Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certa gente dovrebbe andare ingiro con il risci?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    oggi delirilio in zona stresa

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      bah...nn mai capito questo mottarone che cos'ha di bello... sei sempre e solo a rischio di sequestro moto e crash con il deficiente di turno per pochi km di strade (spesso e volentieri sporche).

mi piaceva salir su solo in piena notte(tipo l'una ) durante un giro notturno del mio club

Forse la strada ? bella ? Ci? non toglie che ci siano un sacco di dementi ogni tanto, ma la strada ? bella.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DucaMax View Post
        Forse la strada ? bella ? Ci? non toglie che ci siano un sacco di dementi ogni tanto, ma la strada ? bella.
        ma dove bella?? forse l'ultimo tratto se nn trovi le torte di merd@ per il resto umida sotto e curve cieche che unite ha dementi di turno di questo periodo arrivi su che sei piu inkazzato che altro sempre che il buon posto di blocco alla piazza della chiesetta nn ti ha fatto un bel verbale

Comment

• Font Size
          Le strade belle belle bisogna farle in qualche giorno feriale, ? l'unica per non trovare traffico, ebeti e pattuglie

Comment

• Font Size
            ma dove bella?? forse l'ultimo tratto se nn trovi le torte di merd@ per il resto umida sotto e curve cieche che unite ha dementi di turno di questo periodo arrivi su che sei piu inkazzato che altro sempre che il buon posto di blocco alla piazza della chiesetta nn ti ha fatto un bel verbale
            bhe oh io con la mia mi diverto, in autostrada per esempio diventa noiosa con la mia moto
            basta rallentare prima della chiesetta ?

Comment

• Font Size
              bhe oh io con la mia mi diverto, in autostrada per esempio diventa noiosa con la mia moto
              basta rallentare prima della chiesetta è
              anke perche se nn rallenti cadi giu per via della sabbia perenne

meglio zegna o lago di viverone cremosina o val sesia ecc(sempre a rischio sequestro pero' eh, mica si puo pretendere tutto)
              )
              Last edited by simo1098(s)ardo; 25-04-10, 17:55.

Comment

• Font Size
                val sesia ? Bhe capisco che strade ti piaciano, dritte per 500km ... bha ... degustibus ... preferisco sfruttare le gomme piuttosto del motore ... anche perchè se le gomme son tonde un motivo ci sarà.

Comment

• Font Size
                  bah...nn mai capito questo mottarone che cos'ha di bello... sei sempre e solo a rischio di sequestro moto e crash con il deficiente di turno per pochi km di strade (spesso e volentieri sporche).

mi piaceva salir su solo in piena notte(tipo l'una ) durante un giro notturno del mio club
                  io non li ho mai trovati caranba&co alla chiesetta..e ci vado da 2 anni..

comunque il 999 rimane originale quindi sono esente da rotture di *****

Originally posted by ala70 View Post

cosa?

la zona dopo la chiesa e prima della merd@ è bella si grattuggiano bene le saponette
                  Last edited by dingo125; 25-04-10, 18:01.

Comment

• Font Size

meglio zegna o lago di viverone cremosina o val sesia ecc(sempre a rischio sequestro pero' eh, mica si puo pretendere tutto)
                    )
                    b? ma quelle strade (bellissime, il mottarone in confronto ? schifoso) sono anche lontanucce da noi

val sesia ? Bhe capisco che strade ti piaciano, dritte per 500km ... bha ... degustibus ... preferisco sfruttare le gomme piuttosto del motore ... anche perch? se le gomme son tonde un motivo ci sar?.
                    guarda che zegna viverone serra cremosina sono strade tutte curve spettacolari..

che poi siano distanti ? un altro discorso

Comment

• Font Size

cosa?
                      cosa .....Cosa ?

Mi piace Stresa...........posso ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        cosa .....Cosa ?

Mi piace Stresa...........posso ?
                        puoi puoi

mi sembrava strano la conoscessi cos? bene visto che stai un p? lontanuccio

Comment

• Font Size

)
                          valsesia dritta? la prima parte forse, ma se sali fin Alagna, Rima Rimetta, Fobello o Carcoforo hai voglia a stancarti.

Comment

• Font Size
                            puoi puoi

mi sembrava strano la conoscessi cos? bene visto che stai un p? lontanuccio
                            Sono un uomo vissuto io.....

.....e purtroppo si vede

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              valsesia dritta? la prima parte forse, ma se sali fin Alagna, Rima Rimetta, Fobello o Carcoforo hai voglia a stancarti.
                              nn ho capito...
                              la val sesia ti riferisci a duca max??
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 25-04-10, 18:18.

Comment

• Font Size
                                val sesia ? Bhe capisco che strade ti piaciano, dritte per 500km ... bha ... degustibus ... preferisco sfruttare le gomme piuttosto del motore ... anche perch? se le gomme son tonde un motivo ci sar?.

mi sa che le conosco meglio io di te

Comment

X
                                Working...