Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certa gente dovrebbe andare ingiro con il risci?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Certa gente dovrebbe andare ingiro con il risci?

    Oggi giretto in moto, 250km ... scendendo dal mottarone ( molto trafficato ) trovo un EBETE ( tanto per essere gentili ) con un citofonosuzuki di non so che anno, che invade completamente la mia corsia e me lo trovo davanti a 5mt erano un bel gruppetto di 6 o 7 moto tra cui ... un tmax nero con tuta integrale stivaletti e scritta FABRY sulla schiena insomma...la fiera del circo equestre
    Io ero in due, quindi capite che casso di spavento mi son preso.
    Dato che mi girano i maroni che ci sia certa gente che poi alla fine sputtana tutta la categoria decido bene di girare e di riprenderlo ... dopo 1km li raggiungo lo chiudo in curva facendoci quattro paroline.

    Sembrava di parlare con un ebete .. NO MA MINCHIA TRANQUILLO, NON TI DEVI SCALDARE ... DAI ... ALLA FINE NON CI SIAMO PRESI

    Arriva quello con il tmax che si mette di mezzo sgasando facendoci sentire il suo bel multivar malossi a 24 rulli, l'akrapovic e la tuta bella linda

    Dopo le scuse che mi hanno riservato sono andati tristemente al bar...luogo ideale per certi mentecatti

    Se il FENOMENO DA CIRCO fosse in ascolto...SUKA per la seconda volta !!!

  • Font Size
    #2
    sei andato pure a prenderlo?! Un po' esagerato dai!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa se mi permetto

      E' di cattivo gusto ridere di queste tragedie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ALex1487 View Post
        sei andato pure a prenderlo?! Un po' esagerato dai!!!
        Un po' esagerato ? Quindi uno fa per centrarti e non gli dici nulla ?
        Bhe idee diverse, quando poi ci scappa il morto per? non insultiamo i pirati della strada ... sai non ? bello fare i duri solo sui forum o alle spalle.

        Comment


        • Font Size
          #5
          VIVA IL T-MAper !!!!!!!!!!!!!!
          Last edited by ala70; 25-04-10, 17:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ala70 View Post
            Scusa se mi permetto

            E' di cattivo gusto ridere di queste tragedie

            Sicuro di non aver sbagliato post ? Di quali tragedie parli ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DucaMax View Post
              Un po' esagerato ? Quindi uno fa per centrarti e non gli dici nulla ?
              Bhe idee diverse, quando poi ci scappa il morto per? non insultiamo i pirati della strada ... sai non ? bello fare i duri solo sui forum o alle spalle.
              No no capisco l'incazzatura! Ci mancherebbe! Forse ? stata l'adrenalina in corpo che ti ha spinto a far retro e ad inseguirli!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DucaMax View Post
                Oggi giretto in moto, 250km ... scendendo dal mottarone ( molto trafficato ) trovo un EBETE ( tanto per essere gentili ) con un citofonosuzuki di non so che anno, che invade completamente la mia corsia e me lo trovo davanti a 5mt erano un bel gruppetto di 6 o 7 moto tra cui ... un tmax nero con tuta integrale stivaletti e scritta FABRY sulla schiena insomma...la fiera del circo equestre
                Io ero in due, quindi capite che casso di spavento mi son preso.
                Dato che mi girano i maroni che ci sia certa gente che poi alla fine sputtana tutta la categoria decido bene di girare e di riprenderlo ... dopo 1km li raggiungo lo chiudo in curva facendoci quattro paroline.

                Sembrava di parlare con un ebete .. NO MA MINCHIA TRANQUILLO, NON TI DEVI SCALDARE ... DAI ... ALLA FINE NON CI SIAMO PRESI

                Arriva quello con il tmax che si mette di mezzo sgasando facendoci sentire il suo bel multivar malossi a 24 rulli, l'akrapovic e la tuta bella linda

                Dopo le scuse che mi hanno riservato sono andati tristemente al bar...luogo ideale per certi mentecatti

                Se il FENOMENO DA CIRCO fosse in ascolto...SUKA per la seconda volta !!!
                Un paio di settimane fa mentre scendevo per un tornante zona Vicenza, mi sono trovato un ebete sulla mia corsia che quasi non riusciva a girare... fatalit? pure quello su di un suzuki...

                Che sia una caratteristica comune a tutti i suzukisti quella di non essere capaci a guidare?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ammazza addirittura con la tuta quello col T-max? Io non vado più tanto per strada, però non sapevo che ora i T-max andassero a piegare per le strade....pensavo andassero solo in sardostrada e in città. Nelle pause fra un trofeo ed un altro ci sono le garette di contorno degli sputeroni, tanto per farsi du risate, però al limite può anche avere un senso (...quale....??). Cambia il mondo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DucaMax View Post
                    Sicuro di non aver sbagliato post ? Di quali tragedie parli ?
                    hahahahahahahaha

                    Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                    Fare ste robe con il vascone non ? tragico ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      No no capisco l'incazzatura! Ci mancherebbe! Forse ? stata l'adrenalina in corpo che ti ha spinto a far retro e ad inseguirli!
                      O forse ? il fatto che certa gente si merita ben altro ? Cio? ti rendi conto uno scontro frontale per colpa di un TEST@ DI CAZZ@ ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Ammazza addirittura con la tuta quello col T-max? Io non vado pi? tanto per strada, per? non sapevo che ora i T-max andassero a piegare per le strade....pensavo andassero solo in sardostrada e in citt?. Nelle pause fra un trofeo ed un altro ci sono le garette di contorno degli sputeroni, tanto per farsi du risate, per? al limite pu? anche avere un senso (...quale....??). Cambia il mondo.....
                        Bho io il tmax cel'ho ... ma certa gente fa passare la categoria per pagliacci. Quello ERA UN PAGLIACCIO....gliel'ho pure detto in faccia.

                        Si metteva a sgasare Bello poi farsi riprendere da uno in moto con la zavorra dietro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DucaMax View Post
                          Bho io il tmax cel'ho ... ma certa gente fa passare la categoria per pagliacci. Quello ERA UN PAGLIACCIO....gliel'ho pure detto in faccia.

                          Si metteva a sgasare Bello poi farsi riprendere da uno in moto con la zavorra dietro
                          Ce l'ho avuto anche io ma non l'ho mai usato con la tuta per andare a piegare.....tanto meno ho mai pensato di farlo! E' un oggetto comodo per le sardostrade e con la **** dietro, per il resto c'? solo la moto. Comunque hai fatto bene ad incaxxarti, ? pieno di teste di razzo in giro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            oggi delirilio in zona stresa

                            un gruppo di coglioni che passano me il mio socio (io 999 lui smr510) a 150 (minimo) a un metro di distanza sul lungolago

                            sempre sul lungolago direzione stresa un altro gruppo nell'altro senso supera una macchina e, uno col gsxr con zavorrina, pensa di guidare un tir e di piazzarsi a metà della mia corsia per passarla..peccato che stavamo venendo noi nell'altro senso e abbiamo dovuto schivarlo il tdc

                            scendendo dal mottarone un 3 incapaci tagliavano tutte le curve (cieche nell'altro senso) possibili per passare una macchina




                            mi vien voglia di abbandonare tutto

                            invece a gignese due si sono stampati a causa di una curva bastardissima (se non la conosci è facile andare dritti)..spero non si siano fatti niente di che

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bah...nn mai capito questo mottarone che cos'ha di bello... sei sempre e solo a rischio di sequestro moto e crash con il deficiente di turno per pochi km di strade (spesso e volentieri sporche).

                              mi piaceva salir su solo in piena notte(tipo l'una ) durante un giro notturno del mio club

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X