Oggi giretto in moto, 250km ... scendendo dal mottarone ( molto trafficato ) trovo un EBETE ( tanto per essere gentili ) con un citofonosuzuki di non so che anno, che invade completamente la mia corsia e me lo trovo davanti a 5mt erano un bel gruppetto di 6 o 7 moto tra cui ... un tmax nero con tuta integrale stivaletti e scritta FABRY sulla schiena insomma...la fiera del circo equestre
Io ero in due, quindi capite che casso di spavento mi son preso.
Dato che mi girano i maroni che ci sia certa gente che poi alla fine sputtana tutta la categoria decido bene di girare e di riprenderlo ... dopo 1km li raggiungo lo chiudo in curva facendoci quattro paroline.
Sembrava di parlare con un ebete .. NO MA MINCHIA TRANQUILLO, NON TI DEVI SCALDARE ... DAI ... ALLA FINE NON CI SIAMO PRESI
Arriva quello con il tmax che si mette di mezzo sgasando facendoci sentire il suo bel multivar malossi a 24 rulli, l'akrapovic e la tuta bella linda
Dopo le scuse che mi hanno riservato sono andati tristemente al bar...luogo ideale per certi mentecatti
Se il FENOMENO DA CIRCO fosse in ascolto...SUKA per la seconda volta !!!
Io ero in due, quindi capite che casso di spavento mi son preso.
Dato che mi girano i maroni che ci sia certa gente che poi alla fine sputtana tutta la categoria decido bene di girare e di riprenderlo ... dopo 1km li raggiungo lo chiudo in curva facendoci quattro paroline.
Sembrava di parlare con un ebete .. NO MA MINCHIA TRANQUILLO, NON TI DEVI SCALDARE ... DAI ... ALLA FINE NON CI SIAMO PRESI
Arriva quello con il tmax che si mette di mezzo sgasando facendoci sentire il suo bel multivar malossi a 24 rulli, l'akrapovic e la tuta bella linda
Dopo le scuse che mi hanno riservato sono andati tristemente al bar...luogo ideale per certi mentecatti
Se il FENOMENO DA CIRCO fosse in ascolto...SUKA per la seconda volta !!!
Comment