Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia...che paese di M....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E INTANTO CHI GOVERNA (vale per tutti) HA TUTTO SPESATO E NON PAGA 'NA MAZZA,RUBA MILIONI DI EURO ED EVADE IL FISCO A DESTRA E A MANCA INDISTURBATO,PUO' PERMETTERSI DI NON ESSERE PROCESSATO,VA A PUTTANE,TIRA DI COCA,FA FESTINI COI TRANS E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.....YUHUUUUUUU,EVVIVA L'ITALIA!!!

Edit: Sempre P.S.: E la gente CONTINUA IMPERTERRITA A VOTARE EH..
    Last edited by Luke#80; 25-04-10, 12:29.

Comment

• Font Size
      ho comprato un auto da 40k ed avevo solo quella intestata per il resto nient'altro...i signori dell'agenzia delle entrate hanno pensato bene di fare un controllo nel 2008 per gli anni 2002 2003 e non trovando niente mi hanno imputato inventandoselo un reddito di 50000 euro l'anno...io non ho ricevuto la raccomandata perchè vivo a roma ed ora secondo loro dovrei pagare anche se non lavoravo,non percepivo reddito,non avevo case intestate ne nulla.Si sono inventati un reddito sulla base di aria fritta e ora dovrei pagare 40.000 euro per soldi che non ho mai percepito....se a 22 anni avessi guadagnato 4,500 euro al mese di certo non starei qui ora.E la volete sapere un altra cosa bella?5 anni fa aprii un conto corrente alla banca di roma,un conto studenti...avevo il bancomat ma non potevo prelevare a rosso,oltre la disponibilità che avevo in deposito.Bene....io prelevavo perchè tanto a rosso non potevo quindi se i soldi uscivano c'erano...insomma,quel conto non l'ho più usato per due anni e mi arriva una segnalazione al crif dopo 4 anni perchè il conto era andato in rosso di 500 euro più interessi di scoperto 2000 euro totali.Nel frattempo la banca di roma ha fatto la fusione con bancaintesa...morale della favola,nessuno sa dirmi dove devo pagare questi soldi perchè i vecchi conti correnti di banca di roma sono confluiti in banchintesa che non sa dirmi una mazza,sono andato anche alla banca d'italia per sapere dove ***** devo pagare sti soldi.....la causa ovviamente non la posso fare visto che dopo 5 anni e passa il contratto del conto non so dove sia.Viva l'Italia

Comment

• Font Size
        Originally posted by HorsePower View Post
        ho comprato un auto da 40k ed avevo solo quella intestata per il resto nient'altro...i signori dell'agenzia delle entrate hanno pensato bene di fare un controllo nel 2008 per gli anni 2002 2003 e non trovando niente mi hanno imputato inventandoselo un reddito di 50000 euro l'anno...

Ma scusa, nel 2002/2003 lavoravi si o no?
        E se lavoravi avevi fatto la dichiarazione dei redditi (730 o 740)?
        O comunque la ditta rilascia ogni anno il mod. cud 101,come minimo!

Cio?, che cazz0 di discorsi, TUTTI possono comprarsi un'auto da 50000 euro, la pago in N mila rate, perch? cazz0 dovrei essere considerato un benestante???

Dai dai, per contestarti una multa di 40000 euro qualcosa c'? sotto...come si spiega senn??!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          E INTANTO CHI GOVERNA (vale per tutti) HA TUTTO SPESATO E NON PAGA 'NA MAZZA,RUBA MILIONI DI EURO ED EVADE IL FISCO A DESTRA E A MANCA INDISTURBATO,PUO' PERMETTERSI DI NON ESSERE PROCESSATO,VA A PUTTANE,TIRA DI COCA,FA FESTINI COI TRANS E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.....YUHUUUUUUU,EVVIVA L'ITALIA!!!

Edit: Sempre P.S.: E la gente CONTINUA IMPERTERRITA A VOTARE EH..

Calma Luke, calma...ocio a non scendere in politica, senn? qui chiudono e la cosa poi non si chiarisce, rimaniamo IT....

Comment

• Font Size
            ho comprato un auto da 40k ed avevo solo quella intestata per il resto nient'altro...i signori dell'agenzia delle entrate hanno pensato bene di fare un controllo nel 2008 per gli anni 2002 2003 e non trovando niente mi hanno imputato inventandoselo un reddito di 50000 euro l'anno...io non ho ricevuto la raccomandata perch? vivo a roma ed ora secondo loro dovrei pagare anche se non lavoravo,non percepivo reddito,non avevo case intestate ne nulla.Si sono inventati un reddito sulla base di aria fritta e ora dovrei pagare 40.000 euro per soldi che non ho mai percepito....se a 22 anni avessi guadagnato 4,500 euro al mese di certo non starei qui ora.E la volete sapere un altra cosa bella?5 anni fa aprii un conto corrente alla banca di roma,un conto studenti...avevo il bancomat ma non potevo prelevare a rosso,oltre la disponibilit? che avevo in deposito.Bene....io prelevavo perch? tanto a rosso non potevo quindi se i soldi uscivano c'erano...insomma,quel conto non l'ho pi? usato per due anni e mi arriva una segnalazione al crif dopo 4 anni perch? il conto era andato in rosso di 500 euro pi? interessi di scoperto 2000 euro totali.Nel frattempo la banca di roma ha fatto la fusione con bancaintesa...morale della favola,nessuno sa dirmi dove devo pagare questi soldi perch? i vecchi conti correnti di banca di roma sono confluiti in banchintesa che non sa dirmi una mazza,sono andato anche alla banca d'italia per sapere dove ***** devo pagare sti soldi.....la causa ovviamente non la posso fare visto che dopo 5 anni e passa il contratto del conto non so dove sia.Viva l'Italia

Ma non ho capito bene...il lascito era di molto superiore ai 40mila vero?
            non ti sei sputtanato tutto per una macchina....

Comment

• Font Size
              Ah un'altra cosa, hai detto che sei andato nel sito delle agenzie delle entrate e da l? hai visto la tua multa?

E se uno volesse verificare la propria posizione verso l'agenzia, come hai fatto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma non ho capito bene...il lascito era di molto superiore ai 40mila vero?non ti sei sputtanato tutto per una macchina....

Direi di si, e quindi?
                Cio? se un parente ti bonifica 100mila euro, cos? per REGALO, io mi dovrei preoccupare dell'agenzia delle entrate?
                E per dormire tranquillo che dovrei fare dopo il congruo incasso??

Comment

• Font Size
                  ho comprato un auto da 40k ed avevo solo quella intestata per il resto nient'altro...i signori dell'agenzia delle entrate hanno pensato bene di fare un controllo nel 2008 per gli anni 2002 2003 e non trovando niente mi hanno imputato inventandoselo un reddito di 50000 euro l'anno...io non ho ricevuto la raccomandata perch? vivo a roma ed ora secondo loro dovrei pagare anche se non lavoravo,non percepivo reddito,non avevo case intestate ne nulla.Si sono inventati un reddito sulla base di aria fritta e ora dovrei pagare 40.000 euro per soldi che non ho mai percepito....se a 22 anni avessi guadagnato 4,500 euro al mese di certo non starei qui ora.E la volete sapere un altra cosa bella?5 anni fa aprii un conto corrente alla banca di roma,un conto studenti...avevo il bancomat ma non potevo prelevare a rosso,oltre la disponibilit? che avevo in deposito.Bene....io prelevavo perch? tanto a rosso non potevo quindi se i soldi uscivano c'erano...insomma,quel conto non l'ho pi? usato per due anni e mi arriva una segnalazione al crif dopo 4 anni perch? il conto era andato in rosso di 500 euro pi? interessi di scoperto 2000 euro totali.Nel frattempo la banca di roma ha fatto la fusione con bancaintesa...morale della favola,nessuno sa dirmi dove devo pagare questi soldi perch? i vecchi conti correnti di banca di roma sono confluiti in banchintesa che non sa dirmi una mazza,sono andato anche alla banca d'italia per sapere dove ***** devo pagare sti soldi.....la causa ovviamente non la posso fare visto che dopo 5 anni e passa il contratto del conto non so dove sia.Viva l'Italia
                  cio? hai comprato una macchina da 40K con i soldi dell'eredit??

come ripete Ala

il lascito ? documentabile?

hai pagato il dovuto di tasse per l'eredit??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Direi di si, e quindi?
                    Cio? se un parente ti bonifica 100mila euro, cos? per REGALO, io mi dovrei preoccupare dell'agenzia delle entrate?
                    E per dormire tranquillo che dovrei fare dopo il congruo incasso??
                    s? s?...era solo quello che mi incuriosiva...ma a quanto pare, come i soldi di una vincita, O LI NASCONDI PER BENE o sono tassabili...come la pensione di reversibilit? in fondo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      cio? hai comprato una macchina da 40K con i soldi dell'eredit??

come ripete Ala

il lascito ? documentabile?

hai pagato il dovuto di tasse per l'eredit??

Spetta spetta, allora il problema non ? l'auto da 40mila euro, ? l'EREDITA' ?
                      Ma perch? se uno mi sgancia Nmila eurozzi che dovrei fare per dormire come un bimbo?

Comment

• Font Size
                        Spetta spetta, allora il problema non ? l'auto da 40mila euro, ? l'EREDITA' ?
                        Ma perch? se uno mi sgancia Nmila eurozzi che dovrei fare per dormire come un bimbo?

dichiararli al fisco o nasconderli alle Cayman

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          dichiararli al fisco o nasconderli alle Cayman
                          Cavolo LITLOPANG meno male che ? uscito 'sto topic perch? mi sa che poi pizzicavano anche te...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            s? s?...era solo quello che mi incuriosiva...ma a quanto pare, come i soldi di una vincita, O LI NASCONDI PER BENE o sono tassabili...come la pensione di reversibilit? in fondo...

Credo sia diverso per le VINCITE...
                            Se mi becco il 6 al superenalotto da 60milioni di euro (a breve, a breve...ehehehe ), questi soldi sono GIA' tassati, dopodich? siccome finiscono in banca, solitamente, sugli interessi lo stato ti ciuccia circa la met?; comunque se vinci una somma da svenimento non devo mica dichiarare nulla.....o no?

Comment

• Font Size
                              Se mi becco il 6 al superenalotto da 60milioni di euro (a breve, a breve...ehehehe ), questi soldi sono GIA' tassati, dopodichè siccome finiscono in banca, solitamente, sugli interessi lo stato ti ciuccia circa la metà; comunque se vinci una somma da svenimento non devo mica dichiarare nulla.....o no?

devi dichiarare eccome

i soldi delle vincite vanno tassati caro, come quelli delle eredità

oppure passi al piano "B"
                              Last edited by giuseppe_d; 25-04-10, 13:17.

Comment

• Font Size
                                Se mi becco il 6 al superenalotto da 60milioni di euro (a breve, a breve...ehehehe ), questi soldi sono GIA' tassati, dopodichè siccome finiscono in banca, solitamente, sugli interessi lo stato ti ciuccia circa la metà; comunque se vinci una somma da svenimento non devo mica dichiarare nulla.....o no?
                                beh...serve un notaio per occultarli...
                                hai visto AL BAR DELLO SPORT?
                                Last edited by gabelbrucken; 25-04-10, 13:17.

Comment

X
                                Working...
                                X