Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certa gente dovrebbe andare ingiro con il risci?
Collapse
X
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postbah...nn mai capito questo mottarone che cos'ha di bello... sei sempre e solo a rischio di sequestro moto e crash con il deficiente di turno per pochi km di strade (spesso e volentieri sporche).
mi piaceva salir su solo in piena notte(tipo l'una ) durante un giro notturno del mio club
Forse la strada ? bella ? Ci? non toglie che ci siano un sacco di dementi ogni tanto, ma la strada ? bella.
Comment
-
Originally posted by DucaMax View PostForse la strada ? bella ? Ci? non toglie che ci siano un sacco di dementi ogni tanto, ma la strada ? bella.che unite ha dementi di turno di questo periodo arrivi su che sei piu inkazzato che altro sempre che il buon posto di blocco alla piazza della chiesetta nn ti ha fatto un bel verbale
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postma dove bella?? forse l'ultimo tratto se nn trovi le torte di merd@ per il resto umida sotto e curve ciecheche unite ha dementi di turno di questo periodo arrivi su che sei piu inkazzato che altro sempre che il buon posto di blocco alla piazza della chiesetta nn ti ha fatto un bel verbale
basta rallentare prima della chiesetta ?
Comment
-
Originally posted by DucaMax View Postbhe oh io con la mia mi diverto, in autostrada per esempio diventa noiosa con la mia moto
basta rallentare prima della chiesetta è
meglio zegna o lago di viveronecremosina o val sesia ecc(sempre a rischio sequestro pero' eh, mica si puo pretendere tutto
)
)Last edited by simo1098(s)ardo; 25-04-10, 17:55.
Comment
-
val sesia ? Bhe capisco che strade ti piaciano, dritte per 500km ... bha ... degustibus ... preferisco sfruttare le gomme piuttosto del motore ... anche perchè se le gomme son tonde un motivo ci sarà.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postbah...nn mai capito questo mottarone che cos'ha di bello... sei sempre e solo a rischio di sequestro moto e crash con il deficiente di turno per pochi km di strade (spesso e volentieri sporche).
mi piaceva salir su solo in piena notte(tipo l'una ) durante un giro notturno del mio club
comunque il 999 rimane originale quindi sono esente da rotture di *****
Originally posted by ala70 View Post
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postma dove bella?? forse l'ultimo tratto se nn trovi le torte di merd@ per il resto umida sotto e curve ciecheche unite ha dementi di turno di questo periodo arrivi su che sei piu inkazzato che altro sempre che il buon posto di blocco alla piazza della chiesetta nn ti ha fatto un bel verbale
si grattuggiano bene le saponette
Last edited by dingo125; 25-04-10, 18:01.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postanke perche se nn rallenti cadi giu per via della sabbia perenne
meglio zegna o lago di viveronecremosina o val sesia ecc(sempre a rischio sequestro pero' eh, mica si puo pretendere tutto
)
)
Originally posted by DucaMax View Postval sesia ? Bhe capisco che strade ti piaciano, dritte per 500km ... bha ... degustibus ... preferisco sfruttare le gomme piuttosto del motore ... anche perch? se le gomme son tonde un motivo ci sar?.
che poi siano distanti ? un altro discorso
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postanke perche se nn rallenti cadi giu per via della sabbia perenne
)
)
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postvalsesia dritta? la prima parte forse, ma se sali fin Alagna, Rima Rimetta, Fobello o Carcoforo hai voglia a stancarti.
la val sesia ti riferisci a duca max??Last edited by simo1098(s)ardo; 25-04-10, 18:18.
Comment
-
X
Comment