida (ma vista la stagione ci stava....)

ho incontrato nell'ordine:
              - automobilisti che spuntavano a tradimento da ogni improbabile strada secondaria (era periodo di castagnate...)
              - 2coglioni uno con una hornet blu e uno con rsv1000r vecchio modello lanciati a 150all'ora in salita nel bosco (nonostante l'incognita che ho detto sopra...va bene conoscere la strada ma...)
              - mentre ero fermo a far qualche foto ho visto un van volkswagen che scendeva contromano in un tornante cieco a sinistra in completo sottosterzo...i tornantoni della parte alta...
              - un beota con un monster che per fare il figo e passarmi si butta in piega in una curva cieca a destra...peccato che dietro la curva a bordo strada c'era una signora rannicchiata a raccogliere castagne...non l'avrà presa per 20cm...
              - uno con un t-max che scannava solo quando c'era traffico e in mezzo ai paesini...

...se devo andare sul mottarone, se proprio non ho alternative, o vado la mattina presto o quando c'è tempo da lupi...

una foto ricordo della salita al mottarone più bella...3 anni fà

Comment

• Font Size
                bella vfr ... una volta sei andato al raduno del motardergroup se non sbaglio.

Comment

• Font Size
                  capitate anche a me entrambe le situazioni.. quella del frontale però invece che essere contro un'altra moto è stata contro un X5 (mi sarei fatto un pochetto male se non fossi riuscito a passare tra il suo specchietto e il fosso alla mia destra..).. stessa cosa che hai fatto tu, mi son girato e gli son andato dietro fino a fermarlo.. gli ho detto su di tutto... il problema è che sto qua voleva anche avere ragione... stavo per mettergli le mani addosso e me ne sono andato per evitare una denuncia.. questo mi succedeva 2 estati fa..

quella del ragazzino mi è successa invece ben piu' indietro perchè avevo ancora il 125 (quindi avevo 19/20..).. son li che salgo la statale 63 verso il passo del Cerreto quando sto arrivando ad una curva a gomito a sinistra.. con la coda dell'occhio vedo uno sputer che veniva giu' a manetta e fa il mega dritto.. ho fatto appena in tempo a pinzare per evitarlo di un pelo e lui non è neanche cascato nel fosso.. se mi fosse stato vicino l'avrei preso a calci in culo

Comment

• Font Size
                    Minchia ti è andata bene anche a te nicoss.

Comment

• Font Size
                      purtroppo sono sempre di pi? i coglioni che credono di essere in pista e invece sono per strada... due settimane fa salivo la colla e mentre stavo facendo un tornante butto l'occhio in su e vedo tre idioti con runner che venivano gi? tagliando tutto... ho fatto in tempo a fermarmi nella piazzola che fortunatamente c'era e lasciarli passare ... dalla mia parte !!! preso dalla carogna mi sono voltato e li ho raggiunti dopo poco... morale della favola mi hanno chiesto scusa e sono andati via come cani bastonati... ma meno male che li ho visti !!! sti coglioni avevano anche le tute e se la tiravano anche... mah, dove andremo a finire ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DucaMax View Post
                        bella vfr ... una volta sei andato al raduno del motardergroup se non sbaglio.
                        esatto! 4 anni f? +o-, una dei primi giri appena presa la moto...e mi ricordo di un 748,...eri tu?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vfr'89 View Post
                          esatto! 4 anni f? +o-, una dei primi giri appena presa la moto...e mi ricordo di un 748,...eri tu?
                          si esatto. grandissimo giro, cavolo eravamo una marea

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            VIVA IL T-MAper !!!!!!!!!!!!!!
                            Ah adesso ho capito... prima nel primo post non capivo cos'era sto T-Max

Comment

• Font Size
                              bha
                              dopo aver visto queste scene e dopo aver trovato ghiaia ed umido all'uscita delle curve cieche...ho deciso di abbandonare quasi completamente la strada.
                              salvo giretto turistoco o spostamento...la mia moto diventerà solo pista.

che peccato però, la salita al mottarone era davvero bella.
                              soprattutto quando vedi il lago dall'alto e quando arrivi in cima con la neve.

ma vedere certe cose fa paura davvero!

Comment

• Font Size
                                Io ho abbandonato la strada definitivamente, e non solo per la caduta fatta da solo in una curva cieca dove scivolando sull'altra corsia ho chiuso gli occhi aspettando di sentirmi qualcosa passare sopra, ma proprio perchè in strada, NOI creiamo il pericolo al 30% gli altri te lo creano al 70%.

E' inutile tenere un passo tranquillo, quando arriva qualcuno a 150 tagliando una curva e ti infila il suo musetto in bocca per farti leggere meglio la marca della sua moto...........

Comment

X
                                Working...