Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italia...che paese di M....
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
No ho letto, e mi sembra una cosa assurda..........
Scusami una cosa, ma se mi REGALANO 40.000 EURO, li dichiaro, ( se è una donazione spero l'abbia fatto ) me li sputtano in una macchina, come caxxo fai a dire che ho un reddito di xxxxxxxxx se non ho entrate?!?!?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostNo ho letto, e mi sembra una cosa assurda..........
Scusami una cosa, ma se mi REGALANO 40.000 EURO, li dichiaro, ( se ? una donazione spero l'abbia fatto ) me li sputtano in una macchina, come caxxo fai a dire che ho un reddito di xxxxxxxxx se non ho entrate?!?!?
non abbiamo ancora capito se sti 40K il tipo li ha dichiarati o no
se non li ha dichiarati o non ha le prove che li ha ricevuti in regalo s? azzi suoi
Comment
-
A beh, quello è normale, se non li dichiari c'è poco da lamentarsi, cmq almeno tu sei stato multato per 40.000 euro
Pensa che a me hanno fatto una multa di 1 CENTESIMO per un accatastamento
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostA beh, quello ? normale, se non li dichiari c'? poco da lamentarsi, cmq almeno tu sei stato multato per 40.000 euro
Pensa che a me hanno fatto una multa di 1 CENTESIMO per un accatastamento
dimmi che non l'hai pagata eche hai fatto ricorso
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postahahahahahahhahahahah
dimmi che non l'hai pagata eche hai fatto ricorso
Il finanziere che ha visto la multa ha detto " NON CI CREDO ", io ho risposto " CREDICI "Last edited by speed01; 26-04-10, 12:55.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by THEPRETENDER View Postdalle spiegazioni che NON dai non ? chiaro se tu sia vittima di un madornale errore oppure se ...... In ogni caso secondo i miei parametri un paese di M... ? quello in cui si evade alla luce del sole, non viceversa. A titolo di esempio nella famosa grecia c'? un (1) contribuente che dichiara pi? i un milione di euro e 5 contribuenti che dichiarano pi? di mezzo milione all'anno.... ecco, quello ? un paese di M... e infatti sappiamo tutti come ? andata a finire. In ogni caso in bocca al lupo.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Posta me è arrivata una multa da pagare di 250 euro da equitalia del 2006.
non ho mai ricevuto niente a casa......Last edited by giova3419; 26-04-10, 13:41.
Comment
X
Comment